| |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
|
.....trattasi del Vision50 prodotto dalla ELYQ SPA azienda Italiana questo eli ha il piatto CCPM che raptor e style non hanno, l'unica somiglianza e' il gruppo di coda,che pero' spero venga modificato, ma per il resto mi sembra una macchina totalmente diversa.........!!!!!!!! ![]() ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-04-2008 Residenza: TRENTINO
| Ora ho un extreme 50 Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2008
|
caro sceadu, partiamo dal presupposto che si scrive X-treme50 e non estreme... sarebbe bello che sotto i tuoi post ti firmassi. Grandi piloti come JJ, MaxX, Dytona, che fanno un forte 3D non hanno mai avuto problemi nè tantomeno si lamentano di queste macchine. Quindi non capisco sulla base di quale tua esperienza puoi giudicare... Per quanto riguarda l'ElyQ pur essendo una entry-level dai test che ho visto effettuati da Rubinelli e Robertone si è presentata una macchina molto valida, lineare e pulita nei movimenti. Progettualmente non ha niente a che vedere con il Raptor. Se pubblichi delle foto dell' X-treme sono disposto ad acquistarlo immediatamente io. Spero che le tue non siano chiacchere... Saluti Fabrizio Savelli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |