BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Wltoys v913 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/278392-wltoys-v913.html)

formularock 25 settembre 14 13:57

Molto bene. :)

Non per farmi i fatti tuoi, ma dove l'hai comprata la ricevente?

tuono d'acciaio 04 ottobre 14 15:09

Citazione:

Originalmente inviato da aquila7676 (Messaggio 4403977)
Grazie a tutti per le risposte sono nuovo di questo forum e ancora devo familiarizzare.Comunque ho risolto sostituendo la ricevente (si trova a poco prezzo)ed ora l'eli funziona benissimo come prima.Grazie di nuovo a tutti:wink::wink:

Probabilmente avrà subìto qualche shock elettrico che ha cancellato la programmazione, hai risolto nell'unico modo possibile, bravo!

tuono d'acciaio 04 ottobre 14 15:47

tasse doganali
 
Ci tenevo ad informarvi che alla fine il 912 del mio amico acquistato da Bangood è costato 25 euro in più, quindi per un totale di quasi 70 euro, rispetto ai 63 euro costati a me da Eachbuyer, inoltre la confezione del mio è quella originale, mentre quella del mio amico è solo il polistirolo interno ricoperto di nastro adesivo.
Traendo le conclusioni non sempre il prezzo minore significa conveniente.

tuono d'acciaio 05 ottobre 14 12:04

Citazione:

Originalmente inviato da tuono d'acciaio (Messaggio 4412617)
Ci tenevo ad informarvi che alla fine il 912 del mio amico acquistato da Bangood è costato 25 euro in più, quindi per un totale di quasi 70 euro, rispetto ai 63 euro costati a me da Eachbuyer, inoltre la confezione del mio è quella originale, mentre quella del mio amico è solo il polistirolo interno ricoperto di nastro adesivo.
Traendo le conclusioni non sempre il prezzo minore significa conveniente.

ERRONEAMENTE QUESTO POST AVREI DOVUTO INSERIRLO NELLA SEZ. DEL 912, PREGHEREI DI POTERLO CANCELLARE O SE LO STAFF PUò PF SPOSTARLO, GRAZIE

Michele B 11 ottobre 14 11:08

1 Allegato/i
ciao,
qualche giorno fa carico le mie lipo, vado al campetto, decollo e da circa 20 metri l'eli precipita!! ho pensato di aver perso l'antenna ma invece guardate la foto :lol:

ditemi che è successo anche a qualcun altro!?!?
si è spezzato nell'unico punto debole dove c'era il seeger (che non serviva a niente)

comunque ho rifatto il perno (casalingo) e adesso devo solo provare se va bene B)

tuono d'acciaio 11 ottobre 14 22:35

Ciao,
alla fine avete vinto ad invogliarmi a prendere questo elicottero perché ogni post che leggevo era un giro di coltello e poi vediamo se indovinate da quale sito? Si!!!!
Da Bangood perché muoio dalla tentazione della sfida!!!!
E' una roulette russa, passerà semplicemente la dogana o lo bloccheranno?
Wind quando mi daranno problemi i due motori a spazzole vedrò cosa si dice sull'applicazione della scheda del MJX F45 con entrambi i motori brushless, come mi hai detto tu in un post.
Adesso incrociamo le dita e aspettiamo......

Eagle366 12 ottobre 14 10:30

Citazione:

Originalmente inviato da Michele B (Messaggio 4418760)
ciao,
qualche giorno fa carico le mie lipo, vado al campetto, decollo e da circa 20 metri l'eli precipita!! ho pensato di aver perso l'antenna ma invece guardate la foto :lol:

ditemi che è successo anche a qualcun altro!?!?
si è spezzato nell'unico punto debole dove c'era il seeger (che non serviva a niente)

comunque ho rifatto il perno (casalingo) e adesso devo solo provare se va bene B)


:blink: possiedi un tornio ? :o: Oppure non ho capito io quello che ti si è rotto ..:wacko:

tuono d'acciaio 12 ottobre 14 15:30

Citazione:

Originalmente inviato da Michele B (Messaggio 4418760)
ciao,
qualche giorno fa carico le mie lipo, vado al campetto, decollo e da circa 20 metri l'eli precipita!! ho pensato di aver perso l'antenna ma invece guardate la foto :lol:

ditemi che è successo anche a qualcun altro!?!?
si è spezzato nell'unico punto debole dove c'era il seeger (che non serviva a niente)

comunque ho rifatto il perno (casalingo) e adesso devo solo provare se va bene B)

Cosa intendi per perno? dalle foto sembra che ti si è spezzato l'albero motore, che normalmente dovrebbe essere in acciaio temprato.
Guardando la foto penso che l'albero sia da 3 mm, ma il foro del pignone dovrebbe essere da 2,7, quindi l'albero si restringe.
E se è l'albero è molto strano perché nel suo attrito avrebbe rovinato il main gear e forse anche fuso il cuscinetto più vicino, cosa che è già capitata a qualcuno.

Michele B 12 ottobre 14 20:06

Ciao a tutti,
scusate l'inesattezza dei termini; si è spezzato l'albero che ho chiamato impropriamente perno.
non ho nessun tornio ma è molto semplice rifarne uno identico (con saldature ed elettronica sono una frana ma con trapani mole e flessibili me la cavo molto meglio :-) )
in pratica, l'albero misura 2.99mm e la sede del pignone è 2.5mm.
per rifarne uno identico ho preso un cacciaviti (qualcosa andava pur sacrificato) del diametro di 3.02mm; ho segato il manico e messo il cacciavite su un trapano a colonna. facendolo girare con la carta vetrata l'ho portato a 2.99 (c'è un pò da tribulare ma con calma si fa).
poi con la mola lavorando sul fianco ho portato la parte dove andava il pignone fino a 2.55mm , ce l'ho piantato dentro e poi ho tagliato di misura come l'albero che mi si è spezzato e il gioco è fatto. poi rimonti il tutto e si vola :-)
oggi l'ho provato 2 minuti e funziona meglio di prima perché mentre c'ero ho regolato l'altezza del pignone in modo che prendesse tutta la corona e non metà come prima...

Michele B 12 ottobre 14 20:08

Citazione:

Originalmente inviato da tuono d'acciaio (Messaggio 4419226)
Ciao,
alla fine avete vinto ad invogliarmi a prendere questo elicottero perché ogni post che leggevo era un giro di coltello e poi vediamo se indovinate da quale sito? Si!!!!
Da Bangood perché muoio dalla tentazione della sfida!!!!
E' una roulette russa, passerà semplicemente la dogana o lo bloccheranno?
Wind quando mi daranno problemi i due motori a spazzole vedrò cosa si dice sull'applicazione della scheda del MJX F45 con entrambi i motori brushless, come mi hai detto tu in un post.
Adesso incrociamo le dita e aspettiamo......

a un ragazzo , mi sembra OroStyle, lo hanno bloccato (c'è il suo intervento in qualche "pagina" fa). Spero che a te vada meglio e poi facci sapere le tue impressioni.


Il mio prossimo upgrade sarà il motore di coda brushless perché continua a dare problemi...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002