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Vecchio 27 gennaio 10, 22:15   #11 (permalink)  Top
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Data registr.: 03-08-2009
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esatto però lo puoi trovare da fast lad...Oggi ho provato il 600 in giardino (un buco tra 2 case di 6 metri per 4) per fare un pò di settaggi. Che dire sembrerebbe più preciso del PRO che avevo prima ma è un giudizio da dare dopo qualche volo al campo per bene. Ho settato tutte le curve e il piatto...al campo penserò alla coda e al gyro...vi farò sapere!
luchino
ilbrunge3D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 10, 22:06   #12 (permalink)  Top
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Data registr.: 03-08-2009
Residenza: Pistoia
Messaggi: 279
finalmente ho potuto provare al campo il modello
Il risultato è mooolto soddisfacente, il modello è molto reattivo e più preciso rispetto al 600PRO. Il motore rende molto bene ma lo voglio provare in accoppiata a una marmitta dedicata (nomn ricordo il numero dell'hatori se la 566 o la 562). Il Gyro fa EGREGIAMENTE il suo lavoro, anche nelle manovre più esasperate la coda è sempre perfetta. L'unica pecca sono le pale che non sono proprio il massimo, nelle stoppate più violente si sente sugli stick che si flettono e fanno perdere giri al rotore principale, provvederò al più presto a sostituirle con le nuove SAB o le Radix SB. Per il resto il modello è perfetto e vola da dio...
in fondo mamma align non delude mai...

p.s. scusate per la qualità delle foto ma sono state fatte con un cellulare
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e questo è il mio 250 con manie di grandezza
ilbrunge3D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 10, 09:31   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di lucatr
 
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eccomi anche io non c'è l'ho fatta proprio........

scusate ma è insieme ai fratelli


va veramente forte

os 55 con outrage 55
giro futaba gy510 con bls 254
servi align
governor align
Icone allegate
<<Club T-Rex 600N Limited Edition>>-img_0318.jpg  
__________________
FUTABA T10; PROTOS CARBON 3futaba 9650 minivbar 5.1 pro bls 251 sab blade.Gaui X5 minivbar blueline 5.1 pro servi align ds 610 bls 254in coda LOGO 400 vstabi 5.1 pro futaba 9650 bls 251 in coda MINIPROTOS minivbar 5.1 pro pro 3 robbe fs 61 bb MG 9257 in coda
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Vecchio 04 febbraio 10, 18:50   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di ITALion
 
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Mi e' arrivato oggi, si inizia a montare presto ^^
__________________
- Spektrum DX7 Bearnig + Voltage MOD
- Walkera 4G6 HP08-2 (2801Pro Switch MOD)
- T-REX 450 PRO V3 - T-REX 600N LE
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Vecchio 07 febbraio 10, 08:57   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di maicron
 
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Gradi ciclico

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ebbene sì l'evoluzione della specie è completa, dallo Sport edition passando da Pro e SuperPro edition quasi fosse un super sayan è nato anche il club del Rex 600 Nitro Limited Edition!!!


L'ho appena preso (ieri pomeriggio) in 6 ore l'ho montato, il montaggio appunto è semplice ed intuitivo (almeno per me che ne ho montati 3 di 600N) la meccanica è solstanzialmente la stessa del super pro ma cromata color argento (moooolto bella a vedersi) da un'idea di robustezza. Il telaio è il classico 1.6mm in carbonio ma in dotazione ci sono alcuni rinforzi da montare nei punti "critici" per chi stressa particolarmente la macchina. Le uniche cose di plastica sono il convogliatore d'aria al motore, il carrello e il tubicino dell'antenna . Il mio equipaggiamento è così composto:
Align 600N L.E.
OS 55 MAX HZ
CY MP5 muffler
Align Rce600 Govrenor & s9254 gas
Align DS 610 @7.2 piatto
GY 520 & s9256 coda
Align 600D pale
CY palini
il modello pesa 3.452 kg a vuoto
è configurato:
+-13° passo
9.5° ciclico
2250 rpm al rotore

il tutto (spero davvero non vedo l'ora ) verrà provato domenica. Vi farò sapere presto!!
Luchino
Ciao anch'io ho acquistato e montato il Trex600LE sono però alle prime armi e quindi ho tanto ancora da imparare, leggendo i tuoi settaggi mi chiedevo se i 9.5° di ciclico non sono un pò troppi infatti in tante discussioni lette sull'argomento mi è sembrato di capire che il massimo sopportabile si aggira intorno ai 6°-6.5°.
maicron non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 10, 18:19   #16 (permalink)  Top
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Ciao! saremo ben lieti di aiutarti!
per il piatto, no no tranquillo anche se penso che oltre i 10° sia davvero pericoloso per la meccanica, infatti per il prox volo l'ho portato a 7.8° gradi di ciclico che sono più che sufficienti, con 9.5 si strassava la meccanica e basta...
ilbrunge3D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 10, 18:42   #17 (permalink)  Top
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Ciclico

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Ciao! saremo ben lieti di aiutarti!
per il piatto, no no tranquillo anche se penso che oltre i 10° sia davvero pericoloso per la meccanica, infatti per il prox volo l'ho portato a 7.8° gradi di ciclico che sono più che sufficienti, con 9.5 si strassava la meccanica e basta...
Io ho 6.5° mi chiedevo però quale performance migliora o peggiora al variare dei gradi.
maicron non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 10, 18:54   #18 (permalink)  Top
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al variare dei gradi del ciclico, varia la velocità di ribaltamento del modello. è chiaro che più gradi dai e più il motore soffre perchè le pale incontrano più attrito esercitato dall'aria essendo "più inclinate" (spiegato alla dio boia )
ilbrunge3D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 10, 19:24   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di maicron
 
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Misurare i gradi ciclico

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Originalmente inviato da ilbrunge3D Visualizza messaggio
al variare dei gradi del ciclico, varia la velocità di ribaltamento del modello. è chiaro che più gradi dai e più il motore soffre perchè le pale incontrano più attrito esercitato dall'aria essendo "più inclinate" (spiegato alla dio boia )
Visto che ci siamo mi descriveresti la corretta procedura per la misura dei gradi ciclico o meglio quella che tu utilizzi? mi viene il sospetto che sto sbagliando.
maicron non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 10, 19:31   #20 (permalink)  Top
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COME REGOLARE I GRADI DEL CICLICO
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