![]() |
Volevo sapere se sono vere le voci che circolano (sembra anche abbastanza insistentemente) di una versione 2 che sarebbe senza cinghia. Qualcuno sa nulla? |
Citazione:
|
Ha spaccato così tanto che già siamo alla versione 2? Chissà se questa volta ne venderanno almeno 5000 unità nella prima settimana dal lancio :D Speriamo solo non si dovranno attendere i tempi biblici della versione 1 per vederlo. |
Spero che la versione 1 si può upgradare alla 2 |
Va beh ma scusa se va bene come dici il pmax...che bisogno hai di upgradare? |
Più che altro se è vero l'abbandono della cinghia, mi sa che non esiste possibilità di upgrade |
io ogni tanto volo quello del mio socio, e va molto bene, non so che motivo ci sia di farlo col TT... la versione 800 mi sembra di volare il logo 600 |
L'abbandono della cinghia (dalle voci in circolazione) non è inteso come installare un TT ma un abbandono del "cinghione ". Quindi rimarrebbe la cinghia in coda ma diventerebbe un elicottero "normale " Ma sono al momento solo voci.... |
Si per andare bene va bene ha solo un po di priblemi sul unidirezionale ogni tot voli bisogna cambiarlo l ultimo mi è durato 50 voli |
Con il nuovo a quanto ne so l'unidirezionale sara' nel main gear. ma non so se hanno rivisto il telaio... dubito si possa aggiornare la V1 a V2... ma sto tirando a indovinare. non resta che attendere news ufficiali... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002