BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Thread Ufficiale Henseleit TDR - Foto, Guide, consigli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/207378-thread-ufficiale-henseleit-tdr-foto-guide-consigli.html)

mikiko 06 luglio 11 15:32

Citazione:

Originalmente inviato da maui80 (Messaggio 2670156)
Guarda io ho montato SAB e non vanno male.

Assolutamente...Ho già delle RedDevil 690 da provare....

jerry-stratus 06 luglio 11 17:32

Citazione:

Originalmente inviato da mikiko (Messaggio 2670146)
Allora, per fugare ogni dubbio ho contattato per l' ennesima volta Jan.
Consiglia le Radix 710 standard o le CR-Blades ( mai sentite...cmq sono quelle che ha lui ).
Le SpinBlades le consiglia x un 3D aggressivo.

Per il BEC, usando servi Futaba e Jive 80 HV, va beniximo il BEC del Jive ( anche questo, detto da lui, e vedo anche che SAB conferma...).

Per me: dubbi fugati, chiusi, certi e conclusi.

Ah ah ah

SI, il jive 80HV mr Henseleit lo usa e va bene(ma lui usa pero' solo motori kontronik...)altrimenti molte persone in america con altri motori piu' assetati montano esclusivamente il 120....bisognerebbe che qualche temerario faccia qualche prova.....:fiu:

Tiber1979 07 luglio 11 02:54

1 Allegato/i
appena visto su FB pubblicato da Ben Storick ...
Accedi | Facebook
Se non dovesse funzionare il link,questa è la foto : ha sottoscritto " Yet another castle up in flames " ....

mikiko 07 luglio 11 10:02

Citazione:

Originalmente inviato da Tiber1979 (Messaggio 2671299)
appena visto su FB pubblicato da Ben Storick ...
Accedi | Facebook
Se non dovesse funzionare il link,questa è la foto : ha sottoscritto " Yet another castle up in flames " ....

Confermo...I CC hanno la tendenza a fumare bianco....Chissà cosa rollano??? :lol::lol::lol:

maui80 10 luglio 11 22:41

I voli continuano e il TDR continua a dare i suoi bei frutti comunque per ovviare alla troppa inclinazione che danno i servi JR alle aste di comando del piatto ho ordinato i BLS 255HV non che il modello ne risenta in volo e più una mia fissa estetica

RRRappy50 10 luglio 11 23:35

Citazione:

Originalmente inviato da maui80 (Messaggio 2675709)
I voli continuano e il TDR continua a dare i suoi bei frutti comunque per ovviare alla troppa inclinazione che danno i servi JR alle aste di comando del piatto ho ordinato i BLS 255HV non che il modello ne risenta in volo e più una mia fissa estetica

Lo ho anche io...sono uno spettacolo...coi jr ho chiuso.:wink:

alle180972 11 luglio 11 00:23

Citazione:

Originalmente inviato da maui80 (Messaggio 2675709)

Ciao, cosa intendi per troppa inclinazione che danno alle aste di comando ?
Ciao

rigo16 11 luglio 11 00:26

...a me ad ogni volo piace sempre di piu'....:rolleyes: :wub:

maui80 11 luglio 11 09:44

Citazione:

Originalmente inviato da alle180972 (Messaggio 2675907)
Ciao, cosa intendi per troppa inclinazione che danno alle aste di comando ?
Ciao

i Jr ottimi servi hanno la parte frontale più alta rispetto ai Futaba e sporgendo di più dalla meccanica danno più inclinazione alle astine potrei spostarli verso dentro e il problema si risolve ma ho preferito cambiarli chi li vuole 8717 mi faccia sapere

GMAURO 11 luglio 11 22:13

Finalmente Sono Arrivati!!!

5 Allegato/i
Finalmente eccoli quà! i supporti motore alettati, ritirati oggi pomeriggio freschi freschi.
Montato l'esemplare "zero" per collaudo e calzano a pennello.... qualche fotina per le nostre pupille. :P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002