Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 febbraio 11, 13:45   #591 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2008
Residenza: brescia
Messaggi: 470
nuove foto

Aggiungo nuove foto del mio protos, finalmente completato al 100%. Ora aspettiamo che smetta di piovere e che arrivi la primavera...
Per il momento sono molto soddisfatto e orgoglioso del mio modello, così come lo sono del t-rex 450 V2 praticamente tutto upgradato. Credo che al di là dell'elettronica (che ognuno compone come crede, e ovviamente di diversa qualità) la meccanica del miniprotos sia ben diversa da quella del t-rex 450 V2 e si sia dimostrata ai miei occhi ben superiore.
Plastica dove serve, che forse paga meno l'occhio dell'alluminio, ma efficace in caso di dure botte, a mio avviso.
Facilità di montaggio e di cablaggio, ma soprattutto componenti di altissima qualità....ogni minimo componente!!
Nel complesso quindi, e non parlo di qualitò di volo (non sono certo la persona più adatta per farlo), credo sia un ottimo modello..
E poi....è sempre un prodotto italiano di qualità
Icone allegate
MSH Mini Protos 450 Thread Ufficiale-p1040772.jpg   MSH Mini Protos 450 Thread Ufficiale-p1040773.jpg   MSH Mini Protos 450 Thread Ufficiale-p1040771.jpg   MSH Mini Protos 450 Thread Ufficiale-p1040770.jpg  
__________________
non mollare mai, se ci credi arriverai in alto...
_Fabio_86_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 15:09   #592 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Più volo con il MiniProtos, più mi rendo conto delle differenze che ci sono con i T-Rex.
Sabato, messe 2 batterie nuove, il modello è diventato veramente divertente, veloce, acrobatico e con stoppate ferme è sicure quando c'era necessità di fermarlo rapidamente.

Devo dire che ad oggi la potenza si vede ed è molto superiore a quella del T-Rex Pro.
Ora mi è arrivato il motore nuovo (e dovrò prendere anche un nuovo regolatore) da sostituire a quello di scatola per vedere di farlo avvicinare al mostro nero e giallo .

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 16:45   #593 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: Sulmona
Messaggi: 369
Invia un messaggio via MSN a bombjack
Per distrazione ho montato i rodend delle barre di rinforzo della coda al contrario.
In pratica su quelli vincolati allo stabilizzatore, ho messo la parte scavata verso l'esterno
invece che contro il supporto.
Essendo due barre di irrigidimento, la loro funzione non dovrebbe essere compromessa
ma preferisco chiedere a qualcuno che ha più esperienza.
Il ricambio non costa molto ma se possibile preferirei evitare una spesa inutile.
Allego una foto che forse spiega meglio.
Grazie mille

__________________
Align T-Rex 250 | MSH Mini Protos | Align T-Rex 600EFL Pro

www.bmbblog.it
bombjack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 18:41   #594 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Più volo con il MiniProtos, più mi rendo conto delle differenze che ci sono con i T-Rex.
Sabato, messe 2 batterie nuove, il modello è diventato veramente divertente, veloce, acrobatico e con stoppate ferme è sicure quando c'era necessità di fermarlo rapidamente.

Devo dire che ad oggi la potenza si vede ed è molto superiore a quella del T-Rex Pro.
Ora mi è arrivato il motore nuovo (e dovrò prendere anche un nuovo regolatore) da sostituire a quello di scatola per vedere di farlo avvicinare al mostro nero e giallo .

Ciao.
Scusami, non ho capito perchè devi cambiare motore e regolatore. Quelli di scatola non sono già il top. Io sul mio protos 500 monto motore SCORPION e YGE 60A ed è un mostro.
Quindi immaginavo che anche sul mini vada bene!
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 18:52   #595 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
Scusami, non ho capito perchè devi cambiare motore e regolatore. Quelli di scatola non sono già il top. Io sul mio protos 500 monto motore SCORPION e YGE 60A ed è un mostro.
Quindi immaginavo che anche sul mini vada bene!
..ma al rex sostituisce motore e regolatore(non al Mini Protos)
...per renderlo un"mini Protos"
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 18:54   #596 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zazan8
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
Scusami, non ho capito perchè devi cambiare motore e regolatore. Quelli di scatola non sono già il top. Io sul mio protos 500 monto motore SCORPION e YGE 60A ed è un mostro.
Quindi immaginavo che anche sul mini vada bene!
Penso intendesse sul trex
zazan8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 19:56   #597 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Si si eatto, il T-Rex .

Mi scuso per la poca chiarezza .

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 21:44   #598 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Stamattina sono andato a barlassina a volare, non pioveva... Anzi, stava anche per uscire un filo di sole! Si è messo a piovere questa sera verso le 18.......
"Contala" giusta ! Lo sanno tutti che se non ti fai i tuoi 10/15 voletti quotidiani, non sei contento. Non ti ferma nessuno ! Neanche gli uragani, le bufere e i cicloni ! Quindi non ti ferma di certo un pò di pioggerella.

Come farai quest'anno che non potrai andare 366 giorni al campo ? Sappiamo bene che soffri molto in attesa dell'anno bisestile !
So che sei già ben attrezzato con le luci sul modello anche per le giornate con eclisse !


Ciaoooooo
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 21:59   #599 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ICEBERG
 
Data registr.: 27-01-2008
Residenza: Saronno
Messaggi: 158
Immagini: 2
Invia un messaggio via MSN a ICEBERG
Citazione:
Originalmente inviato da bombjack Visualizza messaggio
Per distrazione ho montato i rodend delle barre di rinforzo della coda al contrario.
In pratica su quelli vincolati allo stabilizzatore, ho messo la parte scavata verso l'esterno
invece che contro il supporto.
Essendo due barre di irrigidimento, la loro funzione non dovrebbe essere compromessa
ma preferisco chiedere a qualcuno che ha più esperienza.
Il ricambio non costa molto ma se possibile preferirei evitare una spesa inutile.
Allego una foto che forse spiega meglio.
Grazie mille
Anche io ho fatto lo stesso errore... e ben 2 volte sia sul mini normale sia sul mini stretch non ti preoccupare troppo.... il mini ha su più di 200 voli e lo stretch una sessantina per cui credimi cambia ben poco
__________________
PRÔTOS 450 BRAIN FBL - PRÔTOS 500 BRAIN FBL - PRÔTOS 700 BRAIN FBL
http://www.youtube.com/user/Iceberg3D
ICEBERG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 11, 23:10   #600 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
"Contala" giusta ! Lo sanno tutti che se non ti fai i tuoi 10/15 voletti quotidiani, non sei contento. Non ti ferma nessuno ! Neanche gli uragani, le bufere e i cicloni ! Quindi non ti ferma di certo un pò di pioggerella.

Come farai quest'anno che non potrai andare 366 giorni al campo ? Sappiamo bene che soffri molto in attesa dell'anno bisestile !
So che sei già ben attrezzato con le luci sul modello anche per le giornate con eclisse !


Ciaoooooo
Mah, magari riuscirei a volare tutti i giorni...... Purtroppo solo il fine settimana!
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
MSH Protos 500 Thread Ufficiale Capitan Harlock Elimodellismo Club Modelli 17460 16 gennaio 20 14:50
Thread Ufficiale Gaui Hurricane 425 stefanoxjx Elimodellismo Club Modelli 5770 18 agosto 19 15:27
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002