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Tra l'altro i nuovi Bls 255 Hv alimentati a 8,4, sono velocissimi e direi proprio piú veloci degli 8717 Hv con lo stesso voltaggio. Adesso rivedo l'intero programma del vcazzen, e voglio capire cosa non va.... Ho circa gli stessi settaggi che ho sul Logo, quindi la vedo grigia capovolgere drasticamente la situazione...:uhm: Comunque, chi di voi anima pia riesce a calcolare i giri ipotetici che avevo oggi? Pignone da 13 con motore 520 kv... Percentuali provate : :60%\80%\90%\95%:wacko: Grazie, ciao. |
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I denti della corona principale :fiu: se riesci a contarli! :icon_rofl:icon_rofl |
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Con il pignone da 13 il rapporto complessivo dovrebbe essere 12.36. Motore 520 e 12S dovresti aver avuto no n più di 1850 rpm ed in effetti per avere un modello alla "LOGO" sono un pò pochini. Poi ci fai tutto ma non un tutto alla LOGO. Servono 2000/2100 rpm anche averli non è cosi semplice. Seve motore, batteria, regolatore... |
Il problema è che i pignioni e le corone sono due !! o dico una fre... |
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Poi...con pignone da 14 ci arrivo a circa 2000/2100??O ci metto il 15? Inoltre, le pale fbl sono piú pesanti delle normali, ho un paio di youngblood 690 sb, ci metto quelle, e giá secondo me cambia parecchio rispetto alle edge 693... |
foto... http://profile.imageshack.us/user/rrrappy50/ qui, sia l'henseleit con sistemazione dell'elettronica , la cappottina cangiante (che lavoro) e il botto col logo... ciao |
All'incirca a manetta sei a: 13T 1850 rpm 14T 2000 rpm 15T 2140 rpm 16T 2280 rpm Anche per me se usi le pale non FBL aumenti un pò l'agilità in quanto sono più leggere. |
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Mi spiace per il logo visto le foto che tega ragazzi |
Mmmmerd.... mi dispiace sia per il logo che per il tdr,mi interessava appunto un confronto di agilita' fra i 2 che purtroppo sembra vincere mikago,addoss ... a ri-purtroppo !!!!:supercry:,comunque le pale che consiglia jan sono da 71 da185 grammi (se non erro) e si riferisce (non)chiaramente alle Radix 71 STICK BANGER,(penso sia culo e camicia anche con youngblood,guarda un po'..) non parla di pale flybarless non capisco come mai ma un motivo spero ci sia, se vuoi provarle una volta cambiata la corona(magari mauro puo darti una mano se 6 very very lucky e jan non te la riuscisse a spedire breve :fiu:)per quanto riguarda le pale le uso sul mio stratus se vuoi provarle e vedere se si migliora qualcosa non c'e' problema basta chiedere ....se ti puo consolare anche al campo da noi oggi e' defunto un airwolf da 2,4 mt di rotore a turbina, tutto aerografato, un anno di lavoro per terminarlo e l'equivalente in denaro di una ford focus per acquistarlo.... purtroppo fa parte del gioco, un modello puo' cascare, e l'altro puo' non essere all'altezza delle aspettative.:( |
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Aspettiamo a farci venire le ansie....monto il pingone da 15, aggiusto il programma vbar, e cambio pale...DEVE cambiare qualcosa con 300 giri in piú sul rotore no????B) Citazione:
Intanto se trovate info riguardo al tidierrre postate, eventualmente capire i set up dei giá possessori... Il tdr day lo faremo ubriachi, per dimenticare l'acquisto....:icon_rofl Ciao ragassssss!! |
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