Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 febbraio 15, 00:03   #5241 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mario777
 
Data registr.: 04-10-2014
Residenza: Prov. BN
Messaggi: 196
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
.... Ho tagliato due pezzetti di filo di rame, li ho piegati ad "U" ed infilati sui piccoli assi che sporgono a croce dalla testa del rotore (Hub). Poi, dal basso, li ho attorcigliati e tagliato via l'eccesso..
Si adesso è tutto chiaro. In pratica hai usato due sottilissimi fili di rame come spessore..
comunque ho notato che il piccolo gioco varia da modello a modello, infatti nel primo è pochissimo, nel secondo si sente che è leggermente maggiore.
__________________
cartronic lidl, volato via , v911 pure volato via - V911 - V912 - syma x5c pure volato e miracolosamente ritrovato - syma x8c arancione. magicoriposo.it
mario777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 15, 00:16   #5242 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuono d'acciaio
 
Data registr.: 04-05-2011
Residenza: TERLIZZI (BARI)
Messaggi: 427
Smile Ogni tanto guardate su Eachbuyer

Buona sera amici, non riuscivo ad acquistare il 911 su Bangood perché era sempre esaurito, poi pensavo di avercela finalmente fatta, ma per un disguido del sistema mi hanno reso i soldi perché non era più disponibile. Io dovevo acquistarlo perché me lo aveva richiesto un amico e me lo aveva anche pagato, per cui non potevo neanche rimetterci acquistandolo in Italia, così per caso ho guardato su Eachbuyer il 2 febbraio e colpo di fortuna l'ho trovato a 17 euro per ancora 30 minuti, non ci ho pensato 2 volte.
Adesso viene il bello, non solo è arrivato dopo solo 11 giorni ma dovevate vedere la confezione.... cavolooooo! Un gioiello! Ansiosissimo di provarlo gli ho spruzzato dell'olio silicone spray sulle parti meccaniche mobili e dopo averlo caricato l'ho acceso.... una favola! L'ho pilotato intorno al lampadario di cristallo strettamente mentre parlavo con mio fratello, alla Gobelus maniera. L'unica fregatura ragà è che non è mio! Quanto mi sono sentito rodere che il mio non vola così bene! Quindi penso che in un certo senso ci stiamo fossilizzando con Bangood, su Bangood stava 16,47 euro e su Eachbuyer l'ho pagato 17, sull'uno avete avuto i difettati e l'altro mi ha mandato un gioiello. C'è anche da dire che da Eachbuyer ho acquistato anche 2 V912 che vanno a meraviglia, per cui vi do un consiglio assolutamente vantaggioso, ogni tanto guardate anche su Eachbuyer.
__________________
SCORPIO 1&22, BLADE 450 3D, V911, V912, V913, JJRC H12C, DSX6i : ex MODE 3, ora MODE 1.
CLEARVIEW SE; GO GO COPTER E FIRE BLADE PS2, BATTLE OF EUROPE DUALSHOCK PC.
tuono d'acciaio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 15, 11:04   #5243 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da tuono d'acciaio Visualizza messaggio
Buona sera amici, non riuscivo ad acquistare il 911 su Bangood perché era sempre esaurito, poi pensavo di avercela finalmente fatta, ma per un disguido del sistema mi hanno reso i soldi perché non era più disponibile. Io dovevo acquistarlo perché me lo aveva richiesto un amico e me lo aveva anche pagato, per cui non potevo neanche rimetterci acquistandolo in Italia, così per caso ho guardato su Eachbuyer il 2 febbraio e colpo di fortuna l'ho trovato a 17 euro per ancora 30 minuti, non ci ho pensato 2 volte.
Adesso viene il bello, non solo è arrivato dopo solo 11 giorni ma dovevate vedere la confezione.... cavolooooo! Un gioiello! Ansiosissimo di provarlo gli ho spruzzato dell'olio silicone spray sulle parti meccaniche mobili e dopo averlo caricato l'ho acceso.... una favola! L'ho pilotato intorno al lampadario di cristallo strettamente mentre parlavo con mio fratello, alla Gobelus maniera. L'unica fregatura ragà è che non è mio! Quanto mi sono sentito rodere che il mio non vola così bene! Quindi penso che in un certo senso ci stiamo fossilizzando con Bangood, su Bangood stava 16,47 euro e su Eachbuyer l'ho pagato 17, sull'uno avete avuto i difettati e l'altro mi ha mandato un gioiello. C'è anche da dire che da Eachbuyer ho acquistato anche 2 V912 che vanno a meraviglia, per cui vi do un consiglio assolutamente vantaggioso, ogni tanto guardate anche su Eachbuyer.

