Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 luglio 11, 23:35   #3281 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
No, non posso, non abbiamo carte di credito di alcun tipo.
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 11, 12:37   #3282 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elipegua
 
Data registr.: 06-11-2010
Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
I corrispettivi 2S per il Blade CX sono più potenti di quelli E-flite, ed hanno spazzole di ricambio facilmente sostituibili. Questo è montato su cuscinetti. Dovrebbe essere una bomba.

Proprio ora che ho ordinato un po' di robetta per tentare una conversione brushless...
La conversione è interessante... ma nell'attesa
... questo motore lo è altrettanto.
__________________
La Bibbia dei Bladoni V6
elipegua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 11, 00:45   #3283 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabio1970
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Taranto - ITALY
Messaggi: 407
Immagini: 18
ciao a tutti

dopo i 3 video dedicati al mio 120 sr trasformato in MD530 dell'Esercito Italiano.....( per chi non li avesse ancora visti sono questi :







)...............

mi sono lanciato in una nuova avventura...

ne ho acquistato un altro BNF e ho iniziato a fare qualche modifica per farlo somigliare allo Hughes 300, meglio conosciuto come Schweizer 300

eccovi qualche foto in anteprima, sto ultimando il video.......appena pronto
lo pubblichero' qui come sempre :

ecco la prima, ho modificato il trave di coda aggiungendo una cannuccia di plastica e supporti , con del legno ho realizzato e verniciato i finti alettoni (simili al vero modello), aggiunto un dissipatore di calore e montati dei pattini diversi... dopo aver fatto una piccola prolunga con dei tubicini di silicone (viene usato per i motori a scoppio con alimentazione a benzina )



ovviamente aggiungendo peso (come gia' capitato all' MD530, le batterie originali vanno a farsi benedire e dopo aver fatto un po di tentativi ho trovato queste batterie da 900 mAh 20 c da helipal che sono un portento.........durano 12 minuti ininterrotti dove l'heli acquista molta piu' potenza/velocita' e costanza di rendimento

sono veramente soddisfatto, lo vedrete nel video schizza da paura......e riesce a volare bene anche con un po di vento



momentaneamente avevo trovato questa soluzione per bloccarle, in quanto essendo piu' larghe delle originali non si possono piu' mettere nel loro alloggio



ho fatto un po di esperimenti variando la posizione della batteria tenuta dagli elastici finche ho trovato il giusto compromesso per un volo soddisfacente

oggi finalmente l'ho potuto quasi completarlo aggiungendo la fusoliera appena arrivata ......dello Hughes 300



devo fare ancora qualche ritocco estetico, ho gia' fatto un piccolo collaudo e ritrovato nuovamente la giusta posizione per la batteria, domani concludero' con il volo all'aperto ( tempo permettendo ) e dopodiche' ho tutto il materiale per confezionare il prossimo video........

Spero con queste mie piccole modifiche di aver fatto accrescere la voglia di possedere questo modello ......a mio giudizio strepitoso per quello che puo' dare, e di aver dato qualche altro dato interessante su cui ragionarci su.

a presto allora con il prossimo video

ciao a tutti dall'Olanda

Fabio
__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 11, 22:09   #3284 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Ottimo lavoro, complimenti davvero!
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 11, 20:19   #3285 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Diablo1988
 
Data registr.: 04-03-2011
Residenza: Modena
Messaggi: 53
O.o

Oramai è una vita che non passavo di quà... dio mio dove siete arrivati!
Diablo1988 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 11, 18:44   #3286 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Senza Connessione

Ragazzi, sono di nuovo senza connessione, e non so quando la riavremo, quindi se non posto è perché non ci sono, ma se non ci sono non è per colpa mia .
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 11, 10:40   #3287 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabio1970
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Taranto - ITALY
Messaggi: 407
Immagini: 18
ciao ragazzi,

come promesso sono riuscito in questi giorni a completare il video

ecco a voi un altra variante del Blade 120 sr per coloro come me a cui piaciono le riproduzioni o semiriproduzioni

spero di aver fatto cosa gradita a tutti, noterete che ho usato una nuova batteria, a mio avviso molto buona che cambia di molto le performance ;

eccolo in tutta la sua " relativa " bellezza :



e questo e' il video :



fatemi sapere che ve ne pare

vi auguro un buon fine settimana a tutti

ciao dall'Olanda

Fabio
__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 11, 23:21   #3288 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di WHITEWHITE
 
Data registr.: 02-01-2011
Residenza: genova
Messaggi: 39
Grazie A Tuttii Pale Nuove

Grazie a tutti per consigli ideee ecc. ecc. ecco cosa ho fatto con alcuni ricambi extreme che conoscete carrello walkera e pale walkera del cb180D sono più lunghe di circa sei cm e più larghe di circa 4 mm vola fantasticamente le pale costo 2,70 euro come il carrello e un altra cannopy dellostesso mezzo a poco di più.
buone vacanze o ferie che siano a tutti e buon volo
P.S. il rumore delle pale più larghe è tutto da sentire molto realistico
__________________
lama v4 precipitato - belt cp optic 6 sport - msr - sr 120 - 2 coassiali cinesi cannibalizzati

Ultima modifica di WHITEWHITE : 28 luglio 11 alle ore 23:02
WHITEWHITE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 11, 23:24   #3289 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di WHITEWHITE
 
Data registr.: 02-01-2011
Residenza: genova
Messaggi: 39
e ancora due foto

poca spesa massima resa = tanta soddisfazione come un bambino
__________________
lama v4 precipitato - belt cp optic 6 sport - msr - sr 120 - 2 coassiali cinesi cannibalizzati

Ultima modifica di WHITEWHITE : 28 luglio 11 alle ore 23:02
WHITEWHITE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 11, 13:11   #3290 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elipegua
 
Data registr.: 06-11-2010
Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
Citazione:
Originalmente inviato da Fabio1970 Visualizza messaggio
ecco a voi un altra variante del Blade 120 sr per coloro come me a cui piaciono le riproduzioni o semiriproduzioni
Complimenti, ben riuscita !

Citazione:
Originalmente inviato da WHITEWHITE Visualizza messaggio
Grazie a tutti per consigli ideee ecc. ecc. ecco cosa ho fatto con alcuni ricambi extreme che conoscete carrello walkera e pale walkera del cb180D sono più lunghe di circa sei cm e più larghe di circa 4 mm vola fantasticamente le pale costo 2,70 euro come il carrello e un altra cannopy dellostesso mezzo a poco di più.
buone vacanze o ferie che siano a tutti e buon volo
P.S. il rumore delle pale più larghe è tutto da sentire molto realistico
Le pale Walkera sono belle a vedersi, da provare. Curiosità, ti sembra che il rotore faccia meno giri ?
__________________
La Bibbia dei Bladoni V6
elipegua non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 00:21
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002