BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Wl V912 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/271915-wl-v912.html)

luigigsr86 19 marzo 14 19:11

Swich

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da luigigsr86 (Messaggio 4197272)
Io credo di si(credo)

O è un po grande?

luigigsr86 19 marzo 14 22:04

Swich

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da luigigsr86 (Messaggio 4197274)
O è un po grande?

Quello era troppo grande,ho preso questo ha tre spinotti va bene lo stesso?

luigigsr86 20 marzo 14 01:14

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da luigigsr86 (Messaggio 4197519)
Quello era troppo grande,ho preso questo ha tre spinotti va bene lo stesso?

Modifica swich riuscita con successo

formularock 20 marzo 14 20:53

Citazione:

Originalmente inviato da luigigsr86 (Messaggio 4193486)
Quanto tempo impiega a caricare la lipo,quale luce si spegne a carica completa quella su power o charger?a me dopo 2 ore e 30 min ancora luci accese:blink:

Si vede che il caricatore è difettoso. Non continuare altrimenti rischi di fare un bel botto! A me si spegne la luce "charge" dopo 1 ora e 15 circa.

P.s.: dopo 7 giorni dal mio ordine, mi accorgo che il sito Banggood è offline... e mo che faccio??? :angry::blink:

luigigsr86 20 marzo 14 21:04

FlyngAway ha detto che il suo ci impiega circa 3 ora prima che la luce si spegni.per quanto riguarda la coda che balla,si io parlavo di spostarla con velocità(bruscamente),per caso noti anche qualche rumore?sempre spostando la coda velocemente.in che senso è offline?:huh: Strano non mi è mai capitato,forse qualcuno più esperto sapra dirti qualcosa

luigigsr86 20 marzo 14 21:08

Citazione:

Originalmente inviato da luigigsr86 (Messaggio 4198742)
FlyngAway ha detto che il suo ci impiega circa 3 ora prima che la luce si spegni.per quanto riguarda la coda che balla,si io parlavo di spostarla con velocità(bruscamente),per caso noti anche qualche rumore?sempre spostando la coda velocemente.in che senso è offline?:huh: Strano non mi è mai capitato,forse qualcuno più esperto sapra dirti qualcosa

Dimenticavo ho postato un video su youtube,per far capire meglio il movimento che fa la coda
http://youtu.be/UBDAGZBrTI4

formularock 20 marzo 14 21:22

Ecco è di nuovo online... e che diamine dopo 7 giorni il mio ordine è ancora in "processing". E meno male che i pezzi erano in stock e pronti per essere spediti!

luigigsr86 20 marzo 14 22:56

Citazione:

Originalmente inviato da formularock (Messaggio 4198768)
Ecco è di nuovo online... e che diamine dopo 7 giorni il mio ordine è ancora in "processing". E meno male che i pezzi erano in stock e pronti per essere spediti!

:o: strano.manda un e-mail e chiedi il perchè di questo ritardo

formularock 21 marzo 14 12:15

Mi hanno risposto: la scheda ricevente era out of stock e arriva la settimana prossima. Si sono scusati e mi hanno chiesto se volevo il rimborso della scheda e la spedizione dei restanti pezzi. Gli ho chiesto se potevano cambiarmi l'ordine con l'altra scheda (modello nuovo), e gli avrei rimborsato la differenza (2 centesimi!!!). Eppure il pezzo citato era in stock quando feci l'ordine!!! :angry:

luigigsr86 21 marzo 14 14:08

Citazione:

Originalmente inviato da formularock (Messaggio 4199410)
Mi hanno risposto: la scheda ricevente era out of stock e arriva la settimana prossima. Si sono scusati e mi hanno chiesto se volevo il rimborso della scheda e la spedizione dei restanti pezzi. Gli ho chiesto se potevano cambiarmi l'ordine con l'altra scheda (modello nuovo), e gli avrei rimborsato la differenza (2 centesimi!!!). Eppure il pezzo citato era in stock quando feci l'ordine!!! :angry:

Ci sarà stato un errore,quindi ha preso la scheda nuova versione dove puoi attaccare la cam giusto?per caso sai dove sta lo stopper mod quella coroncina più grande che evita l urto della flybar nelle virate brusche?se si mandami il link grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002