OT: eachbuyer da dove spedisce ? ...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 15, 13:00   #5244 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
Citazione:
Originalmente inviato da tuono d'acciaio Visualizza messaggio
Buona sera amici, non riuscivo ad acquistare il 911 su Bangood perché era sempre esaurito, poi pensavo di avercela finalmente fatta, ma per un disguido del sistema mi hanno reso i soldi perché non era più disponibile. Io dovevo acquistarlo perché me lo aveva richiesto un amico e me lo aveva anche pagato, per cui non potevo neanche rimetterci acquistandolo in Italia, così per caso ho guardato su Eachbuyer il 2 febbraio e colpo di fortuna l'ho trovato a 17 euro per ancora 30 minuti, non ci ho pensato 2 volte.
Adesso viene il bello, non solo è arrivato dopo solo 11 giorni ma dovevate vedere la confezione.... cavolooooo! Un gioiello! Ansiosissimo di provarlo gli ho spruzzato dell'olio silicone spray sulle parti meccaniche mobili e dopo averlo caricato l'ho acceso.... una favola! L'ho pilotato intorno al lampadario di cristallo strettamente mentre parlavo con mio fratello, alla Gobelus maniera. L'unica fregatura ragà è che non è mio! Quanto mi sono sentito rodere che il mio non vola così bene! Quindi penso che in un certo senso ci stiamo fossilizzando con Bangood, su Bangood stava 16,47 euro e su Eachbuyer l'ho pagato 17, sull'uno avete avuto i difettati e l'altro mi ha mandato un gioiello. C'è anche da dire che da Eachbuyer ho acquistato anche 2 V912 che vanno a meraviglia, per cui vi do un consiglio assolutamente vantaggioso, ogni tanto guardate anche su Eachbuyer.
Ho dato un'occhiata ai prezzi, Un V911 BNF (prezzo normale compreso spedizione) € 28,05, l'RTF € 57,81, un V931 RTF € 127,23. Gli articoli meno costosi hanno più differenza con Banggood, penso che il prezzo includa la spedizione rapida che incide di più sui piccoli acquisti.
Tuono l'hai ricevuto per posta o per corriere ?
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 15, 17:42   #5245 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuono d'acciaio
 
Data registr.: 04-05-2011
Residenza: TERLIZZI (BARI)
Messaggi: 427
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Ho dato un'occhiata ai prezzi, Un V911 BNF (prezzo normale compreso spedizione) € 28,05, l'RTF € 57,81, un V931 RTF € 127,23. Gli articoli meno costosi hanno più differenza con Banggood, penso che il prezzo includa la spedizione rapida che incide di più sui piccoli acquisti.
Tuono l'hai ricevuto per posta o per corriere ?
Mi è arrivato per posta e dovrebbe spedire dalla Cina, però sul documento c'è la sigla dell'Olanda, quindi non so se ha un magazzino intermedio in Olanda o se arriva come prima tappa in Olanda e poi direttamente in Italia.
Credo che la spesa maggiore sarà dovuta anche ad una confezione migliore.
__________________
SCORPIO 1&22, BLADE 450 3D, V911, V912, V913, JJRC H12C, DSX6i : ex MODE 3, ora MODE 1.
CLEARVIEW SE; GO GO COPTER E FIRE BLADE PS2, BATTLE OF EUROPE DUALSHOCK PC.

Ultima modifica di tuono d'acciaio : 15 febbraio 15 alle ore 17:45
tuono d'acciaio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 15, 20:42   #5246 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Freddy65
 
Data registr.: 28-01-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Freddy65 Visualizza messaggio
Ciao, diciamo che non sempre lo tengo in aria per tutta la durata della batteria, e tra una batteria ed un'altra lo faccio riposare qualche minuto.

Ciao.
Ciao ragazzi, ritornando a quanto ci siamo detti circa il fatto che l'eli ruota in senso orario, oggi ho provato le nuove LIPO che mi sono arrivate (5x150mha) e strano mavero la coda dell'eli è quasi ferma, mentre con le LIPO originali dopo un paio di minuti sono costretto a trimmare del tutto per rendere stabile la coda, possibile ?

Ciao a tutti.
__________________
WL Toys V911
Freddy65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 15, 21:01   #5247 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cavallofurioso
 
Data registr.: 03-01-2012
Messaggi: 185
Si l'ho notato pure io, infatti le originali non le uso quasi piu per questo motivo, l'eli diventa troppo instabile e riesco a malapena a fare 3'.. Mentre con quella da 150 mAh faccio 6 7' abbondanti...
__________________
WlToys v911 - v931
ElyQ EQ.04 v2
cavallofurioso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 15, 22:43   #5248 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mario777
 
Data registr.: 04-10-2014
Residenza: Prov. BN
Messaggi: 196
e se prendessi una batteria da 200mAh?
__________________
cartronic lidl, volato via , v911 pure volato via - V911 - V912 - syma x5c pure volato e miracolosamente ritrovato - syma x8c arancione. magicoriposo.it
mario777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 15, 00:35   #5249 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Citazione:
Originalmente inviato da mario777 Visualizza messaggio
e se prendessi una batteria da 200mAh?
Con le 200 si appesantisce un pó e devi comunque settarlo dinuovo perchè tenderebbe ad andare indietro.quindi se metti prima le 150 e poi le 300 devi sempre trimmare,le 150 credo siano quelle giuste per non parlare del fatto che più tempo voli più scaldi i motori e li sforzi di più essendo la lipo più pesante
__________________
PRINCIPIANTE
BLADE 230S-Goblin 500 SPORT
Radio: DX6i-DX8 BLACK
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 15, 12:05   #5250 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2014
Residenza: catania
Messaggi: 114
Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Visualizza messaggio
Con le 200 si appesantisce un pó e devi comunque settarlo dinuovo perchè tenderebbe ad andare indietro.quindi se metti prima le 150 e poi le 300 devi sempre trimmare,le 150 credo siano quelle giuste per non parlare del fatto che più tempo voli più scaldi i motori e li sforzi di più essendo la lipo più pesante
esatto le 150 sono il giusto compromesso tra peso e prestazioni del modello.
chicco84 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002