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Vecchio 19 settembre 13, 13:11   #2961 (permalink)  Top
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Ragazzi se prendessi un solo pro 328 farei un passo indietro rispetto al mio v911?
No...ma ti metteresti da solo nei guai.


p.s. hai letto le problematiche legate a quello specifico modello, nella discussione ufficiale ?
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Vecchio 19 settembre 13, 13:20   #2962 (permalink)  Top
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Oddio no
Ma penso che siano problematiche legate a qualche modello, non penso a tutti...
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Vecchio 19 settembre 13, 14:26   #2963 (permalink)  Top
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Oddio no
Ma penso che siano problematiche legate a qualche modello, non penso a tutti...
Se stiamo parlando del solo pro 328, ricordo che i motori duravano pochissimo per via di un eccessivo surriscaldamento causato dal peso del modello.
Anche le batterie ricordo che erano un po scrause.

Se invece ti riferisci al solo pro 228, il suo tallone d'achille è proprio il "tailone" ovvero la trasmissione di coda.

comunque basta che ti dai una veloce scorsa alle discussioni ufficiali.
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Vecchio 19 settembre 13, 14:44   #2964 (permalink)  Top
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Grazie mille ma credo proprio di prenderlo, alla fine i ricambi sono parecchi.
Come prezzo invece? 100€ va bene o scendo?
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Vecchio 19 settembre 13, 14:49   #2965 (permalink)  Top
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Come prezzo invece? 100€ va bene o scendo?
cala...cala...
Se sei cosi convinto, non posso far altro che augurarti buon divertimento.
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Vecchio 19 settembre 13, 14:55   #2966 (permalink)  Top
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Sono convinto perché ho letto moltissime recensioni positive, non è che la mia convinzione nasce dal nulla
Un prezzo giusto per tutte quelle cose qual'è?
Oltre all' eli, al radiocomando e al carica batterie mi da anche tutte queste cose:

n.3 coppie di pale principali
n.3 palini di coda
n.2 motori di riserva
n.2 tubi di coda con relativi motori di coda
n.3 batterie nanotech da 800mah più ovviamente quella originale nine eagles da 500 mah
n.1 pattini di atterraggio
n.2 albrei principali
n.1 aletta di coda
n.2 corone dentate (trasmissione principale)
più tutte le parti di ricambio per la testa del rotore, cuscinetti, e qualche altra minuteria compresa e tutta la viteria.
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Vecchio 19 settembre 13, 15:11   #2967 (permalink)  Top
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80 - 85 euro spedito per un usato (al buio) mi sembra un prezzo equo.
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Vecchio 20 settembre 13, 22:14   #2968 (permalink)  Top
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Allora in pratica sono andato da un amico che ha il saldatore ma abbiamo avuto un problemino: i fili del motore di coda sono rossi e blu mentre quelli del pezzo di ricambio che ho preso sono gialli e viola.
Ho provato a collegare il giallo al blu e il viola al rosso senza saldare e l'elica gira...possiamo saldare tranquillamente quindi?
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Vecchio 20 settembre 13, 22:31   #2969 (permalink)  Top
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Allora in pratica sono andato da un amico che ha il saldatore ma abbiamo avuto un problemino: i fili del motore di coda sono rossi e blu mentre quelli del pezzo di ricambio che ho preso sono gialli e viola.
Ho provato a collegare il giallo al blu e il viola al rosso senza saldare e l'elica gira...possiamo saldare tranquillamente quindi?

Giallo e viola ?... Il motore è un ricambio di quale hely ? Cmq la cosa che ti deve interessare e che montando l'elica di coda giri antiorario se vista frontalmente. Un problema infine c'è se per caso e un motore preso da qualche quadcopter infatti in questi modelli due girano antiorario e due girano orario. Se ne monti uno che gira orario ...e inverti i cavi a finch'è giri nel verso giusto per il V911 ...alla fine si usurerà prematuramente. facci sapere ciao...
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Vecchio 20 settembre 13, 22:42   #2970 (permalink)  Top
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Spesso non si fa caso al verso di rotazione del rotore di coda...questò toglierà ogni dubbio...


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Ultima modifica di Eagle366 : 20 settembre 13 alle ore 22:46
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