![]() |
Swich 1 Allegato/i Citazione:
|
Swich 1 Allegato/i Citazione:
|
1 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
P.s.: dopo 7 giorni dal mio ordine, mi accorgo che il sito Banggood è offline... e mo che faccio??? :angry::blink: |
FlyngAway ha detto che il suo ci impiega circa 3 ora prima che la luce si spegni.per quanto riguarda la coda che balla,si io parlavo di spostarla con velocità(bruscamente),per caso noti anche qualche rumore?sempre spostando la coda velocemente.in che senso è offline?:huh: Strano non mi è mai capitato,forse qualcuno più esperto sapra dirti qualcosa |
Citazione:
http://youtu.be/UBDAGZBrTI4 |
Ecco è di nuovo online... e che diamine dopo 7 giorni il mio ordine è ancora in "processing". E meno male che i pezzi erano in stock e pronti per essere spediti! |
Citazione:
|
Mi hanno risposto: la scheda ricevente era out of stock e arriva la settimana prossima. Si sono scusati e mi hanno chiesto se volevo il rimborso della scheda e la spedizione dei restanti pezzi. Gli ho chiesto se potevano cambiarmi l'ordine con l'altra scheda (modello nuovo), e gli avrei rimborsato la differenza (2 centesimi!!!). Eppure il pezzo citato era in stock quando feci l'ordine!!! :angry: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002