BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   CLUB T-rex 250!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/122970-club-t-rex-250-a.html)

edubu 19 giugno 11 16:10

...bravo , lavora :D e tienici informati delle tue impressioni ! :wink:

fedor60 19 giugno 11 20:52

provato sta sera la configurazione ds520 e palini da 38!!!una bombaa!!!tail slide perfette!!!e mi sono dimenticato anche di aumentare la sensibilità del giroscopio!!!!bello bello bello!!prossima volta provo ad aumentarla e poi provo i palini da 40:wink:

t-tommj 19 giugno 11 23:02

Ciao a tutti , ho letto moltissimo questo tread , sono interessato al t-rex 250 o comunque cerco un eli di piccole dimensioni ma fatto bene…
Io sono neofita nell' elimodellismo ma non nel mondo modellistico in generale in quanto corro con off.road 1/8.
Ecco io mi sono appena preso un msr RTF , la cosa mi diverte molto ma outdoor il microbo non reagisce bene anzi reagira' pure bene ma sono io che non lo controllo…