![]() |
Si v2 in che consisterà |
Nessuna notizia ufficiale. Fughe di notizie parlano di un modello ridisgnato con trasmissione non piu monocinghia ma a doppio stadio come il goblin.... |
Immaginavo |
Ripeto non so se sia vero. Certo e' che se stanno davvero lavorando sul V2 il riserbo e dei piu' assoluti. Presumo x paura che qualcuno possa.rubare il progetto... :rolleyes: :lol::icon_rofl |
ma la versione 1 che problemi da sostanzialmente alla trasmissione? |
Io ho notato per ben 2 volte quando inizio a vedere vibrazioni in coda e sintomo di cuscinetto unidirezionale che sé ne sta andando per poi iniziare a scivolare del tutto, in pratica mi è successo per ben 2 volte ogni 50 voli, cambio cuscinetto cinghia ed il modello torna nuovo cmq il modello va forte e vola benissimo piu di altri a me piace tantissimo, ma non è da usare tutti i giorni per via di sti problemi |
Hai detto niente... uno che il modello lo vola....che fa cambia tutto ogni mese e mezzo? Per me nn sarebbe un prohlema volando pochissimo ma non credo sia una cosa accettabile da chi giustamente vuole volare quando gli pare... |
Cioè, faccio un banalissimo paragone. Io sul Compass 7HV ho fatto 160 voli e non ho cambiato assolutamente NULLA. La normale manutenzione : serraggio viti laddove necessario, lubrificazione e pulitura alberino di coda che era molto sporco e frenava abbastanza il pitch slider. Mai nessuna regolazione meccanica; solo affinamenti della centralina. NESSUN pezzo cambiato causa voli... Non mi sembra normale dover cambiare cinghia e unidirezionale ogni 50 voli Forse perchè lo frusti parecchio? |
Si il volo e 3d. C'è gente sul compass e arrivato a 1000 voli senza cambiare niente |
Citazione:
Sembrerebbe di si dalle tue parole |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002