Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 agosto 15, 22:00   #1341 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Ma l'oxy 4 è un modello che uscirà a breve, tipo a Natale o viene portato alle manifestazioni per vedere se piace o meno ma senza una uscita certa?

Ho sempre apprezzato l oxy ma l'ho sempre reputato piccolo per me, la taglia limite per me è un 450l dominator, che avrebbe le pale da 360

Con una classe così piccola o sei un volatore mediocre e non ci fai quasi niente o sei tareq, per il mio livello che con un 700 faccio le chaos sia orarie che antiorarie perdo il tempo in 30 secondi e lo spatascio
Lo so bene perché col 450l dominator ero al limite, peccato la coda un po scarsa
Pogo, oxy 3 già a 4s è molto più potente del dominator, e non perdi rpm nelle manovra anche più disperate, non sono paragonabili anche perché 450 6s ne escono demoliti dal piccolo oxy, molti anche col gobbo 380 ed oxy 4s hanno deciso di vendere il gobbeto per tenere l'oxy. E ti lascio immaginare a 6s l'oxy cosa combina
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 15, 22:38   #1342 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Può darsi ma a sto punto non ha senso il 2 vado di 3 direttamente, tanto è poco più grande e costerà poco di più. . Quasi Quasi aspetterei il 5, a me troppo piccoli non piacciono



Blade, non sai quando esce?

Al momento il 5 è solo sulla carta.
Potrebbe essere in ottimo modello, ma il mercato è feemo, sab sta facendo sconti , nn è il momento

In ogni caso se anche si decidesse oggi ci vogliono diversi mesi tra desgn, prototipi e produzione.

Perô se il mercato chiama....


Bladebuster
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 15, 23:58   #1343 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Diciamo che dopo aver visto e provato un oxy3 chiunque lo prenderebbe.e sono certo che il prossimo che uscirà,oxy2 o 4fara un bel botto di vendita dato che ormai hanno visto tutti come lavora lynx,se poi riuscisse ad eguagliare SAB nel marketing pubblicità e comunicazione..........


Blade vista l esperienza lynx,il prossimo in uscita credo sia il 2 giusto?
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 15, 08:19   #1344 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
E ti lascio immaginare a 6s l'oxy cosa combina
Si ma tanto per fare 3d comunque a me tutta quella potenza non serve mica, bastava tranquillamente la potenza del!dominator

Comunque in poche parole oxy 4 non si sa quando esce
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 15, 09:37   #1345 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Si ma tanto per fare 3d comunque a me tutta quella potenza non serve mica, bastava tranquillamente la potenza del!dominator

Comunque in poche parole oxy 4 non si sa quando esce
Ti ho fatto il paragon perché hai detto che ti manca coppia in determinate manovre
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 15, 11:17   #1346 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geko80
 
Data registr.: 16-09-2013
Residenza: Sant'Egidio alla V.
Messaggi: 773
Immagini: 1
Qualche novità direttamente da Luca Invernizzi:

Oxy 4 e' per ora un concept sample che vola.. ma stiamo speriemntando altre cose e non so dire quando sara in vendita. Ho approfittato di ircha per mostrarlo e farlo testare ad alcuni top pilot.. per capire le sensazioni.
E' una classe 400 con pale 305mm o 315. E puo essere strecciato fino a 325.. vola batterie 3s 2200 e a 4500 giri fa paura.. pesa solo 750g ed e' 30% piu grande di oxy 3..
Come ripeto ci tengo a sottolineare che e' un concept e magari verra modificato.. la release e' per la prossima stagione.. non ora..
__________________
Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot
geko80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 15, 13:42   #1347 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ininverno
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 293
Hei raga.. sono in transito da indy a san francisco.. ircha spettacolo.. mancavo da 5 anni.. il 2010 ultimo anno da pilota attivo. Mi sono divertito.. avro' stretto 1000 mani e fatto gaffe da altero.. con pwrsone che sanno anche quanti peli ho in bocca.. zero.. ma io non ricordavo i nomi.. emozionante.. ma lo sapete che Oxy 3 e' stato uno dei prodotti piu discussi in ircha 2015.. siamo poccoli
.. facciamo heli poccoli.. ma tanta soddisfazzione.. sono felice..

Oxy 2 ora mi sbatto.. ho gia in mano 100 pezzi preordine che coprono il primo lotto che DEVO realizzare per natale.. qualche stampo e' gia in produzione.. cnc friggono.. non vedo l ora di rientrare dai miei ragazzi per vedere come siam messi..

190 mm carbon plastic blade ppssibilita per uno sterch 205 or 210 da definire poi

Power system .. per farla semplice motore batterie regolatore da t rex 250 incazzato con un peso readt to fly sotto i 300g.. se non ricordo male 150g in meno del 250.. calcoli all mano dovrebbe andare anche forte forte se lo si vuole..

Canopy oxy design con extra volume per aumentatr battery space.. max 4s 800 magari per lo stretch o chi vul volare 20 minuti. Hahaha..

Belt tail drive stile oxy3 con necessarie modifiche..

Manine principali e coda plastica per riduzuone pesi..

Servi.. qui la bella.. oxy 2 puo usare i sub micro del 180x se si vuole.. ma se lo si vuole bello e preciso.. oxy introduce un servo da derivazine glider in collaborazzione con kst.. vi poacera.. full metal case e gear.. 7g.. haha


More info asap..


