Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 maggio 13, 17:12   #2581 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
il nuovo modello ha l'attacco delle batterie con uno spinotto bipolare bianco sul corpo della batteria,il vecchio modello ha invece (come visibile nelle foto del sito che hai lincato) due linguette all'estremità della batteria.
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 13, 18:04   #2582 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2012
Residenza: bergamo
Messaggi: 26
Citazione:
Originalmente inviato da antonioc79 Visualizza messaggio
ciao a tutti, ho preso questo, qualcuno ha info sulla radio? con cosa binda? v929 v939 v202?????
WLtoys V911-1 2.4G 4CH RC Helicopter New Plug Green Free Shipping! - US$45.68
Credo prenderò anche io questo nonostante verde non mi piaccia , ma domanda cosa mi consiglia di comprare insieme come pezzi ricambio batterie ecc.... pagherei con paypal è sicuro grazie e ciao
Krachen82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 13, 18:20   #2583 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Krachen82 Visualizza messaggio
Credo prenderò anche io questo nonostante verde non mi piaccia , ma domanda cosa mi consiglia di comprare insieme come pezzi ricambio batterie ecc.... pagherei con paypal è sicuro grazie e ciao

Se andate su questo link ci sono le immagini e la spiegazione della differenza tra ver 1 e 2.0 basta scorrere tutta la pagina...WL-V911-BY : WL V911 2.4G 4-CH RTF Micro Helicotper (Black & Yellow) [WL-V911-BY] Review - USD29.99 : MyRcMart.COM : It looks identical with another world famous model Trex 100S?... but this WL V911 is much more affordable in pricing! ALL DIRECTIONS!


Se ti sei deciso sul modello verde che si chiama Promu lo puoi prendere per qualche centesimo in più su HobbyGaga che come sito è più sicuro e affidabile di banggood che ha dato tempo fa delle fregature ma non a tutti...spesso spedisce con imballi non originali più piccoli per limitare le spese di spedizione... WLtoys V911 Promu V911-1 Hélicoptère RC 4 Voies avec Télécommande 2.4GHz RTF


PS: parti di ricambio...prenderei : lipo, flybar, pattini, motori principali e posteriori un set di pale (anche se è raro che si rompano ) ...trave di coda...canopy...

Ultima modifica di Eagle366 : 28 maggio 13 alle ore 18:26
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 13, 18:40   #2584 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Se andate su questo link ci sono le immagini e la spiegazione della differenza tra ver 1 e 2.0 basta scorrere tutta la pagina...WL-V911-BY : WL V911 2.4G 4-CH RTF Micro Helicotper (Black & Yellow) [WL-V911-BY] Review - USD29.99 : MyRcMart.COM : It looks identical with another world famous model Trex 100S?... but this WL V911 is much more affordable in pricing! ALL DIRECTIONS!


Se ti sei deciso sul modello verde che si chiama Promu lo puoi prendere per qualche centesimo in più su HobbyGaga che come sito è più sicuro e affidabile di banggood che ha dato tempo fa delle fregature ma non a tutti...spesso spedisce con imballi non originali più piccoli per limitare le spese di spedizione... WLtoys V911 Promu V911-1 Hélicoptère RC 4 Voies avec Télécommande 2.4GHz RTF


PS: parti di ricambio...prenderei : lipo, flybar, pattini, motori principali e posteriori un set di pale (anche se è raro che si rompano ) ...trave di coda...canopy...
Meglio prendere anche un bnf come ho fatto io e per 15 euro si ha tutto, io l'ho preso da banggood non so se altri lo vendono.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 13, 00:02   #2585 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di folle82
 
Data registr.: 02-01-2013
Residenza: cz
Messaggi: 412
cavolo dopo tanto che non accendo il v911 oggi provo e fa fumo la 3in 1 e che cavolo

non solo il v922 anche questo ora boooooooo
__________________
v911 - v922 brushless 14.000kw - v922 brushless 11.000kw (in vendita) - kds 450s - modulo HT-8 - ff120
folle82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 13, 00:23   #2586 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da folle82 Visualizza messaggio
cavolo dopo tanto che non accendo il v911 oggi provo e fa fumo la 3in 1 e che cavolo

non solo il v922 anche questo ora boooooooo
Dalle mie parti si dice che quando una persona è perseguitata da eventi particolarmente sfigati, sarebbe meglio che si facesse benedire da un monaco sordo.


p.s. con tutto il dovuto rispetto per i monaci...sordi.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 13, 00:38   #2587 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di folle82
 
Data registr.: 02-01-2013
Residenza: cz
Messaggi: 412
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Dalle mie parti si dice che quando una persona è perseguitata da eventi particolarmente sfigati, sarebbe meglio che si facesse benedire da un monaco sordo.


p.s. con tutto il dovuto rispetto per i monaci...sordi.


