BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Club blade sr rtf (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/212639-club-blade-sr-rtf.html)

rugrug 02 novembre 11 20:58

Citazione:

Originalmente inviato da cinese.na (Messaggio 2846832)
salve ragazzi qualcuno conosce e-flite blade-sr-rtf con trasmittente spektrum dsm2 6canali, sono interessato a questo eli ma non lo conosco, che ne dite vale la pena. ho sostituirlo con blade 120sr. vi prego aiutatemi...

ti ho già scritto di saltarlo a pié pari, se vuoi vivere-volare senza ansie...

and983 21 febbraio 12 13:52

Blade sr 6 canali

Ciao a tutti, sono sempre alla ricerca di un elicottero per sostituire il mio coassiale (big lama) dopo che mi avete smontato per poca resistenza al vento il cb180 e v 200 della walkera :D stò iniziando a pensare al'sr120 4 canali o ancor meglio all'SR 6 canali, nel caso dell'SR 6 canali secondo voi faccio il passo più lungo della gamba? Qualitativamente come lo valutate? resistenza al vento ecc ecc...
Grazie a tutti per l'aiuto:)

rugrug 21 febbraio 12 14:19

Citazione:

Originalmente inviato da and983 (Messaggio 3052677)
Ciao a tutti, sono sempre alla ricerca di un elicottero per sostituire il mio coassiale (big lama) dopo che mi avete smontato per poca resistenza al vento il cb180 e v 200 della walkera :D stò iniziando a pensare al'sr120 4 canali o ancor meglio all'SR 6 canali, nel caso dell'SR 6 canali secondo voi faccio il passo più lungo della gamba? Qualitativamente come lo valutate? resistenza al vento ecc ecc...

non è un buon elicottero

vola male

la coda è scarsa (e qualche cliente ha persino bruciato il motore, a spazzole, dopo 10 minuti di funzionamento o poco più)

è abbastanza instabile

non è adatto al principiante, e chi sa volare un po' non sa che farsene

uno dei modelli poco riusciti della flit&co

prendi allora un Walkera 1#A oppure un Honey Bee FP V2

AironeBlu 21 febbraio 12 14:49

Citazione:

Originalmente inviato da and983 (Messaggio 3052677)

Io ti consiglierei dall'alto della mia inesperienza un Blade 120SR...è difficile che tu ne rimanga deluso! :D
Saluti.

and983 22 febbraio 12 13:44

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3052719)
non è un buon elicottero

vola male

la coda è scarsa (e qualche cliente ha persino bruciato il motore, a spazzole, dopo 10 minuti di funzionamento o poco più)

è abbastanza instabile

Grazie mille Rugrug, sei sempre gentile e disponibile, ho deciso che seguirò il tuo consiglio e prenderò l'honey bee v2, peccato che su ckado dove mi hai linkato non sia più disponibile :( ma dovrei comunque riuscire a reperirlo senza problemi. Ho visto che ci sono gli upgrade per motore di coda e motore principale, quando sarò un pò più bravino pensero a sostituirli, sopratutto quello di coda che dicono sia deboluccio...
Ancora Grazie
Andrea

rugrug 22 febbraio 12 13:51

Citazione:

Originalmente inviato da and983 (Messaggio 3055116)
Grazie mille Rugrug, sei sempre gentile e disponibile, ho deciso che seguirò il tuo consiglio e prenderò l'honey bee v2, peccato che su ckado dove mi hai linkato non sia più disponibile :( ma dovrei comunque riuscire a reperirlo senza problemi. Ho visto che ci sono gli upgrade per motore di coda e motore principale, quando sarò un pò più bravino pensero a sostituirli, sopratutto quello di coda che dicono sia deboluccio...
Ancora Grazie
Andrea

non ti conviene fare nessun upgrade, col Bee

quando ha finito di impararci ha queste soluzioni:

-venderlo se è ancora in buono stato

-tenerlo per divertirtici un po'

-tenerlo come soprammobile se non vola più ed è invendibile

hai provato alla Winning-Models ?

altrimenti contatta i miei amici della Heliguy, in una settimana hai la roba (controlla che la radio sia 2.4Ghz e modo2 !!!)

30min@heliguy.com

002435 Honey Bee V2 - HoneyBee

sold out, ma scrivi, ci sta che ne abbiano uno

prendilo VERDE, potendo scegliere

altrimenti prendi un Walkera 1#A RTF MOLTO MEGLIO DEL BEE!!!), poi ti trovo una dx6i a 100 euro e ci butti su quella

se la prendi qua, scrivimi che ti faccio farello sconto, inoltre se sei proiettato a prenderti una dx6i, ci aggiungiamo una rx

Walkera 1#A 6-CH Brushless RC Helicopter(2.4G Metal Edition)

Spektrum AR6200 2.4GHz Receiver

and983 22 febbraio 12 19:27

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3055128)

altrimenti contatta i miei amici della Heliguy, in una settimana hai la roba (controlla che la radio sia 2.4Ghz e modo2 !!!)

30min@heliguy.com

altrimenti prendi un Walkera 1#A RTF MOLTO MEGLIO DEL BEE!!!), poi ti trovo una dx6i a 100 euro e ci butti su quella

se la prendi qua, scrivimi che ti faccio farello sconto, inoltre se sei proiettato a prenderti una dx6i, ci aggiungiamo una rx

Grazie per i link :) sono sempre propenso per l'esky 4 canali, ora mi guardo tutto con calma... Per curiosità, come mai me lo consigli verde? :)

paolo1957 22 febbraio 12 19:57

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3052719)
non è un buon elicottero

vola male

è abbastanza instabile

Caspita ti avrei morso un mese fa per questo.
Ora, dopo aver visto di persona i motori della HH come sai, non posso
che darti ragione.
Annullato l'acquisto della DX8, credo che passerò anch'io al made in China.
Tanto se deve essere questa la qualità tanto vale spendere un terzo... :unsure:
Lo dico con la morte nel cuore.

rugrug 22 febbraio 12 19:58

Citazione:

Originalmente inviato da and983 (Messaggio 3055774)
Grazie per i link :) sono sempre propenso per l'esky 4 canali, ora mi guardo tutto con calma... Per curiosità, come mai me lo consigli verde? :)

è più bello (il rosso è un po' cupo) e si vede meglio (oltre al colore, ha una nota di vivacità nella pinna verticale anch'essa verde, mentre la versione "red" l'ha nera)

cmq, qui vedi i due modelli

and983 22 febbraio 12 21:44

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3055128)

30min@heliguy.com

Scusa se ti rompo ancora le scatole, ho guardato bene anche il walkera 1#A, è molto bello, e oltretutto mi rassicura sapere che tu ne sei esperto di questo modello (ho letto un accurata tua recensione del modello) Ora avrei una domanda, venendone da un big lama coassiale passare a questo 6 canali non lo distruggo al primo volo? :( e anche per il settaggio iniziale leggevo che walkera non è molto accurata e io non saprei da dove iniziare...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002