BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   MSH Protos 500 Thread Ufficiale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/95212-msh-protos-500-thread-ufficiale.html)

Capitan Harlock 19 luglio 08 00:06

Citazione:

Originalmente inviato da bertozzi_marco (Messaggio 1027316)
Avrò fatto si e no 10 voli, non penso che siano snervati, ma i vostri elicotteri girano perfetti come un compasso??

Devo dire che il mio dava delle vibrazioni nei primi voli!!
Poi non ho capito come e perché son andati via!!
Hai provato la soluzione del tubo di coda irrigidito!!cioè dove sono le vitti del impennaggio orizzontale serrale bene e tieni in avanti la staffa mentre serri!per irrigidire il tutto!
ciao:lol:

YouTube - Protos Eli rc Italia dai un occhio qui non Vibra!:uhm:

napolitaner 19 luglio 08 06:12

una domanda che volevo fare a tutti gli onnipresenti del club...

ma voi avete sostituito i palini normali con quelli rigidi???

:unsure:

napolitaner 19 luglio 08 06:15

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 1027954)
Devo dire che il mio dava delle vibrazioni nei primi voli!!
Poi non ho capito come e perché son andati via!!
Hai provato la soluzione del tubo di coda irrigidito!!cioè dove sono le vitti del impennaggio orizzontale serrale bene e tieni in avanti la staffa mentre serri!per irrigidire il tutto!
ciao:lol:

YouTube - Protos Eli rc Italia dai un occhio qui non Vibra!:uhm:

Ciao capitano (sei proprio bello nel video :P) veramente il consiglio del tubo di coda me l'ha dato proprio il Bertozzi (se leggi qualche post indietro). :D

P.S.
Vuoi far parte anche te del club degli hely-gay ???

:icon_rofl skerzo

bertozzi_marco 19 luglio 08 14:05

Citazione:

Originalmente inviato da napolitaner (Messaggio 1028059)
una domanda che volevo fare a tutti gli onnipresenti del club...

ma voi avete sostituito i palini normali con quelli rigidi???

:unsure:


I palini rigidi non servono a tubo, soprattutto a te che anche se monti le pale pricipali gi gomma non noti la differenza:lol:
Anzi no la differenza la noti perchè quando ti skianti non devi spendere soldi per comprarle nuove :P :P :P

napolitaner 19 luglio 08 14:23

Citazione:

Originalmente inviato da bertozzi_marco (Messaggio 1028380)
I palini rigidi non servono a tubo, soprattutto a te che anche se monti le pale pricipali gi gomma non noti la differenza:lol:
Anzi no la differenza la noti perchè quando ti skianti non devi spendere soldi per comprarle nuove :P :P :P

Mi spiace deluderti, ma i palini rigidi a differenza del tuo che sculetta (come una checca) servono eccome!!!
Almeno noi del "Club" dobbiamo differenziarci :P

RRRappy50 20 luglio 08 00:00

Citazione:

Originalmente inviato da bertozzi_marco (Messaggio 1028380)
I palini rigidi non servono a tubo,

COME NON SERVONO!!!:blink:

Capitan Harlock 20 luglio 08 13:22

Ragazzi chi ha notizie?
C’è speranza per l’uscita di un rapporto più corto da usare con le sei celle??!!:mellow:

GigiX 20 luglio 08 16:08

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 1029241)
Ragazzi chi ha notizie?
C’è speranza per l’uscita di un rapporto più corto da usare con le sei celle??!!:mellow:

per le 6 celle e per chi non fa 3D esasperato, ho sentito dell'uscita di un nuovo motore con qualche Kv in meno che girerà meno caldo. :wink:

Capitan Harlock 20 luglio 08 16:35

Citazione:

Originalmente inviato da GigiX (Messaggio 1029361)
per le 6 celle e per chi non fa 3D esasperato, ho sentito dell'uscita di un nuovo motore con qualche Kv in meno che girerà meno caldo. :wink:

si?E dove sarà reperibile?molto molto interessante sta cosa!:lol: speriamo bene!:rolleyes:

GigiX 20 luglio 08 18:49

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 1029383)
si?E dove sarà reperibile?molto molto interessante sta cosa!:lol: speriamo bene!:rolleyes:

Sarà reperibile dalla casa madre.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002