BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Club T-Rex 450 pro 6S (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/245773-club-t-rex-450-pro-6s.html)

jaskie 20 giugno 12 15:34

[QUOTE=Raptorx;3263105]
Citazione:

Originalmente inviato da Raptorx (Messaggio 3263101)
Salve
dopo un po di esperienza con 4 canali correi avvicinarmi ai 6
e soprattutto ad un T rex
250 o 450?

è vero che è piu complicato il 250 da pilotare o no?

cosa ne pensate dei colini?

Grazie

"Cloni"

ciao questa non è la sezione giusta per la tua domanda, qua siamo specializzati nella preparazione del 450 pro a sei celle. cerca qualcosa come "club del trex 450 pro" o vari sport e vedraai che ti aiutano di piu

comunque come OT imho meglio un 450, anche clone purchè non sia troppo cinese se no ti ritrovi a dover magari sostituire dei pezzi che non sono fatti proprio bene. il 250 è bello ma magari è un po schizzato rispetto al 450.
ciao

LelloKid 12 luglio 12 10:52

Una domanda per chi ha il 450 con testa dfc e bestx: ma vi delfina tanto anche a voi???:blink:
Ci si vola per carità è motlo più veloce e preciso, ma in velocità, mi delfina davvero tanto... e senza dfc non lo faceva!
Ho cambiato il pad adesivo del beastx (pattexmillechiodi), provato pure con fascetta stretta sul beastx, tirato + o meno forte le pale (sono quelle per flybar, magari è per colpa loro) palini di coda nuovi...

daredevil2012 12 luglio 12 10:59

abbassa di pochi punti il valore per il gain elevator e dovresti risolvere

LelloKid 12 luglio 12 11:16

Citazione:

Originalmente inviato da daredevil2012 (Messaggio 3296385)
abbassa di pochi punti il valore per il gain elevator e dovresti risolvere

Gain elevator... da software devo farlo?
Perchè i trim non sono... e i parametri pure non lo trovo...

daredevil2012 12 luglio 12 11:29

io non uso il beastx, devi abbassare il valore del gain del comando cabra e picchia, la sensibilita' intendo per il comando cabra e picchia che e' troppo alta , e di conseguenza ad alta velocita' ti delfina

Herman70 31 luglio 12 23:04

Ciao a tutti, ho cambiato il regolatore, ho messo un msh yge 60A,
non ci sono paragoni con altri regolatori che ho provato......

Saluti
Herman70


jaskie 02 agosto 12 12:45

grande! davvero bello..

io sto soffrendo perchè dopo un crash (ostentavo troppa sicurezza e troppa poca quota...) non riesco piu a far quadrare la coda.. quando do passo fa la trottola.. ora dovrebbe arrivarmi la coda upgrade con lo slider a doppio uniball..
mi era gia successo ma ammetto che non ci capisco nulla.. è tutto in ordine e non ha giochi..
sperem

una domanda, quanti gradi di passo hai messo?

ciao
jj

STENO 02 agosto 12 12:53

Citazione:

Originalmente inviato da jaskie (Messaggio 3327608)
quando do passo fa la trottola..


Per me è il tuo solito problema.....
te l'ho detto mille volte: se non hai abbbastanza giri al rotore la coda non ha autorità...

E che cavolo alza sti giri!! Sei sempre troppo parco e conservativo!!!! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

A parte gli scherzi non saprei aiutarti, dando per scontato che le cose base siano a posto (reverse del gyro) etc....

bandit 02 agosto 12 13:19

Citazione:

Originalmente inviato da jaskie (Messaggio 3327608)
... ora dovrebbe arrivarmi la coda upgrade con lo slider a doppio uniball...

piccolo OT quale sarebbe la coda con lo slider a doppio uniball?

jaskie 02 agosto 12 14:26

Citazione:

Originalmente inviato da STENO (Messaggio 3327623)
Per me è il tuo solito problema.....
te l'ho detto mille volte: se non hai abbbastanza giri al rotore la coda non ha autorità...

E che cavolo alza sti giri!! Sei sempre troppo parco e conservativo!!!! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

A parte gli scherzi non saprei aiutarti, dando per scontato che le cose base siano a posto (reverse del gyro) etc....

mmm no il giro è settato bene perchè se non spingo va dritto..
ma a voler ben guardare è anche possibile che fossi basso di giri nei tests..
proverò ad alzarli un pochetto...
pero caspita che belle piroette che fa da solo.. sono meglio delle mie


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002