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ico io martedì ho un esame ma nn credo che passerò quindi mercoledì potrei essere libero se nn devo fare l'orale... possiamo vederci così intanto ti dò la mia di radio (tanto io nn la sto usando che ho la centrinalina fumata credo) così intanto porto anche lo stagnatore e vediamo di fare il lavoro per cambiarti la radio... se nn è mercoledì cmq dopo il primo ottobre (che comincio i corsi e quindi nn ho problemi di esami) possiamo vederci quando ti va bene... io vorrei chiederti un favore però... prima di andare alla ricerca di una nuova centralina mi presteresti i quarzi (mentre mettiamo a posto la radio) facico un volo di prova che magari speriamo che siano solo quelli andati... |
ciao a tutti! Scusate se per un attimo cambio argomento: dovrei acquistare la fusoliera del dauphin e vorrei sapere se con essa sono compresi i carrelli. Grazie |
grazie 1000 per la disponibilità!!! sei molto gentile! cmq cosa sono i quarzi?:D:D:D |
Finalmente sono riuscito a risolvere il problema dell'albero , era solo scivolato + in basso dalla botta , però ci ho rimesso l'albero Xtrem A e quasi quasi stavo pensando di prendere quello viola questa volta che è leggermente + lungo poi al massimo quando trovo solo la barretta da sostituire al mio la riprendo. Ora aspetto solo tutti i pezzi nuovi e poi provo a postare anche io il mio primo volo decente :P Ps: aspetto ancora consigli per il volo esterno (vedi 2-3 pag indietro) :( |
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proprio così mattley... quello sulla tx è in baso a sx mentre quello sulla rx è sul lato c'è una stringhetta arancione con scritta la frequenza 35.xxx ... e servono proprio per "sintonizzare" chi parla e choi ascolta sulla stessa linea altrimenti sarebbe un macello... pensate cosa possa succedere ad un campo di volo... Steve |
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C'è scritto sopra qualcosa tipo: 35.050 MHz Sappi che 35 è la banda... e 050 è la frequenza data dal quarzo su quell banda. |
quando alzo il gas il mio lama tende a girare su se stesso (di poco ma mi da fastidio) voglio settarlo alla perfezione:wink: visto dall'alto l'eli gira in senso orario...dove muovere il gain in che verso?e di quanto?? io ho provato a girarlo un pochettino in senso antiorario, ma non e cambiato nulla...che faccio? |
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e adesso?allora dipendera dal fatto che le pale B sono piu corte delle A??? come devo agire sul proportional???? |
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Per regolare la rotazione si dovrebbe usare il proportional,se l'eli ruota in senso orario allora dovremmo girare il proportional in senso opposto per correggerlo.Ma,anche se sembrerà tutto ok, alcune modifiche con i trim le dovrete fare perchè man mano che cala la batteria potrebbe ritornare a ruotare (leggermente) in una direzzione o nell'altra.A questo punto se volete prvare a metterci le mani sul gain come ho fatto io , ma senza saperne l'uso. In pratica il gain dovrebbe eliminare le vibrazioni della coda (come spiega in manuale) ma muovendolo un pò di qua e di la (tanto non è che faccia +di un giro la vite, quindi non vi perderete il punto iniziale) finchè non troverete una stabilità ottimale. Io nonostante tutto anchora verso fine batteria devo correggerlo ma solo con i trim. |
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