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Vecchio 03 marzo 09, 08:51   #31 (permalink)  Top
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si ,lo ho preso usato e lo trovato li e li e rimasto.

scusami ma non capisco le tue regolazioni del gyro.
vabbe che hai il futaba,ma non mi capisco piu.

allora con il logithec da 0% a 50% e in normal dove lo 0 e il max
mentre dal 51% al 100% e in blocco coda,
dove il 100% e 0.

sinceramente su un 450 monto pure io il futaba 401 ma non mi ricordo.

tilt tilt tilt tilt.
Il GY401 funziona così con la DX7:
- gyro escluso = 50%
- Normal = da 49% a 0% valori crescenti di sensibilità, a 0% sei in Normal alla massima sensibilità
- AVCS = da 51% a 100% valori crescenti di sensibilità, a 100% sei in AVCS alla massima sensibilità.

Le formulette per calcolare la sensibilità sono:

Normal: SensGyro = 100 - (2 * %Canale)

AVCS: SensGyro = (2 * %Canale) - 100


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Vecchio 03 marzo 09, 10:17   #32 (permalink)  Top
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Il GY401 funziona così con la DX7:
- gyro escluso = 50%
- Normal = da 49% a 0% valori crescenti di sensibilità, a 0% sei in Normal alla massima sensibilità
- AVCS = da 51% a 100% valori crescenti di sensibilità, a 100% sei in AVCS alla massima sensibilità.

Le formulette per calcolare la sensibilità sono:

Normal: SensGyro = 100 - (2 * %Canale)

AVCS: SensGyro = (2 * %Canale) - 100


quindi e come ho scritto per il LTG2100.

quindi tu viaggi con il 50 % di sensibilita' in avcs.
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Vecchio 03 marzo 09, 10:45   #33 (permalink)  Top
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quindi e come ho scritto per il LTG2100.

quindi tu viaggi con il 50 % di sensibilita' in avcs.
Si al massimo al 50%, in genere un po meno intorno al 35...40%.

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Vecchio 04 marzo 09, 20:01   #34 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi vi pongo una domanda, probabilmente già posta da qualcun altro, come mai la cinghia si sfilaccia? Suggerimenti??
grazie
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Vecchio 04 marzo 09, 20:18   #35 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi vi pongo una domanda, probabilmente già posta da qualcun altro, come mai la cinghia si sfilaccia? Suggerimenti??
grazie
io ho subito sostituito il perno di coda con quello con l'ingranaggio
in metallo,la cinghia non e' peggiorata da allora.
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Vecchio 04 marzo 09, 20:21   #36 (permalink)  Top
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infatti lo sfilacciamento nelle e SOLO nelle vecchie versioni, avviene per colpa della puleggia di coda in plastica. Basta sostituirla con quella in metallo!
s.y.s!
(see you soon!)
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Vecchio 04 marzo 09, 20:37   #37 (permalink)  Top
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grazie ragazzi.
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Vecchio 04 marzo 09, 20:42   #38 (permalink)  Top
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grazie ragazzi.
come ti trovi con il gyro GP750?
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Vecchio 04 marzo 09, 22:06   #39 (permalink)  Top
roblau
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a me la cinta non da nessun problema, ma chi mi sa dire dove reperire la scatola di coda full metal?
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Vecchio 04 marzo 09, 23:39   #40 (permalink)  Top
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a me la cinta non da nessun problema, ma chi mi sa dire dove reperire la scatola di coda full metal?
Io l'ho presa da Fastlad, con cui mi trovo sempre benone.



Da quando uso il Futaba 3154 sulla coda, finalmente riesco a volare senza problemi (beh sì, il problema resta sui miei pollici, ma quello è un altro discorso... ).
Ho notato che il peso non è ben bilanciato e il 250 risulta essere leggermente cabrato. La batteria è già montata il più avanti possibile. Potrei spostare il regolatore sotto la batteria (adesso è montato sotto l'eli, al centro), ma non vorrei che si scaldasse troppo.
Voi che dite?
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