sicuro porca iella
__________________
v911 - v922 brushless 14.000kw - v922 brushless 11.000kw (in vendita) - kds 450s - modulo HT-8 - ff120
folle82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 13, 11:27   #2588 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2012
Residenza: bergamo
Messaggi: 26
info

Scusate se le mie domande spero di non andare O.t. ma esempio su questo sito WL-V911-BY : WL V911 2.4G 4-CH RTF Micro Helicotper (Black & Yellow) [WL-V911-BY] Review - USD29.99 : MyRcMart.COM : It looks identical with another world famous model Trex 100S?... but this WL V911 is much more affordable in pricing! ALL DIRECTIONS! mettono il v911 seconda serie le mie domande sono : modalita 1 mano sinistra modalità 2 mano destra essendo io destro prendo mode 2 giusto o non centra nulla ed è un altra cosa ? dopo vedo che un altro v911 costa 15 € (dovrebbe essere v911 modello nuovo) e avrei tutti i pezzi di ricambio escluso la radio giusto o meglio prendere altro? leggo che cisono upgrade a che servono? ci sono varie lipo aggiuntive nel sito prendo le 200 mah sono le migliori o mi sbaglio aggiungendo un carica lipo in piu ? ti mettono nella terza opzione un video a che servirebbe?
Citazione:
Originalmente inviato da antonioc79 Visualizza messaggio
ciao a tutti, ho preso questo, qualcuno ha info sulla radio? con cosa binda? v929 v939 v202?????
WLtoys V911-1 2.4G 4CH RC Helicopter New Plug Green Free Shipping! - US$45.68
rispetto a quello che ho lincato questo cambia solo per la radio e nel caso meglio prendere quest ultimo o non cambia molto ?
Krachen82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 13, 12:05   #2589 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Krachen82 Visualizza messaggio
Scusate se le mie domande spero di non andare O.t. ma esempio su questo sito WL-V911-BY : WL V911 2.4G 4-CH RTF Micro Helicotper (Black & Yellow) [WL-V911-BY] Review - USD29.99 : MyRcMart.COM : It looks identical with another world famous model Trex 100S?... but this WL V911 is much more affordable in pricing! ALL DIRECTIONS! mettono il v911 seconda serie le mie domande sono : modalita 1 mano sinistra modalità 2 mano destra essendo io destro prendo mode 2 giusto o non centra nulla ed è un altra cosa ? dopo vedo che un altro v911 costa 15 € (dovrebbe essere v911 modello nuovo) e avrei tutti i pezzi di ricambio escluso la radio giusto o meglio prendere altro? leggo che cisono upgrade a che servono? ci sono varie lipo aggiuntive nel sito prendo le 200 mah sono le migliori o mi sbaglio aggiungendo un carica lipo in piu ? ti mettono nella terza opzione un video a che servirebbe?
rispetto a quello che ho lincato questo cambia solo per la radio e nel caso meglio prendere quest ultimo o non cambia molto ?

Il mode 1 o 2 centra in minima parte col fatto di esssere destrorso o sinistrorso...ma c'è che si trova meglio a pilotare un hely a mode 1 perchè magari è abbituato così fin da quando ha volato con gli aerei e quindi ci si trova meglio. Io personalmente ho cominciato in mode 1 con il Colibrì e bravo sx e poi sono passato al mode 2 (la radio nine eagle lo permette) perchè mi dissero era la configurazione più reale dei comandi di un hely vero (se ti capita guarda qualche video su you tube dove si vedono i piloti e come utilizzano i comandi ..ma poi è anche solo una questione di abbitudine... Quando comprai il V911 lo presi mode 2 e dopo un pò mi ci sono trovato bene...perchè il passaggio tra i due mode e un pò snervante i primi tempi... Il V911 da 15 € è quello BNF (solo hely e nient'altro) C'è chi lo compra come una sorta di muletto quando non vuole perdere tempo a sotituire motori o altro. Per gli upgrade forse parli delle lipo che ne vendono con differenti Mah che prolungano la durata di volo ma senza esagerare perche i motori sono sempre quelli e mi dissero una volta che non sono proprio costruiti per lunghi cicli di volo. Per il video credo si riferisca al fatto che su richiesta te lo provano prima di spedirtelo e ti fanno vedere il video e poi quando lo ricevi vedrai che ci sono dei bollini argentati che indicano il collaudo. Della nuova radio si sa ben poco ma sicuramente ha più funzionalita di quella standard ...quindi di poco più complessa...

Ultima modifica di Eagle366 : 29 maggio 13 alle ore 12:14
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 13, 14:36   #2590 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da folle82 Visualizza messaggio
sicuro porca iella
Ma non é che c'era ossido magari causato da umidità sulla 3in1 io ho l'abitudine di spruzzare un pó di riattivante sulle board delle schede dei miei modelli e radio, proprio per proteggerli da tale fenomeno molto comune quando vengono utilizzati anche in esterno.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002