BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   jr nex 6 550 combo (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/293663-jr-nex-6-550-combo.html)

maxpiazzoni 13 agosto 13 20:02

foto
 
5 Allegato/i
Ecco una foto con a fianco il mio Protossino!!!:wink:

daviderobbi 13 agosto 13 20:19

Citazione:

Originalmente inviato da maxpiazzoni (Messaggio 3900865)
Ecco una foto con a fianco il mio Protossino!!!:wink:

Davvero molto bello!! Aspettiamo le tue impressioni dopo il collaudo :wink:

mgaproduction 13 agosto 13 20:23

Citazione:

Originalmente inviato da maxpiazzoni (Messaggio 3900865)
Ecco una foto con a fianco il mio Protossino!!!:wink:

Bello, veramente bello. Peccato che pubblichi poche foto della fase di montaggio :fiu:

Lo hai già collaudato? Come ti trovi in generale e cosa ne pensi della TAGS01 con tutta la sua complicazione? :mumble:

Angel-BRAN 13 agosto 13 21:49

Citazione:

Originalmente inviato da mgaproduction (Messaggio 3900881)
Bello, veramente bello. Peccato che pubblichi poche foto della fase di montaggio :fiu:

Lo hai già collaudato? Come ti trovi in generale e cosa ne pensi della TAGS01 con tutta la sua complicazione? :mumble:

Vero:fiu: probabilmente era troppo impegnato a curare il cablaggio , fatto per altro in maniera maniacale ...... Bravo Max :wink:

maxpiazzoni 14 agosto 13 23:31

jr
 
gia collaudato :P
e uno spettacolo ,pesato e provato con batterie tp 4400 pronto volo 2,340 kg e il classe 550 piu leggero in circolazione , a 2800 giri rotore, a parte questo e di una precisione in volo da far invidia ai classe 700 ,il sistema fbl jr non mi fa rimpiangere v bar mikado
ho fatto solo un paio di voli ,e poi l ho fatto provare ai mie amici al campo (piu capaci di me)e anche loro sono rimasti molto sodisfatti:wink:
e il mio primo jr ,ma non sara l ultimo .......:wink:
quello che lascia a bocca aperta e la qualita ,la cura dei dettagli inarrivabile per la maggior parte di marche in commercio....:fiu:

mgaproduction 15 agosto 13 08:49

Citazione:

Originalmente inviato da maxpiazzoni (Messaggio 3902268)
gia collaudato :P
e uno spettacolo ,pesato e provato con batterie tp 4400 pronto volo 2,340 kg e il classe 550 piu leggero in circolazione , a 2800 giri rotore, a parte questo e di una precisione in volo da far invidia ai classe 700 ,il sistema fbl jr non mi fa rimpiangere v bar mikado
ho fatto solo un paio di voli ,e poi l ho fatto provare ai mie amici al campo (piu capaci di me)e anche loro sono rimasti molto sodisfatti:wink:
e il mio primo jr ,ma non sara l ultimo .......:wink:
quello che lascia a bocca aperta e la qualita ,la cura dei dettagli inarrivabile per la maggior parte di marche in commercio....:fiu:

Le tue impressioni sono le stesse mie del FORZA 450!!!!
Qualità e cura dei dettagli inarrivabile ai più :-)
2800 giri per altro ad occhio mi sembrano anche tanti per un 550 ma va bene così : si sentirà frullare che è un piacere.
Ti chiedo ancora una cosa (e poi chissà quante altre) : il TAGS01 ti è arrivato già impostato o hai dovuto settare tutto da zero?

Inviato dal mio Galaxy S4

sescot 15 agosto 13 10:50

Citazione:

Originalmente inviato da mgaproduction (Messaggio 3902391)
un 550

Domanda stupida, ma trovo solo diametro rotore: che pale monta, da a?
Grazie

Pogonaro 15 agosto 13 11:00

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 3902487)
Domanda stupida, ma trovo solo diametro rotore: che pale monta, da a?
Grazie

Nella prima pagina diceva di montare pala da 510 ma non so fino a quanto può arrivare.

mgaproduction 15 agosto 13 11:10

Dal sito JRPROPO :


Items included

Carbon Main Rotor Blades 440 :mumble:
Blade Holder

Additional items required

Motor
Shaft diameter 5mm
500 to 550 size main rotor blades :approved:
KV 1,600 to 1,800
Li-Po 6 to 8cell
ESC
Li-Po 6cell 75A or more
Triple Axis Gyro System
Mini Servo
Swash×3
Rudder×1
Transmitter (140 CCPM capable) and receiver
Battery Charger
Battery Connectors
Battery
Lithium-Polymer Battery (Li-Po)
6 Cell (22.2V) 2,600mAh-3,300mAh
Size 46 x 60 x 160mm (maximum)x

mgaproduction 15 agosto 13 11:50

Citazione:

Originalmente inviato da mgaproduction (Messaggio 3902391)
Le tue impressioni sono le stesse mie del FORZA 450!!!!
Qualità e cura dei dettagli inarrivabile ai più :-)
2800 giri per altro ad occhio mi sembrano anche tanti per un 550 ma va bene così : si sentirà frullare che è un piacere.
Ti chiedo ancora una cosa (e poi chissà quante altre) : il TAGS01 ti è arrivato già impostato o hai dovuto settare tutto da zero?

Inviato dal mio Galaxy S4

Ecco le altre domande : la ricevente è esclusa vero?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002