| | #71 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
dipende dal culo, ci sono culi spettacolari....vedi il modello Santarelli 3D 90\60\90 ![]() L'unico caso di modello 3D da gara con i paddle tondi da mezzo chilo l'uno!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #72 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
|
ci sono esigenze di progettazione e assemblaggio che per poter dare loro la massima performance nel volo di un elicottero, vanno a scapito dell'estetica del frame e della disposizione dell'elettronica.....detto questo esteticamente il modello Vision50 Ultimate va giudicato nella sua interezza e completo di canopy.......a mio parere quella e' l'estetica vera del modello.....!!!! ![]() ![]() |
| | |
| | #74 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
....non sono mica tutti buon gustai come me....ne ho in mente un paio di quelli che conosco che si accoppierebbero anche con un camaleonte pur di...![]() Questa è la ex di un noto pilota che volava a cirimido... ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 22 luglio 08 alle ore 12:03 | |
| | |
| | #77 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-07-2008 Residenza: Udine
Messaggi: 169
| Citazione:
beh, la ex di quel tipo ha di vantaggioso che è tascabile...la porti dove vuoi, non paghi il biglietto aereo, il biglietto del treno, del bus, ecc..ma ti rendi conto che vantaggio???mangia poco e per giunta non parla ok, vabbè..frase un po' troppo femminista...era per ridere, non me ne vogliate, ragazze!!(se ce ne sono altre, per giunta )
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| eccolo!! piccolino, ma cattivello.. | mrsimone7 | Elimodellismo in Generale | 31 | 14 gennaio 08 12:53 |
| ECCOLO QUA (acrotrainer) | tumbadora | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 08 giugno 07 10:36 |
| ed eccolo che vola!!!! | lapo92 | Aeromodellismo Alianti | 10 | 10 aprile 07 20:54 |
| Aplus 400 eccolo... | Jodinsky | Elimodellismo in Generale | 20 | 20 settembre 06 18:36 |
| eccolo finalmenta il.....TURMOIL!!! | pakizip | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 08 luglio 06 14:33 |