Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 luglio 12, 14:44   #2021 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
In questo mondo iper-competitivo, il produttore non può fara altro che conciliare l'esigenza del cliente, che vuole tutto e subito se no compra altro (basta rileggersi i post indignati per lo slittamento di qualche mese dell'uscita, per di più in pieno inverno con 4 m di neve ), con la necessità di prendere i tempi necessari a sviluppare il prodotto nel modo migliore possibile prima di commercializzarlo.
Succede con le auto, figuriamoci con gli elicotteri rc!
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
Raviator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 12, 16:32   #2022 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rocket
 
Data registr.: 17-11-2005
Messaggi: 82
Se io compro qualcosa DEVE essere a posto.
Se mi metti plastica e poi mi fai uscire la testa in metallo decidero' se comprare o meno, sono affari miei, ma se metti una vite da 3mm che crea gioco sul'lalbero e poi ne fai uscire una da 4mm che lo risolve, perche' pagarla?se mi vendi un pignone fatto di carta stagnola che dopo 20 voli non esiste piu' e poi ne fai uscire uno con le contropalle per risolvere il problema dell'usura anomala..... perche' pagarlo?
Se tutti ti vendono il kit con i gommini per la canopy e tu non li metti (dimenticanza voluta?) perche' poi devo sborsare soldi altrimenti la canopy si rovinerebbe?...mentre magari negli ultimi kit ci sono e allo stesso prezzo?
Ripeto, un conto e comprare un kit base (plastica..ecc) e poi decidere in base alle esigenze se montare teste flb piuttosto che gruppi coda in metallo, ecc....ma qui si parla di risolvere seppur piccoli problemi...(che forse, se avessero testato il modello della produzione prima di venderlo...non saremmo qua a parlane)
ciao

Ps:in ogni caso resto della mia idea, gran modello, niente da dire.
Rocket non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 12, 04:20   #2023 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Rocket Visualizza messaggio
Se io compro qualcosa DEVE essere a posto.
Se mi metti plastica e poi mi fai uscire la testa in metallo decidero' se comprare o meno, sono affari miei, ma se metti una vite da 3mm che crea gioco sul'lalbero e poi ne fai uscire una da 4mm che lo risolve, perche' pagarla?se mi vendi un pignone fatto di carta stagnola che dopo 20 voli non esiste piu' e poi ne fai uscire uno con le contropalle per risolvere il problema dell'usura anomala..... perche' pagarlo?
Se tutti ti vendono il kit con i gommini per la canopy e tu non li metti (dimenticanza voluta?) perche' poi devo sborsare soldi altrimenti la canopy si rovinerebbe?...mentre magari negli ultimi kit ci sono e allo stesso prezzo?
Ripeto, un conto e comprare un kit base (plastica..ecc) e poi decidere in base alle esigenze se montare teste flb piuttosto che gruppi coda in metallo, ecc....ma qui si parla di risolvere seppur piccoli problemi...(che forse, se avessero testato il modello della produzione prima di venderlo...non saremmo qua a parlane)
ciao

Ps:in ogni caso resto della mia idea, gran modello, niente da dire.
hai ragione

però P/L (prendere o lasciare)


per fortuna possiamo scegliere (ancora)



in ogni caso, Gran Modello, prestazioni inaudite, perfino "eccessive" (per molti)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 12, 10:31   #2024 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
All'estero (USA) ho visto la prevendita del 630... 1185 dollari in combo con motore (mi sembra il quantum) e un bacco batterie.....

Solo per vostra info.... non era specificata la consegna...

Rino

Scusate... correggo..
SAB GOBLIN 630 Flybarless Helicopter Kit (circa 900$) Combo con Quantum Motor (4135-530 circa 200$) e Pulse Battery (2x 6s 45C 3700ma circa 110$)... $1,199.95 con 50$ di deposito da Helidirect

Ultima modifica di rino2 : 12 luglio 12 alle ore 10:40
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 12, 19:46   #2025 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rocket
 
Data registr.: 17-11-2005
Messaggi: 82
Ecco un altra cosa che mi "rode", vedere che all'estero tutti arrivano prima....
Avevano i pezzi nuovi prima che qua...capisco leccare il mercato ma....
vabbe'..
Rocket non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 12, 20:33   #2026 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da Rocket Visualizza messaggio
Ecco un altra cosa che mi "rode", vedere che all'estero tutti arrivano prima....
Avevano i pezzi nuovi prima che qua...capisco leccare il mercato ma....
vabbe'..
Be, per i primi kit hanno dovuto aspettare quasi un mese più di noi ed ho avuto l'impressione che il secondo batch avesse qualche problema di qualità in più. Inoltre anche del 700 la prevendita era iniziata molto prima.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 12, 21:08   #2027 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Qualcun altro usa le gigapower 60C? Ad una mentre era conservata rigorosamente a 3,85v/cella di colpo si è gonfiata vistosamente una cella e la tensione si è abbassata di 0,089v. Ci sarà una vaga speranza che me la cambiano? Ha pochissime scariche... Tacci loro: uno compra la roba bona e si gonfia come la peggio cinesata...
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 12, 21:36   #2028 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Qualcun altro usa le gigapower 60C? Ad una mentre era conservata rigorosamente a 3,85v/cella di colpo si è gonfiata vistosamente una cella e la tensione si è abbassata di 0,089v. Ci sarà una vaga speranza che me la cambiano? Ha pochissime scariche... Tacci loro: uno compra la roba bona e si gonfia come la peggio cinesata...

Aiaaaaa prova ma sarà dura , fai qualche ciclo di carica e vedi se si ripiglia , magari è stata ferma troppo , può succedere ma cavolo con delle gigapower
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 12, 21:50   #2029 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Aiaaaaa prova ma sarà dura , fai qualche ciclo di carica e vedi se si ripiglia , magari è stata ferma troppo , può succedere ma cavolo con delle gigapower
Guarda ultimamente inizio a pensare che non è affatto vero che chi più spende...
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 12, 22:01   #2030 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Rocket Visualizza messaggio
Ecco un altra cosa che mi "rode", vedere che all'estero tutti arrivano prima....
Avevano i pezzi nuovi prima che qua...capisco leccare il mercato ma....
vabbe'..
ma CHI e CHE siamo noi ?

hai idea di che cosa è il mercato americano?

producono TUTTI in funzione di quello


ricordo che anche i famosi gruppi rock inglesi sono sbarcati tutti laggiù, per diventare famosi ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
goblin (gennaio 1998 modellistica) maverikoneil Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 28 settembre 10 21:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002