BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Goblin Speed (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/286513-goblin-speed.html)

daviderobbi 11 giugno 13 01:29

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 3821354)
Posso assicurarvi che ad Ozzano era si e no al 70% delle prestazioni,il motore si sedeva sotto sforzo ed era a 12S.

Appena prendeva troppa velocitá si impennava da solo causa settaggio vbar non del tutto ok.

Nonostante tutto non é andato male....anzi.

Ne approfitto per comunicarvi che a Luglio comincio i primi test del modello che poi sará il definitivo ,e delle nuove pale dedicate.

Tassativamente a 14S.

Stiquazziiiiiiiiiii :yeah:

Si infatti! Sono stato allo stand della SAB a curiosare e a fare quattro chiacchiere, (dove sono rimasto sorpreso della disponibilità), mi è stato mostrato il modello e quando ho visto che motore montava sono rimasto perplesso :blink: in sostanza il loro pilota speed non era disponibile e non potevano rischiare di pompare troppo il modello per questioni di sicurezza in più il V bar si è rivelato non troppo adatto alla velocità pura perchè troppo sofisticato ed improntato al 3D, sembrerebbe meglio il Beastx perchè più "ignorante"! Mi ha spiegato anche che ora stanno studiando un tipo di pala con profilo "irregolare", non ricordo le parole che ha usato lui :fiu: specifiche per questo modello per sfondare il muro dei 300 orari perchè a quanto pare a 270 ci arrivano abbastanza facilmente, ma ha 300 bisogna considerare che la pala avanzante va a più di 900 km/h... in sostanza ci vogliono pale con le palle :lol: Mi sa che vogliono battere il Banshee insomma! Questo per il momento è sicuramente più bello :) Stiamo in attesa :rolleyes:

PiccoloNoGlobal 11 giugno 13 09:37

Citazione:

Originalmente inviato da daviderobbi (Messaggio 3821736)
Si infatti! Sono stato allo stand della SAB a curiosare e a fare quattro chiacchiere, (dove sono rimasto sorpreso della disponibilità), mi è stato mostrato il modello e quando ho visto che motore montava sono rimasto perplesso :blink: in sostanza il loro pilota speed non era disponibile e non potevano rischiare di pompare troppo il modello per questioni di sicurezza in più il V bar si è rivelato non troppo adatto alla velocità pura perchè troppo sofisticato ed improntato al 3D, sembrerebbe meglio il Beastx perchè più "ignorante"! Mi ha spiegato anche che ora stanno studiando un tipo di pala con profilo "irregolare", non ricordo le parole che ha usato lui :fiu: specifiche per questo modello per sfondare il muro dei 300 orari perchè a quanto pare a 270 ci arrivano abbastanza facilmente, ma ha 300 bisogna considerare che la pala avanzante va a più di 900 km/h... in sostanza ci vogliono pale con le palle :lol: Mi sa che vogliono battere il Banshee insomma! Questo per il momento è sicuramente più bello :) Stiamo in attesa :rolleyes:

Il concetto di bellezza è relativo ma io lo trovo veramente goffo e brutto con quella canopy enorme.....mi sembra un elicottero deforme e monco con la canopy sproporzionata senza pattini e senza pinna posteriore.....:shutup:

SkyNet 11 giugno 13 12:30

Citazione:

Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal (Messaggio 3821827)
Il concetto di bellezza è relativo ma io lo trovo veramente goffo e brutto con quella canopy enorme.....mi sembra un elicottero deforme e monco con la canopy sproporzionata senza pattini e senza pinna posteriore.....:shutup:

Aspettiamo nuove colorazioni... magari faranno una grafica che risalti maggiormente le linee della canopy...

SkyNet 11 giugno 13 12:35

Ma la pinna.... posso capire i pattini.... ma secondo me... la pinna di coda ci starebbe bene....

Sul video postato da Sab, sui primi 8 secondi di video si vede chiaramente che la pinna e presente sul modello....

everest 11 giugno 13 13:18

Citazione:

Originalmente inviato da SkyNet (Messaggio 3822055)
Ma la pinna.... posso capire i pattini.... ma secondo me... la pinna di coda ci starebbe bene....

Sul video postato da Sab, sui primi 8 secondi di video si vede chiaramente che la pinna e presente sul modello....

Per me e molto più pulito così e poi siccuramente anno visto che causava problemi e l'anno tolta

SkyNet 11 giugno 13 13:27

Che vogliano rompere le uova nel paniere a loro?? :fiu:

Anche questo però non scherza tanto....:blink:

RRRappy50 11 giugno 13 14:55

Esatto...il Banshee é "l'uomo da battere"....:D

Stigazz se tarella....

Poi l'estetica é senza vie di mezzo, o piace o non piace....

Ammémepiace...:lol:

everest 11 giugno 13 18:48

Citazione:

Originalmente inviato da SkyNet (Messaggio 3822140)
Che vogliano rompere le uova nel paniere a loro?? :fiu:

Anche questo però non scherza tanto....:blink:

Certo che viaggia na cifra....mi sa che questa volta a trovato un buon concorente chissà chi la vincerà......:D

SkyNet 11 giugno 13 19:10

Citazione:

Originalmente inviato da everest (Messaggio 3822601)
Certo che viaggia na cifra....mi sa che questa volta a trovato un buon concorente chissà chi la vincerà......:D

Eh qui e dura... ma ho l'impressione che la Goblin sia sulla buona strada...

Uno sulle prestazioni...

Due sul costo del kit... ( almeno credo :unsure: )

Il banshee, per sola meccanica chiedono 2500 euri....:wacko:
e sul loro sito, ci sono pubblicati le varie vincite per la categoria Top speed... e se non ricordo male... dovrebbe avere il primato con 243km/h

urgno 11 giugno 13 19:58

Citazione:

Originalmente inviato da SkyNet (Messaggio 3822621)
Eh qui e dura... ma ho l'impressione che la Goblin sia sulla buona strada...

Uno sulle prestazioni...

Due sul costo del kit... ( almeno credo :unsure: )

Il banshee, per sola meccanica chiedono 2500 euri....:wacko:
e sul loro sito, ci sono pubblicati le varie vincite per la categoria Top speed... e se non ricordo male... dovrebbe avere il primato con 243km/h

e 3 ... ne hanno fatti 50 e mo' basta :supercry:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002