Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 febbraio 14, 13:49   #3431 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
La procedura suggerita dal manuale del Mini P è la seguente.

Si tensiona la cinghia con il motore e lo si fissa, fatto ciò si scavalla la cinghia dalla puleggia principale in mod da allentane la tensione, quindi si fissa il triangolo e si rimette a posto la cinghia.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 14, 16:29   #3432 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alions
 
Data registr.: 23-01-2014
Residenza: S. Dona di Piave (VE)
Messaggi: 144
Grazie mille ascolterò tutti i consigli
Alions non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 14, 10:50   #3433 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Narlheim
 
Data registr.: 01-12-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 520
Salve a tutti ragazzi, potreste indicarmi dove comprare in rete questo modello al prezzo più basso?

È per un regalo, secondo voi l'elettronica fornita nel kit è buona? O meglio regalare solo meccanica?

Grazie in anticipo
Narlheim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 14, 15:50   #3434 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geko80
 
Data registr.: 16-09-2013
Residenza: Sant'Egidio alla V.
Messaggi: 773
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Narlheim Visualizza messaggio
Salve a tutti ragazzi, potreste indicarmi dove comprare in rete questo modello al prezzo più basso?

È per un regalo, secondo voi l'elettronica fornita nel kit è buona? O meglio regalare solo meccanica?

Grazie in anticipo
Con il kit motore + regolatore sei al top perlomeno in versione 3S...sui servi ti consiglio di evitare i kit super combo se vuoi il top...centralina rigorosamente brain (parere personale)
__________________
Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot
geko80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 14, 21:41   #3435 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Finalmente ho finito montaggio e settaggi.. Dovró affinarlo al collaudo ovvio.
Ora mi manca solo il settaggio dello yep. Giovedì procedo con quello.nn vedo l'ora di portarlo in volo, incrociando le dita e sperando vada tutto bene.sgrat sgrat.. Purtroppo col bx non sono pratico.. Molto facile da usare e settare ma da verificare.
Un paio di foto, una con canopy lynx durante le finiture e una stock style con la canopy che adoro, ovvero l'originale.





Sent from my MCPX full brushless using Tapatalk
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 14, 22:48   #3436 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Faustino
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Prov MN
Messaggi: 1.905
Invia un messaggio via MSN a Faustino
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Finalmente ho finito montaggio e settaggi.. Dovró affinarlo al collaudo ovvio.
Ora mi manca solo il settaggio dello yep. Giovedì procedo con quello.nn vedo l'ora di portarlo in volo, incrociando le dita e sperando vada tutto bene.sgrat sgrat.. Purtroppo col bx non sono pratico.. Molto facile da usare e settare ma da verificare.
Un paio di foto, una con canopy lynx durante le finiture e una stock style con la canopy che adoro, ovvero l'originale.





Sent from my MCPX full brushless using Tapatalk
era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
Faustino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 14, 03:15   #3437 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
eh hai ragione anche te
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 14, 15:06   #3438 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geko80
 
Data registr.: 16-09-2013
Residenza: Sant'Egidio alla V.
Messaggi: 773
Immagini: 1
Come posso migliorare il piatto del mini?...nei cambi di passo oppure tic-toc l eli si scompone...il piatto nn tiene bene...dite solo un problema di sensibilità o per via del fatto che va a 3 celle nei cambi di passo repentini scende troppo di giri?
__________________
Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot
geko80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 14, 10:13   #3439 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Entro anche io nel club!!!!col mini stretch a 6s!!!!!provato stamattina col beastx e già va da paura,in settimana vado di Brain che ho già in casa e allè!
Al momento ho i 410 m sul piatto e 9257 in coda ma lunedì ordino 4 bei TGY e non se ne parla più.
Nessun problema di settaggio,la coda lavora proprio bene,ma si sa la cinghia è un'altra cosa.
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 14, 10:22   #3440 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Entro anche io nel club!!!!col mini stretch a 6s!!!!!provato stamattina col beastx e già va da paura,in settimana vado di Brain che ho già in casa e allè!
Al momento ho i 410 m sul piatto e 9257 in coda ma lunedì ordino 4 bei TGY e non se ne parla più.
Nessun problema di settaggio,la coda lavora proprio bene,ma si sa la cinghia è un'altra cosa.
io ho 3 tgy hv al ciclico e l'ino-lab in coda, va molto molto bene, devo ancora settare bene bene e affinare ma ieri al collaudo si è comportato molto bene, coda piantata..

2 cose non mi tornano:

1 il modello è un po sbilanciato verso la coda ( 6s stretch con pale msh dello stock)
2 ogni tanto (me lo ha fatto2 volte in 3 lipo) sembra che per un millesimo di secondo stacca corrente...potrebbe essere il connettore saldato male sull'esc?
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
MSH Protos 500 Thread Ufficiale Capitan Harlock Elimodellismo Club Modelli 17460 16 gennaio 20 14:50
Thread Ufficiale Gaui Hurricane 425 stefanoxjx Elimodellismo Club Modelli 5770 18 agosto 19 15:27
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002