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Oggi l'elicottero non l'ho toccato, troppo preso da clearview, solo 30 euro online... 40 elicotteri, 40 aerei ed auto :icon_rofl:icon_rofl |
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usando il radiocomando walkera per il simu ho notato che l'esc mi stacca (o per lo meno scende di potenza) quando le batterie sono a 9,6 volts. ma non potrebbe arrivare a 9,oo ? |
che misure massime devo mantenere perchè una lipo ci stia su un t-rex 250se senza andare a modificare la canopy? lo chiedo perchè il 250se non ce l'ho :lol: |
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Nella mia esperienza sono buone le Align 850, le Rhino 750(autonomia come le 850) discrete, Nano Tech buone (mi aspettavo qualcosa in piu') , ottime le Thunder power. Volendo spendere poco Rhino e Nano Tech qualcosa in piu' Align molto in piu'Thunder Power Non dovendo fare o chiedere grandi prestazioni prendi le Nano Tech 850 ma , non ti aspettare miracoli:wink: PS ho pure le Hyperion 850 ma nella canopy del SE(piu' stretta) ci vanno troppo stentate , sono pero' perfomanti anche se "cedono" poi piu' rapidamente , al contrario delle altre che sono piu' graduali nel perdere potenza quando si scaricano |
graziegrazie :lol: Ho ordinato ieri il 250 se :wink: meccanica , motore ecc , l'elettronica ce l'hio :wink: |
Come avevo già detto in precedenza io uso a volte la canopy del blade SR così ci entra qualsiasi LIPO (è + lunga). Inoltre si possono fare dei nuovi fori per i gommini di fissaggio in modo da guadagnare + spazio per la LIPO. |
Problema al cu... ehm, alla coda. Ragazzi, sono abbastanza avvilito. Dopo qualche volo in fusoliera (pesantuccio ma bello) il 250 ha cominciato a sbacchettare parecchio. Così, di punto in bianco. Stavolta memore dell'esperienza precedente ho controllato che nella radio fosse disattivo qualsiasi mix. Allora ho pensato fosse colpa della fusoliera e così l'ho tolta. Niente! Allora ho controllato la cinghia. Era un po' "stirata" e così ho cambiato la cinghia. Niente. L'albero gira dritto, gli ingranaggi sono a posto... Apparentemente è perfetto
anche perché ha volato in assoluto pochissimo e senza scossoni. La cosa bella è che lo fa solo in AVCS! La volta precedente in AVCS tendeva a girare su se stesso perché avevo dimenticato di disattivare il Revo-mix. Ma stavolta che è tutto disattivo? Se ci fosse un problema meccanico o di servo dovrebbe fare la stessa cosa sia in Normal che in AVCS, no? Allora ho rifatto il setup del GP 780 e anche ho provato ad abbassare il Gain fino al 5%! Lo fa lo stesso, pochino meno ma lo fa. Sopra 30/35% diventa fastidiosissimo. In Normal invece al 35% è fermo, fermo e preciso. Che faccio? Che altro posso dire.. La radio è una futaba T9CP con modulo Spektrum. Altra cosa è ho trovato che il baffo di sinistra della ricevente (AR 6200) dev'essersi tirato perché vedo il filo metallico nel punto in cui entra nello scatolotto di plastica. Sparo a vanvera, potrebbe essere causa del problema dell'AVCS? :blink: Ormai sono matematicamente certo che la sfiga si è attaccata al povero 250. |
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