BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   MSH Protos 500 Thread Ufficiale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/95212-msh-protos-500-thread-ufficiale.html)

Capitan Harlock 01 ottobre 08 00:05

Quindi tutti in attesa che la MSH tiri fuori il PRIMO SCOPPIO!:lol:
a quando?:fiu:

Capitan Harlock 01 ottobre 08 20:36

Motore??????
 
Ragazzi,Corrado chiedo aiuto qui!!
Ho fatto con il mio Protos circa 150 ore di volo!!son stato uno dei primi a volarci!
Fatto stà che ho sempre volato con 6 celle e con assorbimenti da volato acro molto fluido 200mah al minuto!!voli di circa 10 minuti con LiPO 25c 2500mah!COME DA FILMATO SU FIRMA!!
Oggi Proprio OGGi si è presentato questo Problema:
tiro su il modello!faccio le mie prime virate ampie e tranquille E Il REGOLATORE MI STACCA è la prima volta che mi capitava!
Atterro in auto rotazzione da circa 20 metri!OK nulla di rotto!motore caldissimo dopo 2 minuti!
Lo ritiro su per una nuova prova ma lo tengo vicino 2 minuti o poco più e di nuovo il regolatore stacca !!
Pensate che il MOTORE SIA FINITO?
Il regolatore è UN HYPERION 50A non mi ha mai dato problemi di stacchi!!

Raviator 01 ottobre 08 20:47

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 1140151)
Ragazzi,Corrado chiedo aiuto qui!!
Ho fatto con il mio Protos circa 150 ore di volo!!son stato uno dei primi a volarci!
Fatto stà che ho sempre volato con 6 celle e con assorbimenti da volato acro molto fluido 200mah al minuto!!voli di circa 10 minuti con LiPO 25c 2500mah!COME DA FILMATO SU FIRMA!!
Oggi Proprio OGGi si è presentato questo Problema:
tiro su il modello!faccio le mie prime virate ampie e tranquille E Il REGOLATORE MI STACCA è la prima volta che mi capitava!
Atterro in auto rotazzione da circa 20 metri!OK nulla di rotto!motore caldissimo dopo 2 minuti!
Lo ritiro su per una nuova prova ma lo tengo vicino 2 minuti o poco più e di nuovo il regolatore stacca !!
Pensate che il MOTORE SIA FINITO?
Il regolatore è UN HYPERION 50A non mi ha mai dato problemi di stacchi!!


150 ore di volo, ma sei sicuro? Se voli 9 minuti fanno 1000 voli! A occhio e croce dovresti essere già pronto per il 3D master!

Capitan Harlock 01 ottobre 08 21:07

Ho un capo dietro casa vado a piedi 200 metri quello Del video e delle mie foto!!!
E tra mattina e sera!!
Io di media faccio 1 e ½ al giorno!di volo!!

Quando non si lavora ci si dedica alle passioni!+:icon_rofl

Raviator 01 ottobre 08 21:38

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 1140236)
Ho un capo dietro casa vado a piedi 200 metri quello Del video e delle mie foto!!!
E tra mattina e sera!!
Io di media faccio 1 e ½ al giorno!di volo!!

Quando non si lavora ci si dedica alle passioni!+:icon_rofl

Per carità, fai benissimo! Pensavo che ti fossi sbagliato a scrivere, ma se mi dici che fai 1 ora e mezza di volo al giorno nel giro di tre mesi vengono fuori le ore che dici tu. Fossi in te a questo punto mi farei assumere come collaudatore ufficiale! :lol:

Capitan Harlock 01 ottobre 08 21:47

Dal 10 maggio che ci volo cosi come un folle!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
http://www.baronerosso.it/forum/elim...protos-10.html

Heliup 01 ottobre 08 22:15

Se fosse finito il motore forse avrebbe anche ragione, prova a dare un'occhiata ai cuscinetti, magari basta cambiare quelli.


Corrado

Capitan Harlock 01 ottobre 08 22:30

Bè si l'ho fatto lavorare!:icon_rofl:icon_rofl


Quali cuscinetti!?
E dove trovarli!!se son quelli del motore?
In ogni modo scalda più del solito!!di molto!!ma non puzza di bruciato!gira poi mi molla dopo due minuti!!tassativo!

zheus 01 ottobre 08 22:59

Ciao, ho visto sul sito MSHeli che è uscito l'albero in acciaio pieno, che differenza c'è rispetto all'albero in acciaio cavo?

Heliup 01 ottobre 08 23:23

La differenza principale è che costa molto meno di quello cavo, è indicato per chi non ricerca la prestazione estreme ma vuole risparmiare un pochino sul ricambio.


Corrado


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002