Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 gennaio 12, 13:21   #1611 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jeegrobot
 
Data registr.: 07-05-2007
Residenza: Napoli City
Messaggi: 339
io ne ho prese 7 di lipo dello xeida da MyRcMart e sono tutte uguali ed in perfetta forma
Auguri a tutti di buon anno
__________________
tutto il resto è noia
jeegrobot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 12, 13:55   #1612 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Le lipo da hk prendetele aggiungendole al carrello da questo link e risparmiate circa 50cents a cella
HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing HK-190 2.4ghz 4Ch Fixed Pitch Helicopter (RTF-Mode 1)
Ora le 160 sono in bk quindi non compaiono ma appena tornano saranno a 1$
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 12, 16:13   #1613 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da jeegrobot Visualizza messaggio
io ne ho prese 7 di lipo dello xeida da MyRcMart e sono tutte uguali ed in perfetta forma
Auguri a tutti di buon anno

Ben tornato!...

Bene....a quanto pare sono l'unico che ha preso questa doppia cantonata...quasi mi sento costretto dato che ho l'ordine in processing.... forse li contatto e aggiungo 2 paia di lipo... Ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 12, 16:17   #1614 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Le lipo da hk prendetele aggiungendole al carrello da questo link e risparmiate circa 50cents a cella
HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing HK-190 2.4ghz 4Ch Fixed Pitch Helicopter (RTF-Mode 1)
Ora le 160 sono in bk quindi non compaiono ma appena tornano saranno a 1$


Vediamo se ho capito: faccio aggiungi al carrello insieme alla Xieda e poi prima di pagare tolgo lo Xieda ?...cmq sono da 130 mha penso vadano pure bene...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 12, 16:56   #1615 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Oggi pomeriggio ho fatto volare lo Xieda outdoor con leggerissima brezza e quasi non lo riconoscevo...si è stabilizzato moltissimo...faccio qualche volo, noto che tende ancora a scorrere/rollare a destra. Faccio una sosta... do un giro al ball link di sinistra svitandolo rimonto parte e finalmente è settato come si deve!!... Hovering quasi perfetto...impercettibili correzioni ma sono soddisfatto...ho fatto su e giù avanti e indietro..specialmente in avanti prende velocita da paura...divertentissimo. Ogni tanto lo visto fare delle piroette su se stesso dovuto 2 volte al timoncino che quando picchia a terra diventa orizzontale e blocca il rotore di coda....una volta invece il motore stesso è uscito dal suo vano indietreggiando e bloccando i palini. La settimana scorsa era cosi ingovernabile che ho avuto quasi il timore di non riuscirne a venirci a capo... Sono più che soddisfatto...adesso sono tre gli heli che sono a posto...in attesa delle nuove batterie mi dedichero al bravo sx che se anche ben settato ha quel problemuccio di durata...ho fatto 30 adesso faccio 31 !!!

PS: ho fatto il primo volo dello Xieda con la lipo gonfia, attacandola al carrello con dello scoch e a funzionato alla grande (come ultima volta penso che era doveroso... ) All'atterraggio ho notato che era ancora più sotto pressione e qui mi sono fermato....non la usero più promesso!...

Ultima modifica di Eagle366 : 01 gennaio 12 alle ore 16:59
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 12, 18:16   #1616 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Vediamo se ho capito: faccio aggiungi al carrello insieme alla Xieda e poi prima di pagare tolgo lo Xieda ?...cmq sono da 130 mha penso vadano pure bene...
No basta cliccarci sopra dove c'é scritto combo senza comprare per forza l'eli poi una volta nel carrello cambi il numero con quello desiderato
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 01:25   #1617 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di UomoMacchina
 
Data registr.: 28-11-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 26
Invia un messaggio via ICQ a UomoMacchina
Citazione:
Originalmente inviato da []Dan Visualizza messaggio
La mia onesta opinione (di niubbo..)
Straquoto le pale.
Per la flybar non è sbagliato IMHO averne un' altra, dopo millanta crash dai quali è uscita indenne mi si è rotta una uniball. Non avendo ancora ricambi l' ho aggiustata, esperienza che non auguro a nessuno..
Ciao e buon anno, Dan
Infatti, confermo: per fortuna ne avevo una di scorta perché anche a me è capitato di rompere una uniball dopo uno stupido ennesimo crash.
__________________
F103 Avatar + 2 Xieda 9958 + Syma S107 + Syma S111 i.Copter
UUUUUHOOOHAAHAAA! (si scrive esattamente così!)
UomoMacchina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 01:30   #1618 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di UomoMacchina
 
Data registr.: 28-11-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 26
Invia un messaggio via ICQ a UomoMacchina
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Io ne ho 4 di myrcmart. Tutte perfette. C'è da dire che le ho usate dal 30 novembre al 3 dicembre poi un altro giorno di dicembre e poi dal 28 fino ad oggi. Per il momento stanno bene. (delle 4 una mi è arrivata il 28 dicembre assieme ai ricambi.)
Io ne ho prese 3 con caricatore stabilizzato e cavo triplo.
Vanno tutte benissimo e sono identiche all'originale ricevuto con il microbo da Helipal.
__________________
F103 Avatar + 2 Xieda 9958 + Syma S107 + Syma S111 i.Copter
UUUUUHOOOHAAHAAA! (si scrive esattamente così!)
UomoMacchina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 12:29   #1619 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
Citazione:
Originalmente inviato da UomoMacchina Visualizza messaggio
Io ne ho prese 3 con caricatore stabilizzato e cavo triplo.
Vanno tutte benissimo e sono identiche all'originale ricevuto con il microbo da Helipal.
uguali non direi,misure apparte le originali hanno il cut-of integrato nella batteria che stacca la ricarica,le altre no,quindi occhio con i caricatori originali
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 14:04   #1620 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Ma un carichino decente a 15€ e le turnigy su hk vi fanno cosi schifo?
Supponendo che il carichino sia il caricabatterie (giusto?) che cosa è la turnigy? sono altre batterie migliori? Hanno il controllo della carica come le originali?
A proposito ordinando le lipo presenti all interno dei ricambi del 9958 su myrcmart o miracle mart, posso caricarle con il caricatore usb ? (nel senso che hanno il controllo elettronico di fine carica?)
Grazie
ciaoo
p.s:io ho comunque questo caricabatterie
http://www.myrcmart.com/rcx-b3-23s-l...ge-p-3852.html
però ho notatoche ci impiega molto più tempo del caricatore usb in dotazione e sembra addirittura che le lipo durino meno con questo caricatore , possibile?
Non a caso ordinerei un paio di caricatori usb e mi troverei un alimentatore usb/220 con 2 - 3 prese usb anche se per ora l ho trovato solo con 2, con 3 neanche l'ombra su google...strano...
artesina non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002