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Vecchio 09 gennaio 09, 19:42   #421 (permalink)  Top
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oltretutto completa di uniball e altre minchiatelle.

vi faccio una domanda da 10.000.000 di dollari ma secondo voi nel 3d, stressa di piu' le batterie un pignone 12t o un 13 t. ???
biscia64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 20:25   #422 (permalink)  Top
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grazie per le molteplici risposte.
biscia64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 20:48   #423 (permalink)  Top
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grazie per le molteplici risposte.
Quello da 13
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bernaroby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 09, 20:27   #424 (permalink)  Top
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Quello da 13
gia' anch'io sapevo cosi', ma l'altro giorno tanto per provare ho messo su' il 13 tanto per vedere differenza di rispsta in qualche figura, dopo 7 minuti di idle up curva 100 90 90 90 100 mai fatti 7 minuti con il 12t lo metto giu' anche xche' ero convinto che il timer della radio fosse impazzito , controllo le batt e min.... le lipo tiepide mai successo dopo tutti sti anni poss.ble che non ho capito un benemerito c...o da non credere, non capisco. e oltretutto mi sembrava che con il 13 l'ely era un po' addormentato.
biscia64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 09, 20:29   #425 (permalink)  Top
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o ero ancora ubriaco della sera precedente
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Vecchio 11 gennaio 09, 11:40   #426 (permalink)  Top
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Penso sicuramente che con il 12 il modello era più pronto nella risposta del comando secca visto il rapporto più favorevole.
Anche io prima avevo il 12t ma quando sono passato al 13t mi sembra una bestia in volo usando le 6S...prova ad impostare la curva 100 95 90 95 100 (PS: ho il motore originale)...io l'ho impostata così e mi trovo benissimo.
Ciao.
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Vecchio 11 gennaio 09, 14:56   #427 (permalink)  Top
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L'avatar di Ceres
 
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che regolatore monti col motore stock?
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Vecchio 11 gennaio 09, 20:45   #428 (permalink)  Top
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L'avatar di GPSfly
 
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lo voglio piu' grosso .....

Non parlo dell'ucc..... ma dell'elicottero ....
Sto pensando al trex 500 ....
Mi dite dove lo trovo a prezzi umani?
E poi proprio non so se prendere la versione a cinghia o a cardano.
Mi sembra che in caso di crash la cinghia si salvi di piu' .....
Che dite?
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Saluti, Gian Paolo
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Vecchio 11 gennaio 09, 20:53   #429 (permalink)  Top
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L'avatar di jaco-rc
 
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ciao già grazie per le foto,per quanto riguarda il 500 lo vendono solamente a cinghia,il cardano lo si mette dopo con un kit apparte,mentre il 600nitro lo si puo scegliere sia a cardano che a cinghia,per me la cinghia va bene ma anche il cardano non mi dispiace,vedi tu...per quanto riguarda poi il comprare questo modello prova a chiamare marcello son sicuro che ti fa un ottimo prezzo conta chr come quello che hai visto stamattina cioè il mio, ora lo trovi con motore regolatore e pale attorno ai 380 mi pare,ciao a presto.
__________________
700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare..
jaco-rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 09, 21:11   #430 (permalink)  Top
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L'avatar di flash70
 
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Originalmente inviato da jaco-rc Visualizza messaggio
ciao già grazie per le foto,per quanto riguarda il 500 lo vendono solamente a cinghia,il cardano lo si mette dopo con un kit apparte,mentre il 600nitro lo si puo scegliere sia a cardano che a cinghia,per me la cinghia va bene ma anche il cardano non mi dispiace,vedi tu...per quanto riguarda poi il comprare questo modello prova a chiamare marcello son sicuro che ti fa un ottimo prezzo conta chr come quello che hai visto stamattina cioè il mio, ora lo trovi con motore regolatore e pale attorno ai 380 mi pare,ciao a presto.
Esiste il modello 500 ESP che esce in versione cardano, con cappottina in fibra con colori diversi e con inclusi i servi Align e altre piccole chicche.

QUESTO
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
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