Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 aprile 14, 11:07   #4291 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2009
Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 136
Erroneamente ho acquistato la prima versione.
E' possibile aggiornarlo alla versione 2 senza spendere l'equivalente di acquistarlo BNF ?
NikoIGT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 14, 11:26   #4292 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sed74
 
Data registr.: 11-02-2014
Residenza: Genova
Messaggi: 27
Ciao a tutti,

A causa un apparente scomparsa nel nulla di una spedizione, BangGood mi ha reinviato un ordine (5 batterie per il V911 da 200 mAh).

Poi, con un po' di ritardo, il primo ordine è arrivato. Quindi a breve (!) mi arriverà anche il secondo ordine, che hanno già spedito.

Visto che non mi piace fregare la gente, soprattutto quando è gentile, non voglio far finta di nulla e tenermi le batterie, così ho scritto loro e mi hanno risposto che ho due possibilità:
  1. Rimandare il pacco indietro (a mie spese)
  2. Pagarlo.

Siccome a me altre 5 batterie non interessano, non vorrei pagarlo e tenerle, quindi sarei dell'idea di rispedirlo indietro.

Prima di rimandare il pacco indietro, chiedo se qualcuno di voi fosse interessato.

Se siete interessati, fatemi sapere: io le pagai €10.35 e le rivendo a 10€ spedizione compresa.

Ovviamente provvedo anche pagare banggood (allegherò ricevuta a chi dovesse comprare).

Fatemi sapere o qui o per Messaggio privato, ma ricordate che l'ordine deve ancora arrivare.

Grazie!
__________________
Coassiale non meglio identificato e V911 arrivato!
www.manimanteatro.it
sed74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 14, 13:32   #4293 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
Citazione:
Originalmente inviato da NikoIGT Visualizza messaggio
Erroneamente ho acquistato la prima versione.
E' possibile aggiornarlo alla versione 2 senza spendere l'equivalente di acquistarlo BNF ?
Prendi la slitta d'atterraggio col "New Plug" (il connettore della versione 2) " WLtoys V911-pro V911-V2 RC Helicopter Spare Parts Landing Skid - ", stacchi i fili della slitta attuale e saldi quelli della nuova, magari sugli spezzoni dei fili vecchi che laschi attaccati alla scheda per rendere più facile la saldatura. C'è solo il dubbio se la slitta della V2 va sulla V1, ma visto il prezzo vale la pena provare, magari confronti la tua slitta con quella della foto.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 14, 13:53   #4294 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2009
Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 136
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Prendi la slitta d'atterraggio col "New Plug" (il connettore della versione 2) " WLtoys V911-pro V911-V2 RC Helicopter Spare Parts Landing Skid - ", stacchi i fili della slitta attuale e saldi quelli della nuova, magari sugli spezzoni dei fili vecchi che laschi attaccati alla scheda per rendere più facile la saldatura. C'è solo il dubbio se la slitta della V2 va sulla V1, ma visto il prezzo vale la pena provare, magari confronti la tua slitta con quella della foto.
Ho la sensazione che anche il main frame è da sostituire.
Se prendo questo posso reciclare le parti che mancano ?
WLtoys V911-Pro V911-V2 Helicopter Accessories Bag with Motors/Screws
NikoIGT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 14, 18:40   #4295 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
Citazione:
Originalmente inviato da NikoIGT Visualizza messaggio
Ho la sensazione che anche il main frame è da sostituire.
Se prendo questo posso reciclare le parti che mancano ?
WLtoys V911-Pro V911-V2 Helicopter Accessories Bag with Motors/Screws
Io mi riferivo alla modifica per trasformare un V911 "Old Plug" in "New Plug".
Non avevo capito la tua domanda.
Non so dirti cosa serve per trasformare un V911 "New Plug" (che qualche volta è stato chiamato V2) in un V911-Pro-V2.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 14, 09:26   #4296 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da NikoIGT Visualizza messaggio
Erroneamente ho acquistato la prima versione.
E' possibile aggiornarlo alla versione 2 senza spendere l'equivalente di acquistarlo BNF ?

Ti conviene tenertelo cosi...poi se proprio ti piace il V911 pro V2 (scritto abb.to ) te lo prendi in seguito BNF e confronti le caratteristiche di volo tra i due modelli...perché l'alternativa e che in caso di acquisto del kit ricambi dovresti credo solo " passare " la centralina (fare diverse saldature a stagno ) ma ti toccherebbe ricostruire il modello da zero...e con tante regolazioni da apportare... Di norma il V911 arriva ben settato e quindi ripeto goditelo cosi per gli upgrade c'è sempre tempo...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 14, 09:32   #4297 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctorwho
 
Data registr.: 05-09-2004
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.548
Ho acquistato l'11 marzo un v 911 presso banggood.

il traking me loda come "sent to milano roserio" a tutt'oggi 1 maggio...

Che dite ce la farò a vederlo questo v 911 o converto la contestazione in reclamo ?
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 14, 09:51   #4298 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
Citazione:
Originalmente inviato da doctorwho Visualizza messaggio
Ho acquistato l'11 marzo un v 911 presso banggood.

il traking me loda come "sent to milano roserio" a tutt'oggi 1 maggio...

Che dite ce la farò a vederlo questo v 911 o converto la contestazione in reclamo ?
Forse è finito in una "cabina telefonica".
Qui hai un pò di casistica " http://www.baronerosso.it/forum/disc...razionate.html ".
Io, finora, ho avuto solo un ordine che da "in stock" è diventato " back order" e spedito una settimana fa dopo 24 giorni dall'ordine, dopo altri sei ordini regolari. Non saprei consigliarti.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 14, 10:01   #4299 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Looper
 
Data registr.: 07-01-2014
Residenza: Torino
Messaggi: 260
Citazione:
Originalmente inviato da doctorwho Visualizza messaggio
Ho acquistato l'11 marzo un v 911 presso banggood.

il traking me loda come "sent to milano roserio" a tutt'oggi 1 maggio...

Che dite ce la farò a vederlo questo v 911 o converto la contestazione in reclamo ?
A me era arrivato a Milano il 14 aprile e ho ricevuto ieri il pacco.. quindi ancora due settimane e dovresti riceverlo!
Looper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 14, 10:37   #4300 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
Citazione:
Originalmente inviato da Looper Visualizza messaggio
A me era arrivato a Milano il 14 aprile e ho ricevuto ieri il pacco.. quindi ancora due settimane e dovresti riceverlo!
"Sent" vuol dire "spedito", non "arrivato".
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002