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tuono d'acciaio 28 dicembre 14 00:01

Citazione:

Originalmente inviato da pinotherock (Messaggio 4493018)
Mi sa che era troppo scarica. adesso mi è capitato che l'eli non gira il motore centrale.può essere bruciato???

PENSO CHE ANCHE LA TUA BATTERIA E' MORTA!!!!

tuono d'acciaio 28 dicembre 14 00:04

Citazione:

Originalmente inviato da formularock (Messaggio 4493253)
Eagle non so che dirti. Ecco la foto della pcb ORIGINALE montata sul mio v912. Dietro c'è scritto V912-R2. Quella che comanda i fari, s'intende. L'altro slot rosso non funziona, non so a che serve:

http://s3.postimg.org/vpidd6mjj/2014_12_07_12_34.jpg

Scusate l'off topic.

La scheda del 913 è uguale all'ultima postata, però la radio non spegne il faretto.

miccio82 28 dicembre 14 03:22

Ragazzi mentre ancora sto aspettando l arrivo del v913 visto che i corrieri dotto Natale non lavorano , Boi con che impugnatura usate il radiocomando ho visto che molti usano l indice e il pollice per pilotare forse è più comodo dato che bisogna muovere piano il joistic

Eagle366 28 dicembre 14 10:32

Citazione:

Originalmente inviato da miccio82 (Messaggio 4493979)
Ragazzi mentre ancora sto aspettando l arrivo del v913 visto che i corrieri dotto Natale non lavorano , Boi con che impugnatura usate il radiocomando ho visto che molti usano l indice e il pollice per pilotare forse è più comodo dato che bisogna muovere piano il joistic


Se ci metti la tracolla/cinghia puoi usare due dita per controllare il movimento degli stick ...cmq è una scelta tua...ti ci devi trovare a tuo agio...io sto diventando un po' " lagniuso " (faccio ogni cosa col minor spreco di energie...:fiu: ) e uso direttamente i pollici ed il resto delle dita per tenere la radio...anche se ho provato la cinghia e non è male neanche quella...:)


PS: la più comoda di tutte le soluzione sarebbe avere un pulpito per radio...:uhm:

Eagle366 28 dicembre 14 10:41

Citazione:

Originalmente inviato da pinotherock (Messaggio 4493018)
Mi sa che era troppo scarica. adesso mi è capitato che l'eli non gira il motore centrale.può essere bruciato???


Non cosi presto...spero...cmq a volte le lipo come la tua si scaricano sotto la soglia dei 6 Volt e si guastano...perché conservate con la carica sbagliata...per capirci meglio devi leggerti questo...http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html

PS: dove lo hai acquistato il tuo V913 ? :uhm:

miccio82 28 dicembre 14 12:21

Su acquadueo lo danno a 95 euro e il giorno dopo lo spediscono

miccio82 29 dicembre 14 16:39

Ci siamo ragazzi da oggi faccio parte ufficialmente del club ihihih, ho preso un paio di batterie una lo messa subito a caricare una domanda quando è carica sono accese tutte e 2 le lucine verdi o solo una?

Eagle366 29 dicembre 14 16:43

Citazione:

Originalmente inviato da miccio82 (Messaggio 4495607)
Ci siamo ragazzi da oggi faccio parte ufficialmente del club ihihih, ho preso un paio di batterie una lo messa subito a caricare una domanda quando è carica sono accese tutte e 2 le lucine verdi o solo una?


Quale dei due carica batteria hai ?

http://imageshack.com/a/img661/9686/GyPpDn.jpg

Eagle366 29 dicembre 14 16:48

Se hai quello in figura B a fine carica si comporta cosi....:)






Esatto contrario se hai quello in figura A ...perché si spegne il led verde e resta acceso quello rosso.....vado ciao e buoni voli....:modelrc:

miccio82 29 dicembre 14 22:36

Grazie eagle ho quello b oggi lo portato fuori x fargli il beending ma ho fatto solo quello oggi non me la sono sentita di alzarlo ho una rottura paura ancora ahahahah però ci ho provato ma non sono stato deciso così l Eli tendeva ad andare a destra


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