| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Trex 500 già perfetto per il 3D o c'è da modifcare qualcosa?
Ragazzi, ho preso una decisione TREX 500. E' il mezzo che aspettavo. Mi volgio allenare con quello, ne ho già 2 ma fra poco mi faccio il terzo, ho venduto tutte le zanzare e gli heli che non usavo, così senza problemi, mi sono potuto fare gli altri "piccoli" 500 che userò a ruota per l'allenamento ![]() Una cosa volevo chiedervi....Per la coda, avete avuto dei problemi? Ieri mi sono schiantato xkè non riuscivo a tenerla adeguatamente, claudino (girellino) suggerisce di cambiare i palini di coda e di montare quelli del LOGO...Voi che ne pensate? Gli originali non vanno bene? Un problema analogo lo riscontrari con il LEPTON...Montati i palini dello spirit, tutto risolto.. Possibile che align non abbia fornito dei palini sufficientemente performanti? Comunque l'ultimo dei miei piccoli, monta la seguente config.. 3 x 9257 - 1 x GY 611 e BLS 251.... Non mi sono fidato neanche di lukas, non gli ho dato retta, il 9257 in coda mi pare troppo debole, sono voluto andare a finire sul brushless ![]() ![]() Perdonate la mia cocciutaggine, ma sono fatto così ![]() Adesso la parola a voi, ogni consiglio è ben accetto ![]() ps. Helicenter suggerisce di montare il motore scorpion sul 500..wow....mi sa ke farò questo esperimento |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il fatto di cambiare ogni volta modello non aiuta, per cui con 3 heli identici, uno può continuare l'allenamento. Mentre 1 modello è in riparazione,voli con gli altri..Cmq per il momento sono 2.... Lukas ci vola bene ma lui gestisce il passo in maniera sublime e tiene la coda magistralmente, ad un pilota meno esperto può sfuggirgli, per cui molti consigliano di montare i palini del logo o dello shuttle.. Mi confermate? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2005
|
Ciao Alex io ti consiglio di provare le K&B dreams le ho montate sul Logo e vanno meglio delle originali. Anche la versione per il 450 è ottima. KÂ & B Dream Designs LLC Hanno anche un buon prezzo. Le usano in molti in USA e non solo. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |