BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   jr nex 6 550 combo (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/293663-jr-nex-6-550-combo.html)

maxpiazzoni 04 agosto 13 17:11

jr nex 6 550 combo
 
ho appena ordinato il kit combo, a quanto sembra sulla carta un gran bel modello!
qualita jr ,peso ridotto ,elettronica jr
qualcuno di voi lo ha gia provato !
come batterie thunder power 4400 70 c

daviderobbi 05 agosto 13 00:38

Citazione:

Originalmente inviato da maxpiazzoni (Messaggio 3891540)
ho appena ordinato il kit combo, a quanto sembra sulla carta un gran bel modello!
qualita jr ,peso ridotto ,elettronica jr
qualcuno di voi lo ha gia provato !
come batterie thunder power 4400 70 c

Io ho avuto solo occasione di vederlo in volo e a terra... purtroppo è un modello un pò raro nei campi volo italiani, ma è davvero una chicca! con soluzioni tecniche davvero innovative e di grande qualità! Facci sapere tu le tue impressioni quando lo proverai :wink:

maxpiazzoni 05 agosto 13 18:01

ok
 
appena arriva (non vedo l ora!) vi terro aggiornati con qualche foto e video:P

Pogonaro 05 agosto 13 20:20

In Italia non li ha nessuno ?

Faustino 06 agosto 13 09:46

Citazione:

Originalmente inviato da Pogonaro (Messaggio 3892785)
In Italia non li ha nessuno ?

come no....

98049 NEX E6 FBL KIT CON TAG01 (3 Axi Gyro) JR PROPO - Faidate Modellismo | Faidate Modellismo

maxpiazzoni 06 agosto 13 18:46

si
 
anche flighttech modellismo li ha entrambi 500 e 550 :wink:

Diego0. 06 agosto 13 21:04

Citazione:

Originalmente inviato da maxpiazzoni (Messaggio 3893856)
anche flighttech modellismo li ha entrambi 500 e 550 :wink:

Flighttech e fai da te modellismo è la stessa azienda, dove un sito è dedicato alla sola vendita ma sono sempre loro

maxpiazzoni 07 agosto 13 19:50

arrivato
 
oggi e arrivato , ho aperto solo la scatola e bellissimo:wink:
una occhiata veloce a tutti i pezzi e elettronica :P e veramente fatto bene
cosi a prima vista pero e una falsa classe sembra piccolo per essere un 550 pale 510 e dovrebbe pesare 1,6 kg pronto volo senza batterie:wacko:

daviderobbi 07 agosto 13 20:31

Citazione:

Originalmente inviato da maxpiazzoni (Messaggio 3895166)
oggi e arrivato , ho aperto solo la scatola e bellissimo:wink:
una occhiata veloce a tutti i pezzi e elettronica :P e veramente fatto bene
cosi a prima vista pero e una falsa classe sembra piccolo per essere un 550 pale 510 e dovrebbe pesare 1,6 kg pronto volo senza batterie:wacko:

Se non ricordo male è grande quanto un gaui x5 più o meno...

mgaproduction 11 agosto 13 08:53

Citazione:

Originalmente inviato da maxpiazzoni (Messaggio 3895166)
oggi e arrivato , ho aperto solo la scatola e bellissimo:wink:
una occhiata veloce a tutti i pezzi e elettronica :P e veramente fatto bene
cosi a prima vista pero e una falsa classe sembra piccolo per essere un 550 pale 510 e dovrebbe pesare 1,6 kg pronto volo senza batterie:wacko:

Cavolo e cosa aspetti a mettere delle foto :o:
Io ho già il JR FORZA 450 e ne sono letteralmente innamorato sia della qualità che dell'estetica ma soprattutto del volato (per quello che faccio io) nonostante lo abbia sottodotato con una Tarot ZYX.
Ma sono assai interessato da questo modello in alternativa/affiancamento al mio Revolution 500e.
E proprio in questi giorni mi sto guardando in giro per vedere dove conviene di più visto che al rientro dalle ferie avrei intenzione di farmi il regalo di compleanno :fiu:.

Da questo punto in avanti http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3830169 inizia la mia storia in casa JR e come potrai capire, ne sono davvero entusiasta e vorrei quindi sentire un tuo parere su quetso modello ma soprattutto vederne le prime foto, scatola compresa :wink::wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002