Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 giugno 12, 21:49   #1301 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-02-2008
Residenza: follonica
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da antonioc79 Visualizza messaggio
principalmente perchè ne ho 2 e un terzo è in arrivo, secondo motivo, per recuperare qualcosa per pagare i ricambi costosissimi dell mcpx...
mi sembrava strano,perchè questo aggeggio e una fi..ta da quando l'ho preso avrà preso più di 50 colpi e vola sempre come la prima volta. ciao
enea 54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 12, 22:32   #1302 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 659
Citazione:
Originalmente inviato da enea 54 Visualizza messaggio
mi sembrava strano,perchè questo aggeggio e una fi..ta da quando l'ho preso avrà preso più di 50 colpi e vola sempre come la prima volta. ciao
si in effetti va alla grande, io dopo il v911 ho preso un colibrì 4.5 che ho dato via, poi un trex 100x che ho subito rivenduto perchè a mio avviso non erano all altezza del v911.
adesso sono passato all mcpx.
un altro pianeta.....
__________________
mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 09:46   #1303 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-02-2008
Residenza: follonica
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da antonioc79 Visualizza messaggio
si in effetti va alla grande, io dopo il v911 ho preso un colibrì 4.5 che ho dato via, poi un trex 100x che ho subito rivenduto perchè a mio avviso non erano all altezza del v911.
adesso sono passato all mcpx.
un altro pianeta.....
mi sono informato sull mcpx oltre al costo dell'eli ci sono i ricambi,troppo caro per ora non fà per me preferisco il v911 volo senza pensieri è se si rompe qualcosa compro un bnf con 15 euro e via.ciao
enea 54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 12, 18:58   #1304 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoelix88
 
Data registr.: 28-04-2012
Residenza: Lucca
Messaggi: 45
Buonasera a tutti amici di questo forum stupendo!
Dato il mio interesse per questo "zanzarino" volevo chiedervi se è in vendita una versione con radio mode1? su quale sito?
Grazie per le eventuali risposte
__________________
Art-tech MD500 , E-sky big lama E500 , Solo Pro 328
Phoelix88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 12, 23:19   #1305 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso62
 
Data registr.: 23-02-2012
Residenza: Ardea (Rm)
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da Phoelix88 Visualizza messaggio
Buonasera a tutti amici di questo forum stupendo!
Dato il mio interesse per questo "zanzarino" volevo chiedervi se è in vendita una versione con radio mode1? su quale sito?
Grazie per le eventuali risposte
WL Toys V911 2.4G 4CH Single blade Helicopter (Black, Mode 1) [WL-V911-BK1] - US$38.90 : Miracle Mart, RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

L'unico mode 1 che ho trovato lo vendono qui.
Magari assicurati che lo sia veramente.
pegaso62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 12, 19:48   #1306 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoelix88
 
Data registr.: 28-04-2012
Residenza: Lucca
Messaggi: 45
Grazie pegaso62
Ho dato un occhiata al sito ma il mode 1 dice che è out of stock uffa!.....
__________________
Art-tech MD500 , E-sky big lama E500 , Solo Pro 328
Phoelix88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 10:50   #1307 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-07-2002
Residenza: Pordenone
Messaggi: 22
Mi avete fatto voglia e me lo sono preso anch'io.
Ordinato da Bangg, spedito il 14-05 mi è stato consegnato il 05-06 in freeshipping , collo quasi perfetto esternamente e contenuto intatto, eli + qualche ricambio, niente dogana.
Me lo sono guardato un po' di giorni in attesa di trovare un'oretta per andare in un praticello a provarlo un po' spaventato dal fatto di non aver mai pilotato eli solo un micro coassiale ... insomma ieri pomeriggio ero troppo curioso e l'ho provato in giardino, spazio libero da vegetazione 5x6 metri, pochetto secondo i miei arrugginiti pollici .
Comunque dopo una piccola trimmerata, visto che "tirava" all'indietro, sono riuscito a volarci, è di una facilità estrema! non pensavo, certo che non avendo pratica pilotarlo richiede un po' pazienza per coordinare la testa con i pollici pero' il piccoletto funziona proprio bene! Stabilissimo, non so forse me lo aspettavo più nervoso, invece se fai piano si muove dolcemente ma può anche schizzare via se lo vuoi.
Direi un ottimo modellino per giocherellare spensieratamente.
erbol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 13:25   #1308 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso62
 
Data registr.: 23-02-2012
Residenza: Ardea (Rm)
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da erbol Visualizza messaggio
Mi avete fatto voglia e me lo sono preso anch'io.
Ordinato da Bangg, spedito il 14-05 mi è stato consegnato il 05-06 in freeshipping , collo quasi perfetto esternamente e contenuto intatto, eli + qualche ricambio, niente dogana.
Me lo sono guardato un po' di giorni in attesa di trovare un'oretta per andare in un praticello a provarlo un po' spaventato dal fatto di non aver mai pilotato eli solo un micro coassiale ... insomma ieri pomeriggio ero troppo curioso e l'ho provato in giardino, spazio libero da vegetazione 5x6 metri, pochetto secondo i miei arrugginiti pollici .
Comunque dopo una piccola trimmerata, visto che "tirava" all'indietro, sono riuscito a volarci, è di una facilità estrema! non pensavo, certo che non avendo pratica pilotarlo richiede un po' pazienza per coordinare la testa con i pollici pero' il piccoletto funziona proprio bene! Stabilissimo, non so forse me lo aspettavo più nervoso, invece se fai piano si muove dolcemente ma può anche schizzare via se lo vuoi.
Direi un ottimo modellino per giocherellare spensieratamente.
Non so se lo sai, ma sulla tx, in alto a sx, c'è un pulsante color argento, se lo premi mentre la tx è accesa ti fà passare in modalità esperto, aumentando l'escursione dei servi, quindi l'eli diventa più reattivo e veloce.
Te ne accorgi anche quardando il disegnino dell'escursione dei servi sul display, quando è impostato alla massima reattività l'escursione delle lineette nere arriva a fondo corsa
Buon divertimento e benvenuto nel club.
__________________
V911, blade 120sr, Walkera 5G4Q3, Honey bee King4, Blade mcx, Spektrum Dx6i
pegaso62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 22:09   #1309 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Sono uscite , oltre all 145mah, le 150

WLtoys V911 RC Helicopter Spare Parts 150mah 3.7V Li-Poly Battery
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 12, 17:51   #1310 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano71
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 8
scusate ragazzi..
col carichino in dotazione è possibile anche caricare le lipo del solo pro?..oltre alle originali anche le compatabili o le turnigy ecc..ecc..?
grazie ;)
__________________
walkera 4#3b, NE Solo, NE Solo Pro v2, Blade mSR, P798 quadcopter
stefano71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002