![]() |
Citazione:
Io ho fiducia e per stavolta ti chiamerò Lightmacigno :) Sent from Tapatalk app |
Citazione:
Cmq. dai, non tutto è stato pessimo... mQX ok... Sbach ok.. mSR ok.. e poi... ehem.. poi basta.. |
Nuova coda Stretch (Nano MCPX) 1 Allegato/i Eccomi qui, ieri sera ho cambiato la coda che avevo rotto, per fare alla svelta o usato una di quelle dell'mcpx standard avanzate dalle conversione BL, quindi 125mm contro i 115mm dell'originale del Nano, per me è uno spettacolo! E' molto più stabile sia dritto che rovescio (soprattutto in rovescio) e il TBO non si vede più a parità di settaggi e non si perde reattività il modello è sempre svelto svelto, dovete provare e darmi le vostre sensazioni, tanto basta sfirlara e infilare l'altra ci vogliono giusto 5 minuti. Per me così è veramente esagerato! Allego una foto con la coda Mcpx. Fatemi sapere Ken |
Citazione:
a presto |
béh... ma con la coda de mcpx diventa un mcpx con le pale accorciate e il motore giusto giusto... o no? S3 & Tapatalk v.2 |
Citazione:
Ecco un video, scusate la scarsa qualità e gli accidenti dopo il crash finale che cmq non ha portato danni. :P VID 00011 20121001 2352 - YouTube |
Quanta strada ho ancora da fare per imparare ad usarlo!!! :D E' il mio primo monorotore e non pensavo fosse così tanto sensibile rispetto al precedente coassiale... Già tenerlo "fermo" in una stanza è un'impresa! |
Citazione:
Ps. ma per mettere il frenafiletti nello spindle non c'è bisigno di toglierlo, se com mpcx basta una punta di stuzzicadenti :wink: Grazie :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Il nano, parere mio, non è adatto ai principianti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002