![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Sostituiro' di sicuro il motore con uno del V2,ma da oggi non volero' piu tranquillo.Domani mando una foto dell'alberino spezzato(é impressionante,sembra tagliato a laser),sapere se la cosa é successa ad altri confermerebbe la mia ipotesi e di conseguenza inizierei a rivolare tranquillo(con l'eli in fusoliera c'é molto di piu' da temere:wall:) |
Pensavo ad una mia manovra errata ma era l'albero tranciato di netto Imageshack - snap0.jpg Imageshack - snap1.jpg Imageshack - snap2m.jpg |
Mi risparmio le foto visto che il tipo di rottura é proprio questo:approved: Magari ci stavi facendo 3d e hai pensato di averlo forzato troppo(ma nel mio caso..),che motore ed eli era?Dalla foto non mi sembra uno di quelli neri(la cosa mi da i brividi) |
Citazione:
|
Citazione:
|
beh, un piroflip con un motore tarot e una meccanica così con il tutto il bene che si possa volere ai cloni, è un rischio che si dovrebbe calcolare di correre :lol::lol: resta il fatto che l'immagine è proprio forte :huh::huh::o: |
Citazione:
|
beh, se la meccanica tarot regge, non sto qui a metterlo in dubbio io perchè non ce l'ho nulla possiamo dire sulla qualità degli alberi motore tarot sugli align, mi sembra che siano le prime volte che si sente qualcosa del genere, effettivamente tranciare di netto un albero così, fa pensare, ma con gli eli si sa, i rischi si devono calcolare sempre, nulla può considerarsi sicuro e immune da problemi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002