![]() |
http://www.helifreak.com/attachment....1&d=1276058745 :huh::o::icon_rofl |
se è tuo mi dispiace per il crash :(:( ma mi devi dire dove hai preso quella cappottina STUPENDA !!! :o::o::o: |
[QUOTE=maRRRco;2122947]Foto finale e cablaggio oramai questo club sta diventando una galleria, è un modello che non ha problemi, li ho solo io, tutti invece sono contenti :lol::lol: Ho notato che hai montato l' esc sotto il supporto della batteria. Ho visto male nelle foto? Ciao Luigi |
[quote=luigifaberi;2123007] Citazione:
no ragazzi per fortuna non e il mio ma volevo cmq mostrarvelo...il crash secondo me piu bello.....ed ha solo dovuto cambiare feathering e mainshaft hahah:icon_rofl |
hai visto benissimo :wink::wink: è proprio sotto la batteria, purtroppo per lungo, perchè in larghezza non entrava tanto non scalda, mi sembra davvero ottimo questo esc :lol: |
Citazione:
Ciao Luigi |
2 Allegato/i ciao ragazzi metto anche io la foto del mio cablaggio gost..... |
scusami ma quella staffetta sul gyro?!?!? |
Citazione:
|
Collaudato! Ciao raga, oggi ho collaudato il mio ragazzotto appena arrivato:P. Ebbene, un gioiello! A parte le dimensioni ha poco da invidiare al fratellone maggiore 500. Ho impostato subito una curva aggressiva (curva 100-92-85-92-100 con passo -11 +11) ed ho scaricato un paio di batterie in idle2 saltando come un matto su e giù per valutare se l'ESC originale è poco affidabile come si vocifera... Ebbene, la prima batteria tutto ok, ma la seconda...ecco la sorpresa: il motore ha cominciato a salire e scendere di giri continuamente, diciamo regolarmente con una frequenza di 0.5 secondi. L'escursione di giri era limitata ma si avvertiva bene il rumore che cambiava e la coda ad ogni cambio sculettava un pò....L'eli rimaneva gestibile ma non mi sono fidato e sono rientrato alla base ( sano e salvo). Ho notato che l'ESC è settato su "low timing", potrebbe essere questa la causa? Oppure potrebbero essere i primi segni che il mio ESC non è tra quelli fortunati?:uhm: Pensavo che i setting di default fossero ottimali per cui non ho cambiato nulla, ma per quanto ne so io il timing dovrebbe essere "Mid-timing", confermate? In tal caso domani cambio e riprovo.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002