| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
| stai tranquillo che sicuramente uscirà più leggero del t rex 450 se v2!!.... vedrai vedrai... cosi avrà lo stesso problema di fragilità.... heheheheh spero di no !! comunque per non rischire rimango sul t rex 450 se v2 robustissimo e affidabilissimo!!!!!! ![]() e poi allora ritorniamo alle solite se il prtos 450 sarà più leggero ...... altrimenti casa align che non ha fatto solo un elicottero......... stai tranquillo che ci pensava lei a farlo più leggero he he he he
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.519
|
Tranquillo corallì, se dovesse davvero vedere la luce, ti assicuro (e te lo posso mettere per iscritto) che sarò io il primo in Italia a comprarlo il 450 ![]() Si, farò da cavia ! (se uscirà... chi vivrà vedrà) ![]() ma il discorso è un altro secondo me: in qualunque campo, un'azienda effettua sempre indagini di mercato prima di studiare, realizzare ed immettere un prodotto sul mercato... in tal senso serve un 450 ? (e qui quindi ha ragione Mongolfino). Che poi io un 500 non lo voglia, è un altro paio di maniche, ma io son fatto "strano" e non faccio testo in nessun campo d'applicazione!
__________________ ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
Messaggi: 2.686
|
A me piacerebbe un modello di classe maggiore del Protos e non un ennesimo 450. Vediamo se li convinco: La classe 450 è già strasatura di modelli e di offerte e la concorrenza è enorme. Andrebbe quindi venduto a prezzi ridottissimi e per fare utile bisognerebbe fare grossissimi volumi di vendita. Come a dire farsi il mazzo 24 ore su 24 per riuscire a preparare e spedire il maggior numero di modelli e ricambi possibili. Questo poi equivale ad un elevato numero di possibili problematiche di vario tipo. Pensate solo alle richieste, ai solleciti, alle telefonate e alle email. Grossi volumi di vendita vista l'attuale congiuntura economica è d'altronde difficile che riescano a verificarsi. Per un classe 600 invece si potrebbe marginare di più e lavorare di meno. Con meno problemi e avendo maggior tempo per seguire e gestire il tutto al massimo e al meglio possibile. Trovare un minor numero di clienti interessati è più facile. Per quanto riguarda la concorrenza mi vengono in mente solo tre modelli (ma anche se fossero 4 o 5, sarebbero comunque pochi). Il TREX600 che è stato un flop a causa della limitata durata di volo. Henseleit, carissimo e "di nicchia" LOGO 600 ottimo modello ma per il quale si potevano avere i ricambi mediante bartolini in 24 o 48 ore quando era distribuito da Modelberg. Ora che è distribuito da Radiosistemi, nessun negozio ha disponibili pronta consegna tutti i possibili ricambi, Radiosistemi non vende direttamente, bisogna andare in un negozio ordinare ed aspettare che il negoziante si faccia spedire i pezzettini di ricambio necessari quando avrà raggiunto un volume sufficiente di altre cose da farsi spedire per contenere le spese di trasporto (de ja vu). Vuol dire restare fermi per tempi lunghi o doversi acquistare un set completo di ricambi perchè "non si sa mai" essendo quindi costretti a comprare in pratica due modelli invece di uno. Mi sembra quindi che nel settore dei 600 che è diventata una classe di ottime performance per gli elettrici rispetto agli scoppio che stanno calando di vendite a causa degli aumenti della nitro, ci sia "campo aperto" ed ottime opportunità. Inoltre ricordo che le sue belle soddisfazioni nel campo dei 450 Steri se le è già tolte con i suoi Crex ai tempi di Heli-Up. Waiting Sixos |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
|
ocio al pignone da 14 ... si apriva in due come na mela (citazione da Fantozzi meglio il motore per 4s col il 15 denti
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| MSH Protos 500 Thread Ufficiale | Capitan Harlock | Elimodellismo Club Modelli | 17460 | 16 gennaio 20 15:50 |
| Thread Ufficiale Gaui Hurricane 425 | stefanoxjx | Elimodellismo Club Modelli | 5770 | 18 agosto 19 16:27 |
| GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 10:44 |
| Walkera 4G3 - Thread Ufficiale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 336 | 17 agosto 10 14:21 |