Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 14, 23:09   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2006
Messaggi: 76
T-REX 450 PLUS DFC RTF Combo

qualcuno lo conosce di "persona" ?
pinco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 14, 23:36   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ULISSE59
 
Data registr.: 30-01-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 3
Citazione:
Originalmente inviato da pinco Visualizza messaggio
qualcuno lo conosce di "persona" ?
si lo conosco, rtf radio t6 , dopo una decina di hovering,abbastanta stabile lasciavo pure il radiocomando, mentre era fermo ha circa due metri sempre in hovering tutto ad un tratto si è capovolto schiantandosi al suolo,lo raccolto nelle seguenti condizioni, pale spezzate canopy spaccata in quattro pezzi , corona principale a denti inclinati tutta sgranata un servo ds 415 m bloccato
probabilmente è stato quello la causa del crasch , spindol piegato.
vorrei comprare i pezzi di ricambio ma non sono sicur se lo potrei regolare e settare.
comunque appena lo fatto alzare per la prima volta ho pensato subito è fantastico con questo elicottero inparero presto . il sogno è svanito.
__________________
ULISSE59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 14, 20:07   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2014
Residenza: Londra
Messaggi: 20
L'ho comprato oggi... ancora non si è staccato di un mm da terra
Toponchio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 14, 17:08   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2014
Residenza: Londra
Messaggi: 20
Smile

E' sopravvissuto ai primi minuti di volo, considerato che vengo da un giocattolino quale il solo pro 328 e tanto simulatore non posso proprio lamentarmi.
C'erano ogni tanto delle raffiche di vento (non forti per carità) che mi disturbavano un po ma nonostante questo mi è parso molto stabile e prevedibile.
Toponchio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 14, 20:41   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alino74
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
Citazione:
Originalmente inviato da ULISSE59 Visualizza messaggio


si lo conosco, rtf radio t6 , dopo una decina di hovering,abbastanta stabile lasciavo pure il radiocomando, mentre era fermo ha circa due metri sempre in hovering tutto ad un tratto si è capovolto schiantandosi al suolo,lo raccolto nelle seguenti condizioni, pale spezzate canopy spaccata in quattro pezzi , corona principale a denti inclinati tutta sgranata un servo ds 415 m bloccato
probabilmente è stato quello la causa del crasch , spindol piegato.
vorrei comprare i pezzi di ricambio ma non sono sicur se lo potrei regolare e settare.
comunque appena lo fatto alzare per la prima volta ho pensato subito è fantastico con questo elicottero inparero presto . il sogno è svanito.
ciao
mi spiace sentire della tua brutta esperienza.
Purtroppo un servo che cede è una cosa imprevedibile e te lo dice uno che ci ha lasciato un trex 700 nuovo al terzo volo... ma pazienza importante che nessuno si è fatto male.
Il modello comunque è bellissimo ed ottimo per iniziare come passaggio da un micro a qualcosa di più grande.
Dalle tue parti ci sono persone preparate soprattutto gli amici del campo volo di san pier niceto.
Comunque io sono disponibile nel caso lo volessi riparare e settare visto che non siamo poi così tanto lontani....una passeggiata
__________________
Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata....
Alino74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 14, 03:17   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2014
Residenza: Londra
Messaggi: 20
Per dovere di cronaca sono anche io di Messina e al campo di San Pier Niceto ho visto volare per la prima volta aerei ed eli. (Era una gara di F3A... millemila anni fa...)
Toponchio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 14, 22:37   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ULISSE59
 
Data registr.: 30-01-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 3
grazie per la tua disponibilita'

Citazione:
Originalmente inviato da Alino74 Visualizza messaggio
ciao
mi spiace sentire della tua brutta esperienza.
Purtroppo un servo che cede è una cosa imprevedibile e te lo dice uno che ci ha lasciato un trex 700 nuovo al terzo volo... ma pazienza importante che nessuno si è fatto male.
Il modello comunque è bellissimo ed ottimo per iniziare come passaggio da un micro a qualcosa di più grande.
Dalle tue parti ci sono persone preparate soprattutto gli amici del campo volo di san pier niceto.
Comunque io sono disponibile nel caso lo volessi riparare e settare visto che non siamo poi così tanto lontani....una passeggiata
ciao...
Si hai detto bene al campo volo san pier niceto ci sono persone preparate è disponibili infatti è da loro che sto imparando.
Comunque ti ringrazio per la disponibilita' , il t rex 450 dfc lo riparato,
è con molta pazienza sono riuscito a farlo alzare , sempre prendendo spunto dagli amici di san pier niceto che ringrazio.. Adesso qualche volicchio riesco a farlo (vento permettendo) grazie ciao...
__________________
ULISSE59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 14, 10:58   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2012
Residenza: Bracciano (RM)
Messaggi: 696
Aiuto acquisto

Salve ragazzi,
avrei intenzione di passare al 450 ed sarei intenzionato a prendere questo modello ma non ho capito:

è compatibile di scatola con la trasmittente Spektrum Dx6i che ho già?
Inoltre ho letto che il modulo 3gx ha un connettore per il collegamento col Pc; è necessario? chi può postare link per acquisto.

Vi ringrazio
__________________
mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators
auceto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
align-t-rex 100s super combo rtf cinese.na Elimodellismo Principianti 25 23 settembre 17 18:10
T-Rex 550E DFC combo cos000 Merc. Elimodellismo 6 15 giugno 15 14:08
Vendo o scambio T-Rex 450 Sport V2, Blade mCPx BL, T-Rex 250 DFC AironeBlu Merc. Elimodellismo 2 02 marzo 14 19:45
CANOPY T-REX 700N, BATTERIE Li-Po 3-6 CELLE 5000 - 3000- 2200,T-REX 450 PRO DFC 3G 6S modelsgroup Merc. Elimodellismo 6 02 luglio 13 23:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002