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Be la qualità dei materiali del protos non si discute non ha niente a che vedere col compass! Si parlava di trasmissioni, la cinghia del compass e molto resistente Poi come tutti i modelli anche il 7hv avuto i suoi problemi di gioventù ma tra uno e l altro prenderei sempre il max Ora aspettiamo la v2 e poi vediamo che succede |
Questa mi sfugge....in cosa la qualità del Pmax è superiore ad un compass? I problemi di gioventù li hanno tutti i modelli...ma dire che un pmax non ha nulla a che vedere con un compass....bhe ho qualche dubbio. Se gia solo confronto un Protos con un Atom la disparità la vedo....il protos non lo si puo proprio accostare all'atom per quanto mi pare scadente. |
Misteri della fede : dici che con il compass si fanno 1000 voli senza cambiare nulla, con il Pmax invece ogni 50 voli (mica cinquecento) bisogna cambiare cinghia e unidirezionale però la qualità del Pmax non si discute ???? :unsure: |
Ho capito, basta far fare le cinghie del pmax a compass e i problemi scompaiono perché la cinghia compass è molto più resistente...che poi l'unidirezionale parta è un dettaglio. Anche del 7HV siamo alla V2 ma della V1, nonostante qualche ottimizzazione che andava fatta, ne hanno venduti a carrettate. Mentre ora sul mercatino invece la gente vende il Pmax perché vola con Align.... da molti sempre bistrattata. Mha |
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Per intenderci tranne l'Atom il resto dei modelli che voi menzionate li ho avuti tutti. Il PMax ha avuto dei problemi di gioventù, riscontrati da chi con il modello ci da dentro di brutto, io ci ho fatto una 60ina di voli ma fino adesso non ho mai avuto problemi ne di direzionale ne di cinghia (avrò culo:D), sempre che la polverina che si trova sulla coda non sia da definire un problema. Se hanno deciso di fare la V2 evidentemente si sono resi conto che avranno meno feedback negativi dai clienti sul discorso cinghia ma a dire che il modello fa schifo c'è ne vuole. Spero solamente che chi ha preso la V1 non debba ricomperarsi il modello :wink: |
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Il 7HV era venduto senza motore intorno ai 600 (V1). E aveva dei problemi in coda, con manine delicatissime, confermo. Sta di fatto che il mio 7HV sta ancora volando nei cieli torinesi e parecchio maltrattato dal mio amico. Con le manine V1. Il motore di cui parli costava oltre 300 ed ebbe i suoi problemi iniziali, come credo tutte le cose messe fuori anzitempo. Ogni riferimento è casuale. |
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Il motore me lo hanno cambiato in garanzia anche qui come sopra se ci credi..... Il problema di coda era sul comando di passo di plastica e non sulle manine mai avuto rogne sulle manine anche qui come sopra se ci credi..... Anche il mio sta ancora volando almeno così mi è stato riferito |
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Che senso ha fare paragoni di prezzo in superofferta con rischio dogana? Mah... Tra l'altro allora, anche gli ultimi pmax da fastlad e HD venivano via per un tozzo di pane, se non sbaglio. E il 7HV è ancora in vendita, pmax non ne trovo. |
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Sei tu che hai tirato fuori paragoni di prezzo assurdi, mica io. Per cui mi sono permesso di dirti che fastlad e HD gli ultimi pezzi pmax li svendevano al prezzo del pane. E oggi non lo si trova in commercio. Il 7HV si, strano. Un pmax poi, su ebay è andato via al prezzo delle patate. La cosa che mi fa tanto specie è che di tutti gli strenui sostenitori del pmax, forse tu sei l'unico che lo possiede ancora. Ma lo avevi comunque in vendita. Ora aspettiamo la V2. ps non ho mai affermato che il modello faccia schifo, non l'ho avuto. Affermo che chi lo ha avuto se ne è disfatto in brevissimo tempo. Poi magari mi faccio delle supposizioni, ma non le dico :fiu: |
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