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eagle.it@ 22 giugno 11 22:27

Citazione:

Originalmente inviato da franzy (Messaggio 2649940)
ho ordinato da hong kong dei pezzi di ricambio per il mio 250 prodotti dalla ALZRC, sono mooolto economici (4 pattini 1.99€!!!:D) ma ci si può fidare???-_-

ho visto dei video sul tubo, e sembrano migliori degli HK, a volte meglio dei tarot, o uguali

Oggi l'elicottero non l'ho toccato, troppo preso da clearview, solo 30 euro online...
40 elicotteri, 40 aerei ed auto
:icon_rofl:icon_rofl

eagle.it@ 22 giugno 11 22:29

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 2649305)
Hai pensato al cuscinetto unidirezionale? Magari slitta di tanto in tanto ...

l'ho controllato, e facendo molta forza non passa il punto di blocco.

edubu 23 giugno 11 01:25

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 2649934)
Mi sono arrivate quelle nere con la corda a calare (le avevi linkate tu da ebay), ma non ho la mia DX8:angry:, spedita in germania funzioante per via del bollettino e tornata dalla Germania con la scheda RF guasta :angry::angry:. Rispedita ieri, spero di averla tra una settimana.
E' praticamente tutto il mese che non faccio volare niente :angry::angry::angry:
Sembrano molto ben fatte e sono già bilanciate. Pesano un grammo in più delle Align 205D, ma sembrano un bel pò più solide.

ACC mi spiace per la Tx :(...se le pale dovessi provarle " tra 4 mura" occhio al soffitto : prendono quota in niente ...spettacolari , stoppano in maniera incredibile ,sibilano da morire, unico "difetto" le mini " autorotazioni " più difficili :D

eagle.it@ 26 giugno 11 12:18

Citazione:

Originalmente inviato da eagle.it@ (Messaggio 2645153)
Stranamente mi succede che a volte l'ely ha bisogno di più gas per alzarsi in volo, e poi dopo qualche manovra e un pò di gas in più sbalza in sù di colpo, come se le pale avessero un cambio di passo improvviso, il morote è allo stesso n. di giri, è proprio un cambio di passo, un pomeriggio senza venirne fuori...
Ho già sostituito albero, controllato i servi, lo swash i 4 bilancini, gli uniball, tutto fluidissimo e senza impuntamenti??
Non sò più che cosa potrebbe essere !!

revisione totale, cambio le manine, cambio un servo, rifaccio il set-up, ricontrollo i link, sostituisco due anelletti su uniball, adesso problema sparito ed eli stabile e preciso, non chiedetemi cosa era perchè ancora non lo sò, ma adesso và bene.:D
usando il radiocomando walkera per il simu ho notato che l'esc mi stacca (o per lo meno scende di potenza) quando le batterie sono a 9,6 volts.
ma non potrebbe arrivare a 9,oo ?

Pogonaro 28 giugno 11 11:47

che misure massime devo mantenere perchè una lipo ci stia su un t-rex 250se senza andare a modificare la canopy? lo chiedo perchè il 250se non ce l'ho :lol:

edubu 28 giugno 11 16:43

Citazione:

Originalmente inviato da Pogonaro (Messaggio 2657910)
che misure massime devo mantenere perchè una lipo ci stia su un t-rex 250se senza andare a modificare la canopy? lo chiedo perchè il 250se non ce l'ho :lol:

se vuoi stare tranquillo usa tutte le lipo di "forma " uguale alle originali (Align850) anche come capacita' .

Nella mia esperienza sono buone le Align 850, le Rhino 750(autonomia come le 850) discrete, Nano Tech buone (mi aspettavo qualcosa in piu') , ottime le Thunder power.

Volendo spendere poco Rhino e Nano Tech
qualcosa in piu' Align
molto in piu'Thunder Power

Non dovendo fare o chiedere grandi prestazioni prendi le Nano Tech 850 ma , non ti aspettare miracoli:wink:
PS ho pure le Hyperion 850 ma nella canopy del SE(piu' stretta) ci vanno troppo stentate , sono pero' perfomanti anche se "cedono" poi piu' rapidamente , al contrario delle altre che sono piu' graduali nel perdere potenza quando si scaricano

Pogonaro 29 giugno 11 08:58

graziegrazie :lol:
Ho ordinato ieri il 250 se :wink: meccanica , motore ecc , l'elettronica ce l'hio :wink:

METEOR 29 giugno 11 10:38

Come avevo già detto in precedenza io uso a volte la canopy del blade SR così ci entra qualsiasi LIPO (è + lunga). Inoltre si possono fare dei nuovi fori per i gommini di fissaggio in modo da guadagnare + spazio per la LIPO.

Darkflight 29 giugno 11 12:13

Problema al cu... ehm, alla coda.
 
Ragazzi, sono abbastanza avvilito. Dopo qualche volo in fusoliera (pesantuccio ma bello) il 250 ha cominciato a sbacchettare parecchio. Così, di punto in bianco. Stavolta memore dell'esperienza precedente ho controllato che nella radio fosse disattivo qualsiasi mix. Allora ho pensato fosse colpa della fusoliera e così l'ho tolta. Niente! Allora ho controllato la cinghia. Era un po' "stirata" e così ho cambiato la cinghia. Niente. L'albero gira dritto, gli ingranaggi sono a posto... Apparentemente è perfetto… anche perché ha volato in assoluto pochissimo e senza scossoni. La cosa bella è che lo fa solo in AVCS! La volta precedente in AVCS tendeva a girare su se stesso perché avevo dimenticato di disattivare il Revo-mix. Ma stavolta che è tutto disattivo? Se ci fosse un problema meccanico o di servo dovrebbe fare la stessa cosa sia in Normal che in AVCS, no? Allora ho rifatto il setup del GP 780 e anche ho provato ad abbassare il Gain fino al 5%! Lo fa lo stesso, pochino meno ma lo fa. Sopra 30/35% diventa fastidiosissimo. In Normal invece al 35% è fermo, fermo e preciso. Che faccio? Che altro posso dire.. La radio è una futaba T9CP con modulo Spektrum. Altra cosa è ho trovato che il baffo di sinistra della ricevente (AR 6200) dev'essersi tirato perché vedo il filo metallico nel punto in cui entra nello scatolotto di plastica. Sparo a vanvera, potrebbe essere causa del problema dell'AVCS? :blink: Ormai sono matematicamente certo che la sfiga si è attaccata al povero 250.

Alessio55 29 giugno 11 12:19

Citazione:

Originalmente inviato da franzy (Messaggio 2649940)
ho ordinato da hong kong dei pezzi di ricambio per il mio 250 prodotti dalla ALZRC, sono mooolto economici (4 pattini 1.99€!!!:D) ma ci si può fidare???-_-

Si so buoni io li usavo sul 450, se li vuoi prendere in italia li ha xcesshobby, paghi un po di piu pero li hai in un giorno


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