BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Alzrc devil 380 fast clone del G380 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/346122-alzrc-devil-380-fast-clone-del-g380.html)

supermax972 14 settembre 15 19:10

Sono troppo bravo.......a parte gli scherzi me lo ha fatto vedere un pilotone.....x me mio amico

Globulonero 14 settembre 15 20:03

sara' interessante attendere le recensioni :rolleyes:

marcounico 14 settembre 15 20:05

Citazione:

Originalmente inviato da fulvico (Messaggio 4728145)
Occhio che son dei ciaparat fuorilegge ....

se sono dei fuorilegge e non spediranno il mio ordine, in primis li spu......ano per bene, e poi ci pensa il papy, io il mio l' ho ordinato

marcounico 14 settembre 15 20:08

Citazione:

Originalmente inviato da supermax972 (Messaggio 4728147)
Ciao a tutti io l ho avuto tra le mani un paio settiane fa ancra in versione credo beta test era privo di elettronica , la prima impressione solo visiva sembra gatto con buoni materiali e bene appena lo vedro in volo......spero prossimamente postero le mie impressioni.....chiaramente dapuro neofita.....ho iniziato a volare con gli eli da soli 6 mesi dopo 20anni di corse con le macchinine....ciao tutti Max

metti qualche foto, addirittura un paio di settimane fa, non e' neppure uscito in cina e te addirittura lo hai tra le mani in italia....... :fiu:

SAB Heli Division 14 settembre 15 20:27

Citazione:

Originalmente inviato da daviderobbi (Messaggio 4726789)
Infatti io di g380 ne ho montati 2... viti che si spanano, fiancate non allineate al frame in carbonio, tubo di coda in una scandalosa fibra di vetro che si sfalda quando si incollano i supporti e molte troppe parti in plastica per un kit da 370 euro!
Allora dov'è il controllo qualita? 370 euro!!!

Vi dirò di più, ho informazioni certe secondo le quali non solo questo clone è perfettamente compatibile con I ricambi SAB ma addirittura viene fornito con coda in carbonio, tutte le parti in alluminio dove sull 'originale sono in plastica e fiancate carbon da 1,6 contro gli 1,2 dell'originale. In sostanza coi ricambi di questo si potrebbe upgradare l'originale spendendo meno!

Se per voi ha senso spendere 369 euro per il kit originale... ditemi voi!

In quanto produttori ci permettiamo di fare la seguente “errata corrige”

Tubo di coda G380: è in fibra di carbonio 100%

marcounico 14 settembre 15 20:31

non c'erano dubbi, non siete proprio l'azienda che dichiara A e poi si scopre che e' B, approfitto del vostro intervento per chiedere, ma il tubo coda non era un vostro brevetto? si puo' copiare?

fulvico 14 settembre 15 20:49

Citazione:

Originalmente inviato da marcounico (Messaggio 4728204)
non c'erano dubbi, non siete proprio l'azienda che dichiara A e poi si scopre che e' B, approfitto del vostro intervento per chiedere, ma il tubo coda non era un vostro brevetto? si puo' copiare?

Sai quanto valgono i "nostri" brevetti in Cina ?

marcounico 14 settembre 15 20:58

1 Allegato/i
lo so benissimo, allora ,mi domando, a cosa serve brevettare, mah, infatti questa ne e' l'esempio, il clone della range evoque, '' landwing''

fulvico 14 settembre 15 21:02

Citazione:

Originalmente inviato da marcounico (Messaggio 4728218)
lo so benissimo, allora ,mi domando, a cosa serve brevettare, mah, infatti questa ne e' l'esempio, il clone della range evoque, '' landwing''

Infatti.. servono ad avere, almeno inizialmente, un minimo vantaggio commerciale. Poi basta saper dimostrare di esser migliori e non dormire sugli allori

Bdcpv 14 settembre 15 21:11

Il buon senso delle persone dovrebbe far la differenza...

Ma d'altronde, in un paese dove ci son piú rolex falsi che veri... Cosa vuoi pretendere?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002