![]() |
Citazione:
|
Citazione:
SI, il jive 80HV mr Henseleit lo usa e va bene(ma lui usa pero' solo motori kontronik...)altrimenti molte persone in america con altri motori piu' assetati montano esclusivamente il 120....bisognerebbe che qualche temerario faccia qualche prova.....:fiu: |
1 Allegato/i appena visto su FB pubblicato da Ben Storick ... Accedi | Facebook Se non dovesse funzionare il link,questa è la foto : ha sottoscritto " Yet another castle up in flames " .... |
Citazione:
|
I voli continuano e il TDR continua a dare i suoi bei frutti comunque per ovviare alla troppa inclinazione che danno i servi JR alle aste di comando del piatto ho ordinato i BLS 255HV non che il modello ne risenta in volo e più una mia fissa estetica |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao |
...a me ad ogni volo piace sempre di piu'....:rolleyes: :wub: |
Citazione:
i Jr ottimi servi hanno la parte frontale più alta rispetto ai Futaba e sporgendo di più dalla meccanica danno più inclinazione alle astine potrei spostarli verso dentro e il problema si risolve ma ho preferito cambiarli chi li vuole 8717 mi faccia sapere |
Finalmente Sono Arrivati!!! 5 Allegato/i Finalmente eccoli quà! i supporti motore alettati, ritirati oggi pomeriggio freschi freschi. Montato l'esemplare "zero" per collaudo e calzano a pennello.... qualche fotina per le nostre pupille. :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002