Oxy 4.. allora e' tutta una storia.. sto esplorando.. con aiuto di Luca U.. Tareq.. Rasmus.. Dunkan Bossion.. lo sinsta studiando e stressanto.. a ircha Dunkan Rasmus e Jackobs lo hanno spremuto e con i suoi 4500 giri 3s 2200 motore 2222 e pale sab 315 diametro rotore 700.. e solo 750g in ordine di volo ha un suo perche.. fa paura ma paura paura... Vedremo.. cosa ne uscira.. ma mi piace l idea delle 3s 2200 e del compromesso carico rotore coda e peso.. mi ha stupito.. contronto al 3 strecciato ha piu pitch e una massa piu grande.. mantenedo una cinematica sciolta e precisa..
Ora si gioca e poi la prossima stagione lo definiamo..

A presto e grazie per il supporto..


Luca Invernizzi
__________________
Luca Invernizzi - ininverno@yahoo.com
LYNX HELI INNOVATIONS
OXY HELI
ininverno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 15, 16:35   #1348 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andygi66
 
Data registr.: 24-09-2010
Residenza: Aosta
Messaggi: 228
Citazione:
Originalmente inviato da ininverno Visualizza messaggio
Hei raga.. sono in transito da indy a san francisco.. ircha spettacolo.. mancavo da 5 anni.. il 2010 ultimo anno da pilota attivo. Mi sono divertito.. avro' stretto 1000 mani e fatto gaffe da altero.. con pwrsone che sanno anche quanti peli ho in bocca.. zero.. ma io non ricordavo i nomi.. emozionante.. ma lo sapete che Oxy 3 e' stato uno dei prodotti piu discussi in ircha 2015.. siamo poccoli
.. facciamo heli poccoli.. ma tanta soddisfazzione.. sono felice..

Oxy 2 ora mi sbatto.. ho gia in mano 100 pezzi preordine che coprono il primo lotto che DEVO realizzare per natale.. qualche stampo e' gia in produzione.. cnc friggono.. non vedo l ora di rientrare dai miei ragazzi per vedere come siam messi..

190 mm carbon plastic blade ppssibilita per uno sterch 205 or 210 da definire poi

Power system .. per farla semplice motore batterie regolatore da t rex 250 incazzato con un peso readt to fly sotto i 300g.. se non ricordo male 150g in meno del 250.. calcoli all mano dovrebbe andare anche forte forte se lo si vuole..

Canopy oxy design con extra volume per aumentatr battery space.. max 4s 800 magari per lo stretch o chi vul volare 20 minuti. Hahaha..

Belt tail drive stile oxy3 con necessarie modifiche..

Manine principali e coda plastica per riduzuone pesi..

Servi.. qui la bella.. oxy 2 puo usare i sub micro del 180x se si vuole.. ma se lo si vuole bello e preciso.. oxy introduce un servo da derivazine glider in collaborazzione con kst.. vi poacera.. full metal case e gear.. 7g.. haha


More info asap..


Oxy 4.. allora e' tutta una storia.. sto esplorando.. con aiuto di Luca U.. Tareq.. Rasmus.. Dunkan Bossion.. lo sinsta studiando e stressanto.. a ircha Dunkan Rasmus e Jackobs lo hanno spremuto e con i suoi 4500 giri 3s 2200 motore 2222 e pale sab 315 diametro rotore 700.. e solo 750g in ordine di volo ha un suo perche.. fa paura ma paura paura... Vedremo.. cosa ne uscira.. ma mi piace l idea delle 3s 2200 e del compromesso carico rotore coda e peso.. mi ha stupito.. contronto al 3 strecciato ha piu pitch e una massa piu grande.. mantenedo una cinematica sciolta e precisa..
Ora si gioca e poi la prossima stagione lo definiamo..

A presto e grazie per il supporto..


Luca Invernizzi
Complimenti Luca, intanto per Onorare il Tuo Nostro Oxy3 ieri ho finito di assemblare il mio terzo Oxy3 in versione stretch. E partendo dai ricambi visto che ne avevo già molti da parte, compresi servi Turnigy, servo tail King e kbar. Gli ho trapiantato inoltre la testa rotore principale del mio primo Oxy3 da poco trasformato i qube. Di nuovo complimenti per tutta la passione e competenza che mettete, tu e il tuo staff. Ciao. Andrea

Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
__________________
Blade ncpx - Blade mcpx - Blade 130x - Blade 180cfx - Blade 300x - Blade 350qx - Oxy 3
andygi66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 15, 19:01   #1349 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
Citazione:
Originalmente inviato da ininverno Visualizza messaggio
Hei raga.. sono in transito da indy a san francisco.. ircha spettacolo.. mancavo da 5 anni.. il 2010 ultimo anno da pilota attivo. Mi sono divertito.. avro' stretto 1000 mani e fatto gaffe da altero.. con pwrsone che sanno anche quanti peli ho in bocca.. zero.. ma io non ricordavo i nomi.. emozionante.. ma lo sapete che Oxy 3 e' stato uno dei prodotti piu discussi in ircha 2015.. siamo poccoli
.. facciamo heli poccoli.. ma tanta soddisfazzione.. sono felice..

Complimenti Luca, te li strameriti,
posso dire di avere un'ammirazione sconfinata per te,
come pilota, come imprenditore, ma soprattutto come uomo.
...e non credo di essere l'unico.
__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
-c3po- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 15, 22:03   #1350 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dredd
 
Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
Che Team ! Novità stupende che bollono in pentola una dietro l'altra ! Non vediamo l'ora !
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002