| |
| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore - Elysalento | Lukas Maggiorenne
Purtroppo domani, 17 Marzo 2008, Lukas non sarà in Europa in quanto impegnato a Las Vegas per una gara, per cui non potrò fargli gli auguri di persona (anche se virtualmente); quindi ho pensato di aprire un topic in modo che sia io che chiunque altro ritenga di volerlo fare, possa lasciare un saluto e un augurio particolare in occasione dei suoi 18 anni. AUGURONI LUKAS
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Rivenditore - Elysalento | per ora sta a las vegas e penso si potrà divertire sicuramente più che a ozzano... ahahahah mamma mia, avessi potuto festeggiare io i miei 18 li... sai che bordello ![]() ![]() ![]() p.s. mamma mia cristina, la smetti di postare le tue foto? guarda che sei brutto forte sai? ![]() ![]() ![]()
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
Si scherza...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | ||
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Elysalento | Citazione:
vedo che sei distratto e non segui le cronache. Il Partito Democratico ha deciso che non si possono candidare 2 volte le stesse persone, x cui non potevano riproporci Lussuria. Se ti scarichi dal loro sito l'elenco dei candidati del PD per le elezioni dei 13 Aprile, troverai sicuramennte Cristina alias Raffamarcord
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
www.modelexpoitaly.it | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mitico lukas auguroni di buon compleanno!!!adesso vai al campo di volo in macchina anche da per te è!!(se è lontano).io li ho compiuti l'anno scorso e la mia prima tappa che ho fatto da solo è stato il campo....ke bei ricordi uahhahaha!auguroni anche a te blaksheep!! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Ciao... Ringrazio tutti per gli auguri ...Qui non si sta per niente male e oggi primo giorno di gara... Ma il meglio deve ancora arrivare con il Fun Fly.. Per Domenica aspettatevi una sorpresona ...Caio Lukas Riva
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |