Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 15, 08:50   #5471 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da a.pumpo Visualizza messaggio
Non ho ben capito dove devo premere (scusa sono alle prime armi e tantomeno non ho mai agito sulla meccanica )


Se vedi da questa figura...noterai che il piatto oscillante e formato 2 pezzi principali più uno interno costituito da un cuscinetto a sfera (non presente nella figura) . I due pezzi di plastica vanno incastrati l'uno dentro l'altro, ma spesso dopo un crash o per un errato montaggio si possono scollare/distanziare, quindi devono essere ricongiunti spingendo contemporaneamente sia da sotto che da sopra(magari con l'aiuto di una pinza) fino ad udire un piccolo click, dalle immagine inserite prima si vede quello spazio che si crea quando il piatto non è ben assemblato.

__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 15, 10:03   #5472 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-12-2015
Residenza: Taranto
Messaggi: 99
Ho provato a premere (anche forte) il "cerchietto" immefiatamente sopra il piatto oscillante dato che non è attaccato ad esso ma è staccato di 1 mm ma non si è unito perfettamente. Può essere quello? Tra l'altro tende ad andare a sinistra (in hovering) e ho avvitato già troppo il ball link. Ma se lo faccio andare dritto tende ad andare a destra (cioè non va perfettamente dritto).. Consigli? Grazie a tutti
a.pumpo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 15, 10:09   #5473 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-12-2015
Residenza: Taranto
Messaggi: 99