Posso solo dirti che fra i tanti e tanti modelli che ho provato,questo è sicuramente il più resistente.. Gli ho visto prendere delle botte pazzesche,ovviamente sull'erba,senza riportare nessuna conseguenza.. I principianti ci danno dentro alla grande, ma lui..non si rompeB) Gran bel lavoro ESKY!:) |
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ai cp2 gli si brucia il motore di coda, e sono troppo instabili.. i lama sono troppo fragili ed addormentati....:) |
......dopo mezz'ora di uso.....stressante per il modello....e numerosi crash....i motori sono caldi...ma non bruciano !!! Ad ogni modo mi sono arrivati i dissi...e li monterò! Ho 2 dubbi : 1) dopo un pò che si usa, il motore main produce calore, ed ha leggermente inclinato all'interno la canopy fatta di plastica leggerissima, al punto che , montata normalmente , tende a toccare la corona dentata del MAIN! Provo a postare uina foto! 2) Ho visto che alcuni montano degli anellini di gomma ( o silicone) sui pattini, al fine di creare attrito col suolo....per l'effetto di pattinaggio, è utile ??:blink: :unsure: Ciao |
Confermo quanto scritto sopra per il discorso robustezza e difficoltà all'inizio a mantenerlo in hovering, comunque io ho parlato direttamente con il ragazzo che vola per dewil e che fa le gare con il cp2 e che, tra l'altro mi ha aiutato per la modifica del mio cp1 in brusless:D , e lui comunque per partire da molto gas e appena l'ely è salito di 40-50 cm toglie gas per stabilizzarlo con i comandi, ovviamente un po' di pratica ci vuole. Con il brushless è molto divertente, unico problema se sei all'esterno e trovi vento in quota sono azz. amari, non viene giù neanche a fucilarlo:( , purtroppo il passo fisso a questa grossa pecca |
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Dai ragazzi...su impegnamoci, non c'è nessuno che è fornito di tale cavetto....disposto a postare qualche foto per vedere le saldature sulla presa ? Grazie |
con una 15 di euro hai il cavetto bello e pronto,cerca su ebay |
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Io parto in idle up, raggiungo i 2100 giri e poi schizzo di passo, a volte do alettoni e mi metto a rovescio compiendo la manovra a 50cm max da terra...e schizzo di negativo... |
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Il tipo di dewil di cui parlavo, ha una scuola molto frequentata e insegna proprio così, quindi non penso che dica delle stupidaggine altrimenti gli studenti se non vedono progressi si annoiano e non tornano:D |
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L'hovering reale deve iniziare quando il modello è a terra. Nel momento in cui esso sta iniziando ad alleggerire il peso sui pattini,bisogna già iniziare a controllare il piatto e SOLO se riusciremo ad effettuare un distacco lineare,potremo capire di aver poi anche le capacità x poter tenere fermo il modello "in quota". E' inutile voler subito superare una fase critica, con un "salto"..scavalcandola. Non si fa così. Le fasi critihe si affrontano. Un pilota impara ad usare i comandi,impara a gestirli. Affronta il primo distacco da terra,con coscienza, affronta le successive salite e discese di quota, SEMPRE con coscienza. così si impara a volare.Partendo dalla A, e giungendo alla Z. Non so chi sia il pilota di dewil, ma se non la pensa così mi sa ke ha uno strano modo di insegnareB) |
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