![]() |
Citazione:
Nel kit Astroid ho trovato con sorpresa una comoda punta per alesare, proverò per curiosità anche con quelli standard del nano Questo sbacchettamento comunque non è mai fastidioso, l'importante è che la coda tenga. |
L'unica cosa che non ho provato è ricaricare la radio che comunque adesso misura 5.1V. Per il resto le ho provate tutte quelle che mi avete cortesemente suggerito. Vi riaggiorno più tardi! :wink: |
Spero non sia la centralina.........:huh: |
Scusate se interrompo.... questa domanda è da un po che volevo farla e ora ho trovato ho coraggio ( voi direte, che palle che sei:D) Ora sto usando il D/r a 100 e gli expo a 30..... se diminuisco gli expo a 20 o a 10 oltre a rendere il nano piu reattivo, provoco dei danni ai servocomandi? Voi a quanto li avete settati il D/r e expo sia x il volo acro che x il normale? Grazie x la pazienza e attenzione Inviato con un piccione viaggiatore |
Citazione:
Diminuisci a 20 gia 10 in meno li senti.. Edu ha gli expo a meno 100 ( non provarci che o ti fai male o sfasci il nano ) |
Dunque, adesso si binda, ma appena do gas il rotore fa qualche giro e poi smette spegnendosi il led blu sulla centralina. Presumo sia quella, ho anche spruzzato WD40 spray per contatti sulla centralina, ma la situazione non muta. |
Citazione:
|
Citazione:
prendi delle lipo più performanti e vedrai che il problema si risolve.. |
Citazione:
Dove hai saldato i cavi di alimentazione che dalla lipo vanno all'esc? A me è successo sempre quando ho usato i punti alternativi per l'alimentazione diretta dell'esc. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002