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Vecchio 02 novembre 14, 22:46   #4801 (permalink)  Top
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Grazie per i consigli ma le ho provate davvero tutte
Nell'ordine:

1)Rifatto binding con ogni metodo possibile;
2)Provato a rimettere in sede il tappo di plastica del motore se alle volte si fosse mosso quello;

Per non farmi mancare nulla ho sostituito anche 3 diversi motori di coda testandoli da smontati, con e senza palino ma nulla, non ne vuol sapere., la rotazione inizia solo oltre il 70% del gas !
Ora sentendo questa cosa sulle saldature domani, se ho un attimo, provo a dissaldare completamente i fili dalla scheda e risaldarli ex novo, a volte si fosse rovinata la saldatura ma dubito che il problema sia quello.
Mi spiace davvero tanto aver perso questo modello perche' ho un sacco di ricambi anche se ora che ho l'hcp 100 posso schiantarmi con quello !

@Eagle366 Ordinero' il Giro(anche se ho dei seri dubbi di riuscire a sostituirlo da solo) ed un modello bnf cosi' se andra' male avro' il modello bello e pronto per volare.

Una curiosita' esiste un modello che sia compatibile con i pezzi del v911 e con la radio dx6i?
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Vecchio 03 novembre 14, 12:01   #4802 (permalink)  Top
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Hai provato pure correggendo il trim in maniera esagerata se il movimento inizia un po' prima?
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Vecchio 03 novembre 14, 12:51   #4803 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Highlander88 Visualizza messaggio
Hai provato pure correggendo il trim in maniera esagerata se il movimento inizia un po' prima?
No, oggi provo e vi faccio sapere

Ma escluderei i potenziometri del radiocomando perché invertendo il mode e mettendo il gas a dx il comportamento resta uguale
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Vecchio 03 novembre 14, 18:27   #4804 (permalink)  Top
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Una curiosita' esiste un modello che sia compatibile con i pezzi del v911 e con la radio dx6i?

Purtroppo no...

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1)Rifatto binding con ogni metodo possibile;

C'è un unico metodo ed è inserire la lipo sull'heli e accendere subito dopo la radio prima che il led rosso della scheda del V911 passi dal lampeggio veloce a quello lento...

PS: lasciare immobile il modello su una superficie piana durante questa fase...
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Ultima modifica di Eagle366 : 03 novembre 14 alle ore 18:33
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Vecchio 10 novembre 14, 17:36   #4805 (permalink)  Top
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ragazzi il mio v911 dopo un pò di botticine inizia a vibrare un tantino in volo, cosa può essere? e poi ragazzi ho notato che il rotore di coda risulta essere fissato dalla nascita un pò storto e cioè pende du un lato di poco.... può dare problema?
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Ultima modifica di gianlucalook : 10 novembre 14 alle ore 17:41
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Vecchio 11 novembre 14, 09:43   #4806 (permalink)  Top
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ragazzi il mio v911 dopo un pò di botticine inizia a vibrare un tantino in volo, cosa può essere? e poi ragazzi ho notato che il rotore di coda risulta essere fissato dalla nascita un pò storto e cioè pende du un lato di poco.... può dare problema?
Per le vibrazioni controlla che non sia rovinata la Flybar o le pale del rotore principale.
Per il motore anche i miei due hanno lo stesso "difetto" quindi credo sia normale la cosa.
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Vecchio 11 novembre 14, 10:30   #4807 (permalink)  Top
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ho sostituito sia la flybar, che le pale rotore principale e rotore di coda, ma fa sempre lo stesso difetto. potrebbe essere il rotore di coda sta partendo? l'elicottero ha due settimane.
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Per le vibrazioni controlla che non sia rovinata la Flybar o le pale del rotore principale.
Per il motore anche i miei due hanno lo stesso "difetto" quindi credo sia normale la cosa.
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Vecchio 11 novembre 14, 18:13   #4808 (permalink)  Top
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ho sostituito sia la flybar, che le pale rotore principale e rotore di coda, ma fa sempre lo stesso difetto. potrebbe essere il rotore di coda sta partendo? l'elicottero ha due settimane.
Controlla di non aver "limato" qualche dente dell'ingranaggio dell'asse del rotore principale (main gear).
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Vecchio 11 novembre 14, 18:19   #4809 (permalink)  Top
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sono tutti perfetti, solo diventati un pò neri i dentini della main gear. come posso pulirli? diciamo che la coda è ballerina al momento della rotazione dell'elicottero sia a destra che a sinistra. ho ordinato comunque il nuovo rotore di coda, lo cambierò non adesso perchè comunque la vibrazione è minima.
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Controlla di non aver "limato" qualche dente dell'ingranaggio dell'asse del rotore principale (main gear).
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Vecchio 11 novembre 14, 18:28   #4810 (permalink)  Top
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Allora potrebbe essere il gioco delle pale sui perni della testa del rotore, gioco che Tuono d'acciaio ha eliminato con delle rondelle di CukiAlluminio o DomoPack (post 4797) ed io con dei "C" fatto col filo di rame nudo dei conduttori dei cavi di rete per i computers ( cavo cat.5 ).
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