![]() |
Update... Ciao, stamattina sto facendo , o meglio ho appena terminato il setup del vbar, e consiglio vivamente di lasciare i 5 tiranti (3 del piatto, 2 della testa ) per ultimi...fateli una volta montati i servi, fatto il programma di base e dopo aver messo le squadrette a 90 gradi. Altrimenti vi ritroverete a dover smontare e rifare per avere gli 0 gradi al centro con squadrette dritte... Per farci un idea,con gli uniball della testa stretti a pacco sulle boccole di ottone e con l'attrezzo da mettere sotto il piatto di Jan, il "misurapasso" segna circa 2.5 gradi di negativo...:blink: Consiglio di chiudere a pacco, e poi di svitare due giri e magicamente il passo va a zero. Anche il tirante posteriore, che ha un tubo di plastica nera, non va stretto a pacco, anche qui dopo che lo stringete, svitate di due giri, e la squadretta torna dritta. I due tiranti laterali Jan li consiglia a circa 27mm, qui ci siamo quasi, circa 28 mm sul mio. Una volta accesa l'elettronica, sono entrato nel setup del vbar e sono passato direttamente alla parte trim, dove il programma ti posiziona il piatto come se sulla radio lo stick fosse al centro, ho inserito l'aggeggio in derlin, e ho utilizzato la funzione del programma per lavorare di fino e ho finito il programma. Devo dire che con quel piattello tutto risulta molto più semplice, e sopratutto piú rapido e preciso rispetto al classico swash leveler... Che figata il bestione...:D SE riesco pubblico nuove foto... Ciao. |
Citazione:
|
Citazione:
-Rappy -Io (in arrivo) -urgno (in arrivo) -fux (in arrivo) -maui80 (in arrivo) -Luca Brizzi (me l'aveva detto ma mi son scordato ^_^) -massi69 -Pakal -Ziomitch -e poi boh! :) |
foto... ekkile.... non fate caso a come ho posizionato l'elettronica, devo ancora installare il servo di coda...:rolleyes: |
nella prima foto il passaggio dei cavi del kontronik e dell'hercules bec... nell'ultima, uno degli ultimi aggiornamenti di Jan, delle boccole per il supporto motore... ciao...:wink: |
Citazione:
anche il mini-cane marrone e' carinissimo :P |
Alla lista manca jerrystratus...... Rappy quest'anno mettiamo l'erba in giardino? Il tuo mi sembra un pò brullo.... (almeno quanto il mio) Sono 3 anni che mia moglie martella spero sia un malcomune.... :P |
Citazione:
I cani sono due, lei ( la piccolina), e lui un bassotto nano a pelo duro ( soprannominato fuga da alcatraz:icon_rofl) Anzi, visto che Silvius mi ha attaccato la malattia del forno a legna, settimana prossima me lo consegnano anche a me, sto facendo spazio fuori casa...:fiu: Quando finisco l'insaleit pizzata cattiva a casa mia, chi si vuole unire mandi mpB)!! Ciao. |
Citazione:
La volta che torneremo a casa e troveremo il giardino piantumato e verde dovremo temere che si siano fatte l'amante.....:shutup: giardiniere! Povero il bassoto SOLO a pelo duro.... mi spiace per lui! In lista per il collaudo del forno, in caso di pizzata, sull'henseleit posso sopprassedere. Nel senso che mi ci siedo sopra. |
PS. rispetto al tuo, io penso di aggiungerci anche l'emcotec sps come ha fatto questo signore qui http://img685.imageshack.us/img685/5...enselei.th.jpg |
Citazione:
|
Citazione:
Sul mio ho montato l'hercules bec....ma è sotto, non si vede.In una foto c'è... |
Una domanda sul JIVE per voi che lo utilizzate E' sufficente il suo BEC interno per un volato sportivo ? non ho esperienza con questi grandi regolatori, ma vorrei evitare di montare BEC esterni. |
Citazione:
|
Ciao complimenti per l'acquisto ed il montaggio, una bella macchina, peccato i tempi lunghi di attesa altrimenti un pensierino ce lo avrei fatto. Il costo alla fine è abbastanza elevato ma volare a 233 km orari è una soddisfazione, ho visto il manuale e sembra abbastanza semplice nell'assemblarlo, vorresi sapere, quando lo provi, le tue sensazioni al volo. Saluti |
Citazione:
|
Citazione:
|
-Gmauro -Rappy -Io (in arrivo) -urgno (in arrivo) -fux (in arrivo) -maui80 (in arrivo) -Luca Brizzi (me l'aveva detto ma mi son scordato ) -massi69 -Pakal -Ziomitch -Jerrystratus -Drader ...io spero tanto che non ci siano ulteriori ritardi nelle consegne!!! :uhm: A me Jan ha detto meta' Aprile...vedremo...ormai siamo agli sgoccioli... |
Presente pure io!!!....in arrivo:D Citazione:
|
Ah birbanti, la lista si allonga parecchiamente vedo....quando tutti lo avremo, propongo un raduno in zona strategica...:D TDR DAY!!:) Ciao. |
Citazione:
Grazie a RRRappy e rigo16 per la pronta risposta :approved: , dismesso il parco Nitro mi sto convertendo alla scossa ma ho bisogno di un pò di esperienza con motori e regolatori, che ho intenzione di fare con il logo 500 |
Citazione: Originalmente inviato da rigo16 Visualizza messaggio -Gmauro -Rappy -Io (in arrivo) -urgno (in arrivo) -fux (in arrivo) -maui80 (in arrivo) -Luca Brizzi (me l'aveva detto ma mi son scordato ) -massi69 -Pakal -Ziomitch -Jerrystratus -Drader aggiungete diegoely e quando lo vedra' dal vivo settimana prossima, spero, ....:fiu:anche "yuriHummer" ,se gradira' il modello...:happy4: |
DAI DAI TDR DAY!!!! Sgargl iperglicemia da elicotteri!!! |
Citazione:
in modo da poter collegare/scollegare la lipo usando uno switch magnetico http://shop.rc-electronic.com/e-vend...11&c=764&p=764 |
Citazione:
grazie, Stefano. |
Citazione:
io uso il BEC kontronik e volo con 12S. Mai nessun problema pur utilizzando JR8717 che sono assi affamati. Ho anche altri amici che volono a 12S e anche loro sempre tutto OK. Quindi, per la mia esperienza BEC esterni non servono. Enrico. |
Citazione:
|
Citazione:
su un modello di queste dimensioni, preferisco andare sul sicuro al 101% :fiu: |
......... ........... ....... .... . Riassumendo..... FINITO!!!:yeah::yeah: E ho anche fatto un hovering fuori casa....:asd: Appena posso posto le foto, appena finiscono la cappotta lo sguinzagliooooo!!:D Ciao |
visti che siete in tanti a possedere questa macchina qualcuno che posta un video si parla e si parla ma non vi è un video per vedere le doti di questa "stupenda" macchina |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002