BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   club ESKY HONEY BEE Fp (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/54729-club-esky-honey-bee-fp.html)

Ricky MHR 22 febbraio 08 21:21

Citazione:

Originalmente inviato da utikor (Messaggio 819141)
Purtroppo l'ely non si muove,non riesco a capire cosa succede,misurando con il test una cella mi sebna 5,4 volt e un'altra 2,5 volt????Bohhhhhhhhhhhhh:

2,5!!!!!!!!!!!!???????????????????:o::o::o::o::wac ko::wacko::wacko::wacko:
Mi sa che smetterai di ridere-_-
Ma hai mai bilanciato il pacco????
ti toccherà buttare la cellaaaa!!!!:wacko:
mamma mia:wacko:

diegobobcat 27 febbraio 08 23:38

Honey Bee FP vendo
 
Salve ragazzi! non se si può fare qui pubblicità a vendite personali ma sto vendendo il mio Honey Bee FP su ebay...mi dite se posso dare informazioni anche a voi qui?

Se non è possibile allora mi scuso e non procedo.

PS lo sto vendendo perchè non intendo andare avanti in questa disciplina a mi fermo prima di fare danni.

Scusate ed a presto

Ciao, Diego.

utikor 11 marzo 08 14:14

interesse
 
Citazione:

Originalmente inviato da diegobobcat (Messaggio 826598)
Salve ragazzi! non se si può fare qui pubblicità a vendite personali ma sto vendendo il mio Honey Bee FP su ebay...mi dite se posso dare informazioni anche a voi qui?

Se non è possibile allora mi scuso e non procedo.

PS lo sto vendendo perchè non intendo andare avanti in questa disciplina a mi fermo prima di fare danni.

Scusate ed a presto

Ciao, Diego.



Ciao Diego quando vorresti per il tuo honey bee FP?????:fiu::fiu:

Ricky MHR 12 marzo 08 07:03

Quanto vi durano in media le pale?:D

matteop 21 marzo 08 22:51

ciao a tutti,
ho preso un bel FP usato da ebay, ovviamente è un po' da tarare, mi sembra che vibri molto (anzi ne sono sicuro), vorrei sapere cosa devo verificare affinchè lo possa considerare in ordine e non difettoso.
La barra dei paddle era fuori posizione, come posso centrarla e allinearla?
dove posso trovare un manuale dell'FP (completo) anche in inglese?
grazie a tutti

utikor 04 aprile 08 01:01

consiglio
 
Ciao carissimo,se l'ely vibra verifica se le pale sono allineate xchè basta che una delle 2 sia fuori posizione si presenta la vibrazione;per centrare la fly bar basta prendere un punto di riferimento magari sul paddle controlframe e misurare con un centimetro dalle palette al paddle control frame.Se vuoi le istruzioni in italiano sono su questo sito http://clubesky.mastertopforum.com/index.php,in pratica è un sito dedicato ai modelli della esky,basta iscriversi e avrai accesso alla sezione manuali.Se hai bisogno di qualcos'altro fammi sapere.:P:P:P:P:P:P:P

matteop 08 aprile 08 19:25

grazie per la dritta,
la flybar l'avevo già allineata come avevi detto ma vorrei sapere i pesetti dove vanno? vicino al paddle o vicino all'asse? la flybar deve essere solidale (stretta) o si deve muovere?
ho verificato e il tracking non mi sembra malaccio ma ora cerco di migliorarlo con l'aiuto del manuale!!!!!!

alambiccus 08 aprile 08 19:59

NON HO TROVATO L'ANNUNCIO, se non lo hai venduto mandami una mail con le info

Ricky MHR 08 aprile 08 20:07

Citazione:

Originalmente inviato da matteop (Messaggio 884183)
grazie per la dritta,
la flybar l'avevo già allineata come avevi detto ma vorrei sapere i pesetti dove vanno? vicino al paddle o vicino all'asse? la flybar deve essere solidale (stretta) o si deve muovere?
ho verificato e il tracking non mi sembra malaccio ma ora cerco di migliorarlo con l'aiuto del manuale!!!!!!

allora i pesetti che vedi vanno messi all'estremità della fly bar PERO' non a caso... servono per bilanciare quindi!!
Guarda quà: Come bilanciare le pale di un micro elicottero :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia
La fly bar deve essere fissata dentro la "testa" con 2 vitine a brugola che devono non devono essere nè troppo serrate sennò rompi nè troppo allentate.
Il traking aggiustalo alla perfezione anche se almeno per quello che so io... va rifatto prima di ogni volo:icon_rofl

Ricky MHR 08 aprile 08 20:08

Citazione:

Originalmente inviato da alambiccus (Messaggio 884231)
NON HO TROVATO L'ANNUNCIO, se non lo hai venduto mandami una mail con le info

Forse i moderatori hanno cancellato l'annuncio perchè ha scordato di mettere alcuni dati o roba del genere:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002