BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   CLUB T-rex 250!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/122970-club-t-rex-250-a.html)

rugrug 12 marzo 12 20:18

Citazione:

Originalmente inviato da macco bum (Messaggio 3091325)
Secondo me devi lasciare il led del colore com'è ora cioè per classi piccole 250/450 per me i due colori indicano il comportamento del giro in generale il delay e' il ritardo ma si usa su riproduzioni o taglie grandi com settaggio dolce (correggetemi se sbaglio)

il delay io l'ho imparato che serviva con servi analogici "lenti"... :fiu:


dalle istruzioni del GP780, se male non lessi, Delay e scelta tra "small" helis and "medium-large" helis sono nello stesso submenu, ma sono concettualmente separati e separabili

macco bum 12 marzo 12 20:33

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3091373)
il delay io l'ho imparato che serviva con servi analogici "lenti"... :fiu:


dalle istruzioni del GP780, se male non lessi, Delay e scelta tra "small" helis and "medium-large" helis sono nello stesso submenu, ma sono concettualmente separati e separabili

Si i due colori dividono le classi big/smoll il deley non sono sicuro faccio una ricerca e vi informo

eux22 12 marzo 12 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 3091163)
Ehi nessun commento ????

non commento perché se commento poi compro :icon_rofl

questo 250 mi sta drogando di lipo, trovo interessante questa soluzione che il pro con flybar. non oso immaginare come volano in posti tipo palestre.

rugrug 12 marzo 12 21:16

Citazione:

Originalmente inviato da eux22 (Messaggio 3091526)
non commento perché se commento poi compro :icon_rofl

questo 250 mi sta drogando di lipo, trovo interessante questa soluzione che il pro con flybar. non oso immaginare come volano in posti tipo palestre.

te lo dico io


da veri atleti ...

eux22 12 marzo 12 21:21

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3091540)
te lo dico io


da veri atleti ...

si , fanno le piroette alla sbarra e il rovescio sotto rete :P

macco bum 12 marzo 12 22:13

Domani sera il mio gruppo (GARC) ha in affitto la palestra di una scuola secondo voi io torno a casa con il modello intero?

pivina 12 marzo 12 22:40

Citazione:

Originalmente inviato da macco bum (Messaggio 3091725)
Domani sera il mio gruppo (GARC) ha in affitto la palestra di una scuola secondo voi io torno a casa con il modello intero?

Speriamo di si !!!:lol::lol::lol:

macco bum 12 marzo 12 22:54

Ciao pivina !! Che fai ti affacci domani in palestra??

macco bum 13 marzo 12 23:22

Resoconto della prima serata in palestra:
3 batterie
3 voli
1 crasch
$£¥•!?%{]+€&""?????!!!!!!!!??????!!!
Porca......
Bravo bravo you !!!!'
Da domani mi metto all'opera

Luca78 13 marzo 12 23:22

Citazione:

Originalmente inviato da macco bum (Messaggio 3073599)
Luca ciao il discorso gira intorno ai palini di coda foro su squadretta servo e gain prova a diminuire la leva della squadretta e mettere le paline più piccole con un capellino di giro in più

stasera ho finito il settaggio del mio elicottero, ho messo un giroscopio gaui gu 211, la coda sembra ferma, l ho provato in casa quindi non ho potuto provarlo a fondo...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002