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Vecchio 04 ottobre 11, 20:28   #1531 (permalink)  Top
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L'avatar di vs0587
 
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Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio
ma non so ste......ormai la gente si lamente per TUTTO booooooo
Eh già..... Ma proprio tutto, effettivamente......
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Stefano Spektrum DX9
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Vecchio 04 ottobre 11, 20:46   #1532 (permalink)  Top
Alexvan
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Giusto per tenere fede alla mia nomea: a me la classica piace molto e devo dire che con carrello e palini gialli lo rende abbastanza (le dimensioni alla fine son quelle che sono) visibile anche piuttosto lontano!
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Vecchio 04 ottobre 11, 20:53   #1533 (permalink)  Top
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L'avatar di rigo16
 
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Ragazzi...chiedo scusa...ma qual'è la nuova canopy?? credo di non averla vista..
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Vecchio 04 ottobre 11, 20:55   #1534 (permalink)  Top
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Ragazzi...chiedo scusa...ma qual'è la nuova canopy?? credo di non averla vista..
quella del video rigo.... + o - minuto 0:38

AHS : Tarek testing the MSH FBL system on the Mini Protos - YouTube
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Goblin 700 Competition
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Vecchio 04 ottobre 11, 21:07   #1535 (permalink)  Top
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L'avatar di rigo16
 
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A ok! Grazie ste! ...io preferisco la vecchia allora!
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Vecchio 07 ottobre 11, 11:36   #1536 (permalink)  Top
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domandina veloce... ma la versione "allungata" del MINI... puo' funzionare anche con motore e batterie 3S magari cambiando pignone?

Puo' sembrare una domanda stupida ma il fatto e' che pur essendo tentato dalla modifica mi ritrovo gia' con 4 pacchi 3S (2 gigapower 2350ma- 60C e 2 Hyperion 2200ma 35C). In definitiva... la trasformazione costa.. sia per il kit che per l'eventuale motore e pignone che per il nuovo set batterie...

Mi domandavo se si possono sfruttare i vantaggi dell'allungamento restando nella configurazione standard (con flybar.....)

Ciao
Rino
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Vecchio 07 ottobre 11, 12:19   #1537 (permalink)  Top
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L'avatar di nano1972
 
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domandina veloce... ma la versione "allungata" del MINI... puo' funzionare anche con motore e batterie 3S magari cambiando pignone?

Puo' sembrare una domanda stupida ma il fatto e' che pur essendo tentato dalla modifica mi ritrovo gia' con 4 pacchi 3S (2 gigapower 2350ma- 60C e 2 Hyperion 2200ma 35C). In definitiva... la trasformazione costa.. sia per il kit che per l'eventuale motore e pignone che per il nuovo set batterie...

Mi domandavo se si possono sfruttare i vantaggi dell'allungamento restando nella configurazione standard (con flybar.....)

Ciao
Rino
Io volo con l'allungamento e le Giga da 2350 (le mie sono da 44C), con il pignone più piccolo riesci a fare max 3 minuti e 40 secondi, se arrivi a 4 le batterie sono sotto al 20%. In effetti non ho colto grandi differenze dalla versione normale, ritengo che i vantaggi li apprezzino solo coloro che utilizzano ancora il flybar (anche se in termini di tempo dovrebbero volare ancora meno tempo).
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LOGO 600SE Carbon - LOGO 500SE - PROTOS Carbon - MiniPROTOS
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Vecchio 07 ottobre 11, 12:24   #1538 (permalink)  Top
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Io volo con l'allungamento e le Giga da 2350 (le mie sono da 44C), con il pignone più piccolo riesci a fare max 3 minuti e 40 secondi, se arrivi a 4 le batterie sono sotto al 20%. In effetti non ho colto grandi differenze dalla versione normale, ritengo che i vantaggi li apprezzino solo coloro che utilizzano ancora il flybar (anche se in termini di tempo dovrebbero volare ancora meno tempo).
Pignone più piccolo a parità di curva gas di quando andavi col le pale normali? Come è migliorato/peggiorato?
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Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 11, 12:57   #1539 (permalink)  Top
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domandina veloce... ma la versione "allungata" del MINI... puo' funzionare anche con motore e batterie 3S magari cambiando pignone?

Puo' sembrare una domanda stupida ma il fatto e' che pur essendo tentato dalla modifica mi ritrovo gia' con 4 pacchi 3S (2 gigapower 2350ma- 60C e 2 Hyperion 2200ma 35C). In definitiva... la trasformazione costa.. sia per il kit che per l'eventuale motore e pignone che per il nuovo set batterie...

Mi domandavo se si possono sfruttare i vantaggi dell'allungamento restando nella configurazione standard (con flybar.....)

Ciao
Rino
Io l'ho trasformato in strech e uso lipo 3s da 2200mah. COn un volato tranquillo faccio senza problemi 4 minuti. Probabilmente posso andare oltre, ma non scendo mai sotto gli 11V per lipo..differenze sostanziali non ne ho trovate, probabilmente sensibili solo a chi fa 3D. L'unica cosa che ho notato è che le botte di passo le sente molto di più e spicca in aria che è un piacere..
fabio
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non mollare mai, se ci credi arriverai in alto...
_Fabio_86_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 11, 13:27   #1540 (permalink)  Top
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Residenza: Trento
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FABIO .. quindi .. mi vuoi dire che tu hai l'allungamento, usi le pale lunghe, con flybar e con motore e batterie 3S e il pignone da 16??? per confronto .. prima quanto ti duravano le batterie? e adesso?..

Il mio volo che e' solo agli inizi.. con le 2350 60C gigapower ci faccio 7 minuti e misuro con l'apposito strumentino a fine volo il 39%.... pero'... hovering e qualche figura piana senza usare idle... solo NORMAL e motore al 60%.....

questo e' un'altro dubbio... si giustifica la spesa con la mia (in)capacita' di volo???

Pensavo che l'allungamento favorisse un miglior controllo di coda... bah!!

Rino
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